Visualizza la versione completa : pieghe estreme
e rimanendo assolutamente in corsia!!! :lol::lol::lol:
http://img854.imageshack.us/img854/941/piegheestreme.jpg
:mad: maremma buhaiola!
tutto bene quel che finisce bene. però meglio quando anche comincia bene.
poco male, è una eSSe :lol::lol:
piega in scivolata scontrollata? :lol:
Tricheco
26-09-2011, 15:05
porca pupazza
la telecamera porta sfiga.
Solitary Sail
26-09-2011, 15:06
A quanto ammonta il conto dei danni???
R_michele_S
26-09-2011, 15:07
eSSe di chi?!
quanto costa il coperchio magnesium delle punterie sinistrorse (morte miseria e distruzione) 1100 S?
michelozzo ci ho pronto un montaggione in tre parti in cui guido la S con mono scoppiato in val d'orcia (ma Vivo d'Orcia non era il titolo dell'autobiografia della Minetti?) che mi piace piace tanto tanto. è il mio miglior video dalle 10 alle 12 dei sabati 24 settembre degli ultimi 1500 anni.
nella prima parte di questa lagna (in realtà è quasi dinamico, da non credere), concludo aggredendo un poveraccio con la GS 1200 - la migliore moto degli ultimi 74 secoli e tre quarti - e che alla fine ci ha pure offerto la ricolazione (saluti, antò).
è che non trovo l'emmepitre di Thunder Road da mettece sobbriamente sopra. mo'o metti su un serve esterno a 128 kbps e mo'o linki? versione originale born to run.
camelsurfer
26-09-2011, 15:36
Ne ho uno quasi nuovo da vendere, sx. Se interessa faccio foto.
By the way: bella piaga, complimenti!
ti faccio contattare direttamente da lui, che non scrive mai ma legge. il coperchio non era bucato, non so se abbia in animo di cambiarlo prestissimo.
camelsurfer
26-09-2011, 16:17
Il mio è solo segnato da una "appoggiata" a terra da fermo. Quasi non si nota, ma io sono un maniaco e l'ho voluto cambiare.
beh ma il suo all'incirca ha lo stesso problema. magari ha mezzo segno in più o in meno, ma tutto lì.
comunque lo informo perché è di mestre quindi non avreste neanche grossi problemi a vedere il tutto.
THE BEAK
26-09-2011, 17:39
verissimo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
camelsurfer
26-09-2011, 17:49
Soprattutto se le forze del disordine ti cancellano il contenuto.
Come è andata a finire, sei riuscito poi a vedere il filmato?
Zel, a disposizione se serve. Intanto una foto la faccio che devo liberarmi di un po' di materiale per far posto in garage.
Difatti quando sto nella merd@, per precauzione la spengo :-o
Non si sa mai... :lol:
il filmato l'ho qua pronto ma van ripulite ancora due robe e ora devo fare la spesa. caricherò stasera. ma il bello è che ci sono due filmati. quello del cam mia, montato sulla moto sua che cade, e quello della videocamera fichissima del terzo incomodo sopraggiungente dietro entrambi, su tiger 800, che vede lui cadere e me davanti ripartire come se niente fosse (non l'avevo sentito)
la telecamera non porta affatto sfiga, secondo me. sono scene di vita vissuta.
DUE telecamere portano sfiga, quello sì! :lol:
the full story
http://www.youtube.com/watch?v=gzEizIRrqCI
varamukk
28-09-2011, 17:13
capita quando si tolgono le rotelle...:lol:
vabbè praticamente da fermo.
succede anche nelle migliori famiglie.
zavorrina
28-09-2011, 17:38
bhè una caduta da fermo....ne ho viste anch'io....certo che il tipo che torna è un vero genio "sei caduto?"....
la risposta migliore doveva essere "no mi piace star sdraiato ed abbracciare la moto...è un'esperienza unica".....
già ahahhahaahha
fastfreddy
28-09-2011, 18:04
io non ho capito come abbia fatto a cadere :confused: ...strada sporca quando ha mollato la frizione?
piedi di balsa, lo dice la canzone!
fastfreddy
28-09-2011, 18:18
ah, giusto :lol:
ma in che senso con i piedi? ...gli è scivolato un piede da fermo?
ma eri fermo ..... !!!!!
capita ......
bhè una caduta da fermo....ne ho viste anch'io....certo che il tipo che torna è un vero genio "sei caduto?"....
quello è Zel.
credevo di amarti. :lol:
io non l'ho né sentito né visto cadere, e quando sono tornato, come puoi notare dalla coassialità tra la mia GS e la sua S con la cam appoggiata, la sua moto era già di nuovo in piedi.
quindi di genii siamo in due, zavo. è necessario accoppiarci per il pene della specie. :D:D
capita quando si tolgono le rotelle...:lol:
vedrai quando arriva il video dell'orsetto ricchione dietro con la Tiger 800 e una cam della madonna... :cool:
Specialr
29-09-2011, 00:24
ma che minghia fa il tipo con la macchina bianca?
Supermukkard
29-09-2011, 07:55
dai Gamba cazzo! :lol:
dagobar69
29-09-2011, 09:55
...vedi a che servono le borse laterali?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |