Visualizza la versione completa : aiuto per meccanico su Roma
salve a tutti, qualcuno conosce e mi sa dare i contatti per un bravo ed onesto meccanico su roma per un pò di manutenzione della mia Dakar visto che avere a che fare colla bmw ufficiale di Roma è sconsigliabile :mad:
grazie a tutti
mr-bongo
26-09-2011, 15:30
Vai da COMO a Frosinone: è qui sul forum e chi ci è andato è rimasto soddisfatto ...
fnovella
26-09-2011, 16:36
Vai da COMO a Frosinone: è qui sul forum e chi ci è andato è rimasto soddisfatto ...
E' vero, sono molto gentili. Resta però il fatto che si attengono (e sono obbligati!) al listino ed alle manutenzioni previste dalla BMW, quindi non è consigliabile portare da loro moto "vecchiotte".
Quando acquistai il mio Dakar del 2001 in prossimità del tagliando dei 40.000 KM, li chiamai per prendere un appuntamento. Prima di portarla chiesi il costo orientativo dell'intervento .....che mi venne preventivato in circa 400 Euro :mad:
Era più o meno il prezzo che mi aveva fatto il concessionario ufficiale su Roma (mi avrebbero sostituito tutto il previsto, compresa sostituzione olio forcelle....)
Il punto è che avevo preso la moto a 2.000 Euro.......
Alla fine mi sono rivolto ad un onesto e bravo meccanico di quartiere (di quelli veri, con l'officina sempre piena di moto di tutti i tipi :D) a cui ho solo avuto l'accortezza di dare alcune stampe del manuale di officina (reperito su internet) per "aiutarlo" sull'individuazione e lo smontaggio di alcuni particolari.
Risultato: con una spesa di molto inferiore ha fatto solo quello che era indispensabile e la mia Dakarina va' che è una bellezza :D
Doppio lamps a tutti!
e questo network cosa l'abbiamo creato a fare? ;)
http://www.qdepoint.com/network.asp
va che su Roma sono anche molto bravi preparati!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |