MatteoCodi
26-09-2011, 12:33
Buongiorno a tutti!
Anzitutto mi complimento per questo forum davvero ben fatto ed utilissimo!
Ho la passione per la moto e per il moto turismo, amo viaggiare....
per ora sono possessore di una honda vt600 del 99 con la quale ho macinato diversi km e bellissimi viaggi....
ma ancora per poco, a brevissimo sarò in sella a una 1150 GS!! Yeees!!
Volevo condividere con voi il mio acquisto....
giusto ieri sera sono andato a vederne una qua in provincia di milano, me ne sono innamorato! E' un GS del '00 con 37.000km di un unico proprietario, un signore gentilissimo sulla 50ina che l'ha tenuta divinamente!
Tutti i tagliandi sempre nella stessa conce bmw, l'ultimo a 33mila risale alla primavera 2008, è stata parecchio ferma...
Bella, giallo mandarino con tutte le sue borse, il paramotore, cupolino alto....
Siamo d'accordo x 5.600 euro, che ve ne sembra?
Un caloroso saluto a tutti voi!!!
Matteo
Anzitutto mi complimento per questo forum davvero ben fatto ed utilissimo!
Ho la passione per la moto e per il moto turismo, amo viaggiare....
per ora sono possessore di una honda vt600 del 99 con la quale ho macinato diversi km e bellissimi viaggi....
ma ancora per poco, a brevissimo sarò in sella a una 1150 GS!! Yeees!!
Volevo condividere con voi il mio acquisto....
giusto ieri sera sono andato a vederne una qua in provincia di milano, me ne sono innamorato! E' un GS del '00 con 37.000km di un unico proprietario, un signore gentilissimo sulla 50ina che l'ha tenuta divinamente!
Tutti i tagliandi sempre nella stessa conce bmw, l'ultimo a 33mila risale alla primavera 2008, è stata parecchio ferma...
Bella, giallo mandarino con tutte le sue borse, il paramotore, cupolino alto....
Siamo d'accordo x 5.600 euro, che ve ne sembra?
Un caloroso saluto a tutti voi!!!
Matteo