Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto Scarico K 1300 r

samyx
26-09-2011, 17:56
Ciao a tutti

MI sono appena "impossessato" di un k 1300 r....premetto che venivo dal 1200 r...moto per'altro fantastica...ma il 1300 e' l'evoluzione in tutto del 1200...tranne che...per lo scarico :mad:non riesco a trovarne uno after market che mi soddisfi...e li ho guardati credo un po' tutti...Akrapovic, Leovince, GPR, Remus....non so...nn li vedo bene integrati con le linee della moto....sul 1200 montavo uno ZARD che purtroppo non e' previsto per la mia. L'akra e' il migliore dal punto di vista estetico ma....anche il piu' caro!!:rolleyes: Qualche consiglio o link di altri scarichi per la bestiaccia??? Grazie

dEUS
26-09-2011, 18:16
a me piace da matti il remus, l' akra è bello il completo, quello che da la bmw non mi convince per neinte, cmq boh questi li hai visti?

laser

http://www.youtube.com/watch?v=apvno5Aqljs&feature=related

two brothers

http://www.youtube.com/watch?v=oe5LQKwGf4k&feature=related

dEUS
26-09-2011, 18:22
HPE :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=iOF0TOF-Hrg&feature=related

s.foxs
26-09-2011, 18:37
Magari questo annuncio finisce ad un prezzo onesto??? :!:

http://www.ebay.de/itm/Akrapovic-SlipOn-hexagonal-Dampfer-Auspuff-BMW-K1300R-K1300S-ABE-/260855769782?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cbc372ab6#ht_1707wt_600

samyx
26-09-2011, 19:00
Grazie ragazzi....il two brothers e i laser non li avevo mai visti....carini devo dire....l'akra a 300 euro e rotti....mmm....che sia affidabile??mah

s.foxs
26-09-2011, 19:04
Grazie ragazzi....il two brothers e i laser non li avevo mai visti....carini devo dire....l'akra a 300 euro e rotti....mmm....che sia affidabile??mah

Se guardi bene è un asta...quindi non finirà sicuramente a 300euro...
Io compro spesso in germania...devo ammettere che sono molto corretti
e di fregature non ne ho mai prese...anzi per adesso solo ottimi risparmi...
Pensa con 250euro ho acquistato uno shoei xr1100 NUOVO!!!!!!!!! :rolleyes:

samyx
26-09-2011, 19:15
MI sa che e' bene che tenga d'okkio le aste teutoniche....se e' come dici tu ...;)

squisio
26-09-2011, 20:13
Se guardi bene è un asta...quindi non finirà sicuramente a 300euro...
Io compro spesso in germania...devo ammettere che sono molto corretti
e di fregature non ne ho mai prese...anzi per adesso solo ottimi risparmi...
Pensa con 250euro ho acquistato uno shoei xr1100 NUOVO!!!!!!!!! :rolleyes:

.... mah...la moto quando?? :lol::lol::lol:

ninetto1979
26-09-2011, 22:49
Come andava lo zard sulla k1200? Io pensavo a quello la prossima primavera...

icepino21
27-09-2011, 01:39
akra è splendido,anche exacone carbon della remus è molto bello lo avevo sulla 1200 e andava da dio , adesso ho preso il 1300 con l'akra e l'exacone lo stò vendendo in ebay a poco ( è praticamente nuovo) ma non sò se puo andare anche nel 1300

samyx
27-09-2011, 11:42
Come andava lo zard sulla k1200? Io pensavo a quello la prossima primavera...
Lo zard andava benissimo....io lo avevo svuotato per cui senza catalizzatore e senza db killer....pero' ho dovuto aggiunger l'arricchitore alla centralina perke' la carburazione era troppo magra...e il filtro aria sport...faceva un suono rauco e pieno...nn ti dico le fiammate in rilascio....un gran bel tubo te lo consiglio ;)

s.foxs
27-09-2011, 11:44
Lo zard andava benissimo....io lo avevo svuotato per cui senza catalizzatore e senza db killer....pero' ho dovuto aggiunger l'arricchitore alla centralina perke' la carburazione era troppo magra...e il filtro aria sport...faceva un suono rauco e pieno...nn ti dico le fiammate in rilascio....un gran bel tubo te lo consiglio ;)

Come avevi fatto per togliere il Cat? Mi spiego meglio era di quelli inseriti dentro a tazza o come il LASER saldato e hai dovuto lavorarci su un bel po?

s.foxs
27-09-2011, 11:46
.... mah...la moto quando?? :lol::lol::lol:

A quando la moto??? Non infierire Ti prego...è come l'astinenza a letto...sono prossimo all'ASSUEFAZIONE...stò vendendo l'ultima parte importante del vecchio Kappa...e in Ottobre credo di...Finalmente!!! Ma appena la compro comincerà a piovere ne sono sicuro :mad:

samyx
27-09-2011, 12:07
Come avevi fatto per togliere il Cat? Mi spiego meglio era di quelli inseriti dentro a tazza o come il LASER saldato e hai dovuto lavorarci su un bel po?

Ti diro'...si e' arrangiato il meccanico...ma penso sia stato solo inserito e non saldato....in + poi me lo sono perso a causa di una mezza alluvione ke c'e' stata anni fa e mi ha sommerso il garage :mad: x cui...son sempre stato SCATALIZZATO....ora magari ci rido ma quella volta e' stato tragico...

squisio
27-09-2011, 20:22
A quando la moto??? Non infierire Ti prego...è come l'astinenza a letto...sono prossimo all'ASSUEFAZIONE...stò vendendo l'ultima parte importante del vecchio Kappa...e in Ottobre credo di...Finalmente!!! Ma appena la compro comincerà a piovere ne sono sicuro :mad:

ottobre?? :rolleyes:

allora ci sei quasi... sett prossima... sei motorizzato! :lol::lol::lol:

apparte tutto hai gia' intravisto qualcosa o parti da zero?