PDA

Visualizza la versione completa : Giacca Tourance 2

franco56
26-09-2011, 15:11
La mia non è assolutamente una pubblicità.
Ero alla ricerca di una buona giacca da moto. Condizionato dal marchio Bmw ho curiosato presso un concessionario della mia regione e ho trovato la giacca Tourance 2 adatta alle mie esigenze. Certo non te la regalano, anzi in rapporto al prodotto paghi il brand. Se chiedi lo sconto ti fanno passare per un pezzente, pagarla a prezzo pieno per me che opero nel settore abbigliamento mi sembra un sacrilegio, avevo per il momento soprasseduto.
Curiosando su Internet ho trovato la giacca con lo sconto del 30%, l'ho acquistata pagandola 290 € e non 428 €, servizio impeccabile spedizione gratuita 48 ore per la consegna e per gradire anche un piccolo omaggio: un portachiavi Bmw.
La soddisfazione più grande sarebbe di andare dove sono stato a vederla e dirgli di svegliarsi: anche su un prodotto di nicchia se non hai un'attenzione (sconto) per il tuo potenziale cliente sei destinato a CHIUDERE:lol:

Ginogeo
26-09-2011, 15:41
E in mp si potrebbe avere qualche dettaglio in più...? Tipo dove l'hai ordinata... ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

umberto58
26-09-2011, 19:41
xchè in MP? se come sembra è un regolare negozio on-line rendi un servizio a tutti segnalarlo

franco56
26-09-2011, 19:49
Il negozio e Musciacchio Moto di Taranto

Ginogeo
26-09-2011, 20:44
Ho scritto "MP" perchè aveva esordito dicendo che non voleva fare pubblicità... Semplicemente rispetto nei suoi confonti.
cmq grazie Franco per la segnalazione

GS FABRIX
26-09-2011, 23:21
cosa simile per Rev'it Air questa primavera: da New Motor Center di Sanremo 180 € :mad:, in qualsiasi altro negozio in provincia di Imperia, Costa Azzurra e cuneese 120 €..!!! :rolleyes: non ci potevo credere, allora dopo averne comprati due (uno anche per la zavorrina), ci sono tornato per capire bene se forse mi ero sbagliato..effettivamente costava il +50% !!!! :(:(:( evviva il libero mercato.:D:D