Entra

Visualizza la versione completa : Sorpassi imbecilli!

Tommasino
26-09-2011, 11:39
Ieri pomeriggio rientravo da un giro sulla strada dei ghiacciai 30 km dopo Passo Resia (strada e panorama bellissimi), ero quindi sulla strada che da Merano va verso Bolzano.
E' il periodo della raccolta delle mele, quindi capita spesso che si formi colonna dietro a questi trattori i quali stanno portando le mele nei centri di raccolta.
Ogni tanto si riesce a superare, ma la strada e' strettina, quindi bisogna avere un minimo di buon senso.
Ad un certo punto sono in coda alla velocita' di ca 30kmh quando un decerebrato motomunito teutonico, ci supera prima di una curva ceca a sinistra: il problema e' stato che e' arrivata un auto con roulotte e lo spazio non c'era! Inchiodata con fumo dell'auto, la moto in frenata di traverso davanti all'auto.
Ho visto la scena davanti agli occhi e il primo pensiero e' stato:
grazie a questi fenomeni, i motociclisti sono considerati solo dei pericoli per gli altri utenti della strada...
Se ne andato molto velocemente altrimenti un internazionale Fu@@ O,@@ non gliel'avrei risparmiato!

pv1200
26-09-2011, 11:59
Purtroppo sulle strade della mia regione in questi periodi è così prima c'è la vendemmia e poi le mele in pratica da fine agosto la scena di cui parli si ripete all'infinito l'altro giorno in valle dei laghi la fila si era formata causa camion bilico e corriera io ero in moto con un amico e ho visto passarmi di lato un furgone chiuso con porche cayenne attacca dietro quando il furgone si è spostato il cayenne che era senza visuale un attimo prima ha scaricato i cavalli e ha superato tutti pure il camion ma in una curva a dx un folle

lukinen
26-09-2011, 12:19
Potenzialmente un 3d infinito :(.
Giusto ieri notte, di ritorno da una cena da amici, una kawa in sorpasso è rientrata, in uscita di curva, appena prima di fregiarsi dello stemma W della calandra della mia auto :mad:

Gekkonidae
26-09-2011, 12:29
infinito realmente!!! :mad:

stamattina gruppo di 4 moto una attaccata all'altra a 100kmh in 3° corsia per sorpassare una macchina.... che stava tranquillamente in 1°...
Io passo a 130 tra le moto e la macchina e un tizio con un varadero comincia la bagarre con me... usciamo dall'autostrada entrambi (Milano Cantalupa) e dato che in curva era un pò un fermone, decide di prendere una rotonda al contrario per guadagnare strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

p.s. io non ero in bagarre!!! :(

camelsurfer
26-09-2011, 12:30
È la stagione, cadono le foglie.
Ed io tengo la moto in garage senza ruota anteriore per evitare la tentazione . Troppo pericoloso.
Altri 15 giorni e sarà la stagione giusta, abbiate pazienza.

emagagge
26-09-2011, 12:59
:happy1::happy1::happy1:

camelsurfer
26-09-2011, 15:09
In garage non ho birra. La porti tu?

lgs
26-09-2011, 15:10

Come si quota al cubo?

barbablu
26-09-2011, 15:16
chissa come mai ieri sui colli francesi con la neve aterra di questi p..... non ce n'erano
ti quoto camelsurfer

Panzerkampfwagen
26-09-2011, 18:14
Cos'è un un internazionale Fu@@ O,@@ ?

saveriomaraia
26-09-2011, 21:30
è una parola che in tedesco suona "waffhankulen"

Superteso
26-09-2011, 21:49

Ti UPPO pure io :cool:

Gekkonidae
26-09-2011, 22:06
see see.... poi alla fine a prender acqua e freddo siam sempre gli stessi 4....

..... e non conta la befana benefica eh! :lol: :lol: :lol:

Biemmevuo
27-09-2011, 00:43
...dalle mie parti in questo periodo è possibile praticare un difficilissimo sport estremo che si chiama "rimani in piedi con la moto sulle chiazze di mosto perso dai trattori". I più bravi riescono a fare i 30 Km tra Valdobbiadene e Vittorio Veneto QUASI senza ubriacarsi e mettendo la moto di traverso "solo" una decina di volte!!! :mad:

OT:

camelsurfer: In garage non ho birra...

...decisamente nemmeno io...ma ho ben altro :partyman:
(ueh...Simò...quand'è che vieni su? Aspetti che il pupo diventi maggiorenne e ti porti su lui? :lol:)
Fine OT.

Gekkonidae
27-09-2011, 09:18
ROTFL!!!! :lol:

camelsurfer
27-09-2011, 10:24
Ho detto che non ho birra, ma vin ghe n'è!
Andrea, col bimbo e il cambio lavorativo, per il momento siamo un po' attenti con le spese. Questa settimana tiro giù la moto dai cavalletti. Poi comincio a girare un po'.
Ti chiamo quando passo lì vicino.

E smettila di spandere mosto sulle rotonde, cribbius!

Piadeina
27-09-2011, 10:31
Purtroppo di stronzer ne è pieno il paese!!! :(