Visualizza la versione completa : aggiustare deflettore ADV
o come si chiamano quei due affari in plexi... praticamente si è crepato attorno alla vite anteriore ed ora sta su solo con la vite post.
mi hanno detto che saldarlo con attak, poi quando secca, con le vibrazioni si stacca ancora. ci sono altri mastici...o devo sostituirlo per forza?
mah!
prova con l'attack elastico.....
Per incollare/saldare plexi solo con colla specifica in ogni caso le crepe le tieni non le ripari stanno in un punto dove hai poco materiale per risaldare il danno. A me le hanno sostituite in garanzia dopo due gg. dall'acquisto. Dopo che le hanno montate ho provveduto a serrarle in maniera adeguata , in concessionaria le serrano troppo con conseguente nuova rottura e:mad:. Ho messo delle rondelle in silicone per migliorare il tutto , ora sono li da 6 mesi sono perfette. Per acquistarle al limite prova Aftermarket se sei fuori garanzia qualcosa risparmi . Prova da WRS
Ciao
prova con l'attack elastico.....
mi prendi per il culo o c'è davvero:confused:
Per incollare/saldare plexi solo con colla specifica in ogni caso le crepe le tieni non le ripari stanno in un punto dove hai poco materiale per risaldare il danno. A me le hanno sostituite in garanzia dopo due gg. dall'acquisto. Dopo che le hanno montate ho provveduto a serrarle in maniera adeguata , in concessionaria le serrano troppo con conseguente nuova rottura e:mad:. Ho messo delle rondelle in silicone per migliorare il tutto , ora sono li da 6 mesi sono perfette. Per acquistarle al limite prova Aftermarket se sei fuori garanzia qualcosa risparmi . Prova da WRS
Ciao
grazie, probabilmente ha preso una botta. se trovo la colla giusta mi basta che la tenga insieme, poi la crepa anche se si vede pazienza.
sono fuori garanzia da 6 mesi..
Come dice Gisto dovrebbe esistere un attack elastico, o qualcosa di simile...cmq non un cianoacrilato che non è adatto in questo tipo di applicazione.
In generale, un metodo che blocca efficacemente la crepa è quello di praticare un foro dove termina....basta un foro piccolissimo.....certo non bellissimo esteticamente, ma se si vuole risolvere senza sostituire il pezzo, questo è un metodo che funziona.
Nel caso di un deflettore trasparente, secondo me un foro con la punta da 1 o 2 non si vede nemmeno a meno di andarci con la lente...
Nel tuo caso, proverei ad incollare per avere un pò di robustezza e farei comunque un foro nel termine della crepa, così da essere certo che non si apra ancora maggiormente. Poi ovviamente la vite andrebbe appena puntata, senza stringere molto.
purtroppo è staccato, resta fisso solo con 1 vite. Ho telefonato dal conc. e nuovo costa 27 euro...lo cambierò. Ho visto anche WRS ma li vendono a coppia a circa 45/50
mi prendi per il culo o c'è davvero:confused:
....no,non ti prendo per i fondelli, non siamo sul Monthy...:lol:
http://img546.imageshack.us/img546/7068/flexgel.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/flexgel.jpg/)
...per me ti conviene cambiarlo ;) !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |