Visualizza la versione completa : sbk imola
Gran bells gara.
Un rea con honda velocissimo,checa con ducati che meritano il mondiale,il sempre spettacolare haga.......
warrel79
25-09-2011, 13:12
SONO FELICISSSSSSIMOOOOOO ....finalmente Rea con una Honda degna di questo nome ha vintoo!
Più che altro finalmente una Honda con un pilota vero e non un rimpiazzo...
Ducati 1961
25-09-2011, 16:12
Carlos Checa primo ! Peccato per Rea ... La Ducati ad un passo dal mondiale piloti .
Sarebbe stato bello vedere come andava la rimonta su rea....
Haga di nuovo in palla mia ha fatto sognare.
Spero ritorni quel grande pilota che è.
Sprazzi di genio.
Verissimo,quando e in palla e veramente un piacere guardarlo.
I primi giri in gara 2facevan baruffa che sembrava una stock.
fastfreddy
25-09-2011, 18:24
Grande Carlos ...ha guidato alla perfezione quest'anno ...Nori è un mito :lol: ...per vincere in SBK ci vuole ancora una volta una moto italiana :D
illupo6969
26-09-2011, 11:44
io c'ero!!!!
tra l'altro la matttina, prima della gara sono pure riuscito ad intrufolarmi con mia moglie dentro il box di Haga, mentre i meccanici gli preparavano la moto!!! Pazzesco, era una scena paradossale, tutti che lavoravano e noi due che giravamo nel box, con nessuno che ci dicesse nulla.
Le gare le ho viste girando nelle vari postazioni, tra Rivazza, Acque minerali, tribuna.
Il punto più bello di tutti, dove ti rendi conto di quanto sono pazzi scatenati è un pezzo lungo le recinzioni, all'inizio della discesa della Rivazza; vanno come dei siluri e sono sdraiati a terra!!!! fanno paura!!!!!!
Perdonate la mia ignoranza, ma Biaggi che fine ha fatto?? E' infortunato??
Mi son documentato autonomamente. Già è proprio rotto .... vabbè tanto il mondiale era già abbondantemente andato :-o
Un bravo a Badovini io lo ripeto anche questa settimana.... Per il resto la BMW non esiste, a parte qualche sprazzo di Haslam.
Speriamo che l'anno prossimo i tedeschi mettano la squadra a posto.
Anche io c'ero !!!
Avevo un bel pass paddock service e alla mattina sono stato ospite di Hospitality-BMW .(grazie !) e al tavolo di fianco c'era pure Mr.Hendrik von Kuenheim , poi in tarda mattinata sono stato in pit-lane e , grazie a un amico (non faccio nomi...) , sono stato pure dentro al box BMW !
Poi gara1 in Rivazza e gara SS + gara2 l'ho vista con i fotografi in variante !
Bella esperienza...come tutti gli anni :D !
W la SBK !!!
Io ci sono andato il venerdi dalla mattina ed è sempre un bello spettacolo!!ho girato "acque minerali"....."variante alta"......"tosa"......bella la pista!!venderei un mignolo per poterci girare!!:mad:....poi ieri è stata una bella battaglia con Rea che è resuscitato!! W LA SBK!!:D
...è sempre uno speccacolo guardare la SBK!!
...ieri c'è stato di tutto.......da Checa......a Honda........fino a d Haga!!
...Badovini lo vedo veramente bene!...peccato per il suo socio spagnolo.......forse era meglio se tenevano Lanzi.....
dagobar69
26-09-2011, 16:36
2 questions:
1) ma e' vero come dice qualcuno che l'Aprilia ha dato un moto decente ad Haga data l'assenza di Biaggi? Se fosse vero pensa che peccato non vederlo così cattivo e competitivo per il resto della stagione
2) le voci sui pneus che favoriscono le due cilindri?
sabato c'ero pure io!
Ospitality Haga
Gli ho dato io personalmente alcune dritte sull'assetto e i risultati si sono visti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |