Entra

Visualizza la versione completa : GoPro HD 1080p

codulo
25-09-2011, 16:56
ciao a tutti volevo fare una domanda su questa telecamera con custodia??
(se non sono nel posto giusto spostatemi, grazie)
dall'ogetto in questione , che è una telecamera, è possibile estrarre foto??
se si bisogna avere un programma a parte e che programma è???
grazie a chiunque risponda.:D:D:D

antomar
25-09-2011, 17:21
Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"...comunque, se posso permettermi, un consiglio, in moto direi che è meglio una videocamera con la possibilità di collegare un terminale di ripresa esterno "bullet", della grandezza di un accendino, molto più comodo da applicare nelle parti "difficili" oppure sul casco...

codulo
25-09-2011, 17:47
Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"
lo avevop gia puntualizzato......................
non ho detto che devo usarla in moto, ho chiesto altra informazione....................:mad::mad::mad:

RickDangerous
25-09-2011, 18:07
Puo' essere utilizzata anche come macchina fotografica

codulo
25-09-2011, 18:28
grazie molte

tony69
25-09-2011, 19:17
.... è possibile estrarre foto??

SI

se si bisogna avere un programma a parte e che programma è???
grazie a chiunque risponda.:D:D:D

la colleghi al PC, tieni premuto il tasto ON\OFF per 2 sec e sul display compare USB....ora è visibile sul PC....

p.s. sul manuale c'è scritto tutto ....

ilmezza
25-09-2011, 20:45
fa filmati veramente belli

nico88
26-09-2011, 00:36
Per farti un idea della qualità dei video questo è il mio canale di YT. Tutti i filmati presenti sono stati ripresi con una GoPro. Posso solo che parlarne bene, magari non facilissima da capire in tutte le sue funzioni a causa di uno schermo non eccessivamente grande. E' molto "spartana" ma forse per farne un uso anche più "grezzo" ;)

piccolo OT: il canale è in continuo aggiornamento.... tutte le strade da Aprile ad ora sono state riprese e mi faceva piacere creare un qualcosa dove poter vedere con video alcune strade da me percorse. :!::!::!:

antomar
28-09-2011, 18:38
Scusami Codulo, non voleva essere un rilievo, ma solo un'indicazione, forse mi sono espresso male...

codulo
28-09-2011, 21:17
Scusami Codulo, non voleva essere un rilievo, ma solo un'indicazione, forse mi sono espresso male...
di nulla , la tastiera non trasmette le espressioni facciali e la mia era solo ironia :mad::mad::mad::mad::D:D:D:D
ciao

tony69
28-09-2011, 22:27
ci sei riuscito.....!!!!!