Entra

Visualizza la versione completa : Ti piace vincere facile eh...

marameo
25-09-2011, 10:36
un giorno, un pilota che non aveva ancora vinto niente, per cause diverse, chi dice per capitomboleria cronica, chi dice per congiunzioni astrali avverse, (il risultato non cambia)...., salta su una moto con un motore stratosferico che ha una gomma studiata e sperimentata solo per lei....e ciliegina sulla torta , con un'elettronica raffinata, figlia dell' universalmente riconosciuto "talento italiano".....che spesso fa trovare nel cappello, come un prestigiatore professionista, il coniglio vincente.....

questo bravo è coraggioso pilota ( diverso è un fuoriclasse )....riesce a spremere la moto al massimo e a sfruttare "tutte" le potenzialità intrinseche della moto, dai 20 km orari in più sul rettilineo....dalla gomma con un'eccezionale grip che non ti lascia mai a metà gara....dall'uscita dalla curva sbadilando il gas e con un'accelerazione imbarazzante, senza il terrore di essere catapultato nel prato (quando va bene).

questo pilota, abituato "spesso" in prova( purtroppo ancor oggi ), a fare un paio di giri "esagerati" che la moto gli permette, per poi starsene per un bel po' davanti a un monitor per vedere cosa fanno gli altri .....e ridiscendere in pista se qualcun'altro riesce ad avvicinarlo....( oh, è una strategia anche questa )...chi sta davanti ha sempre ragione..;)

questo pilota che con la vecchia moto, passato l'anno di grazia non ha ripetuto nessun altro mondiale, grazie anche alla caparbiètà degli avversari che si sono immediatamente prodigati a ridurre il famoso GAP....e ci sono riusciti.

questo pilota che ha alternato fiammate di gloria a sonore bastonate negli anni successivi ( all'anno di grazia )....ora, lo ritroviamo su un'altra moto stratosferica che dopo anni di bocconi amari (se li è anche un po' cercati), è riuscita a rifare un mezzo eccezionale....

riuscirà questo pilota a replicare "nei prossimi anni" la gloria che in quest'anno corrente, con la sua indiscussa capacità da buon pilota quale è (non è ancora annoverato nella categoria fuoriclasse) e una moto esagerata .....esagerata come quell'altra che che si era trovato fra le chiappe nel 2007......

oppure farà come ha fatto macario ???? che passato l'anno di grazia , anche lui con un mezzo sviluppato da altri negli anni precedenti ( se lo è trovato anche lui belle che pronto).....proprio come il canguro quest'anno...

vedremo un po' se è della categoria VINCERE FACILE...oppure se è un vero campione..:confused:

Superteso
25-09-2011, 10:39
mah...

:drinkers: :happy1:

wgian1956
25-09-2011, 11:04
: Bevitori: che si dice qui ? ahhhh la solita storia.....provocatori della domenica !

nicola66
25-09-2011, 11:08
ma non sarete di quelli che sprecano un'ora di vita a guardare la MotoGP?

marameo
25-09-2011, 11:10
provocatori de che ????

per adesso è la realtà..........domani si vedrà :lol::lol::lol:

Pier_il_polso
25-09-2011, 11:27
Ti sei svegliato con la voglia di rovinare la domenica a un po' di gente ?
Io ora esco e stasera torno a leggere i 400 interventi che ci saranno....
Ah, dimenticavo, patatine e popcorn per tutti ;)

emmegey
25-09-2011, 12:10
Boh..................

IRON MAN
25-09-2011, 12:17
Meno male s'è pareggiato a Napoli ieri sera.......... e per oggi :happy1::drinkers::happy1:

Ducati 1961
25-09-2011, 12:38
Stai parlando di Rossi quando correva in Honda vero ?:lol::lol::lol:

marameo
25-09-2011, 13:04
no, sto parlando di gente da uno tituli....massimo 2 nella massima categoria (quella che conta davvero)

rossi ne ha 2+7, con diversi tituli consecutivi...e non è da tutti.

honda , via valentino è andata in cacca per un bel po' d'anni....adesso che è arrivato il miglior preparatore del circus :lol::lol::lol:....ci ritorna...in cacca;)

Ducati 1961
25-09-2011, 13:09
Dovresti saperlo bene che ogni stagione e' un discorso a se stante . Il prossimo anno poi si ritorna alla 1000 e quindi si rimescolano le carte ... Quindi fare previsioni per il prossimo anno e' impossibile ... Sicuramente i favoriti saranno sempre gli stessi .

marameo
25-09-2011, 13:15
be, è vero....solo UNO ha vinto indistintamente in tutte le categorie..

però honda con il grande pilota/preparatore che ha ingaggiato quest'anno, sicuramente ha maggiori probabilità di sviluppo ...:toothy7:

giulianino
25-09-2011, 13:17
Si lo so....vengo da Marte...ma posso sapere chi ca@@o è sto pilota di cui parlate ?

Ancora non l' ho capito :(

fury
25-09-2011, 13:52
non c'è niente da capire, sono i postumi dei bagordi del sabato..:):):)

auguzt
25-09-2011, 14:00
Un po' di indizi:
...2007...
...canguro...
...VINCERE FACILE...

Te gapì?;)

Ducati 1961
25-09-2011, 14:19
Ovviamente si parla di Stoner e ce qualcuno che vuole andare a pesca ...

Pier_il_polso
25-09-2011, 20:18
Beh, tutto qui ?
Azzo solo 15 post ?
Non ci sono più i Ducati 1961 di una volta.....
:lol::lol::lol::lol:

Ps: vedi che il 5 ottobre in serata arrivo a Bologna e riparto il 7 mattina. Sentiamoci che mi devi offrire un caffè ;)

Sanny
25-09-2011, 20:37
va beh..visto che scrivi libri di storia sul motociclismo..se vuoi replica anche qui....magari ci capiamo qualcosa..:lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=333362

caps
25-09-2011, 20:38
di sicuro la ducati lo rimpiange . la yamaha dell'altro non sa' + che farsene

Superteso
25-09-2011, 20:44
Anche Adriana rimpiange la ducati..... :confused:

Skito dove sei? :lol:

marameo
26-09-2011, 13:20
Io ora esco e stasera torno a leggere

tranquillo....vedrai che stan tutti abbottonati ...i cervocanguro fans :lol::lol::lol::lol:

lagaibarex
26-09-2011, 13:25
...marameo la tua analisi è...spietatamente reale, quindi, poco da aggiungere...

Tricheco
26-09-2011, 13:31
mah..................

Animal
26-09-2011, 13:58
mah..................

...concedetemi il Quote totale!!!

...ne vale proprio la pena!!

grazie.....

Mansuel
26-09-2011, 14:33
Ma il fatto è che non sta scritto da nessuna parte che un pilota veloce o consistente debba anche sapersi mettere a punto la moto.

Certo, se lo sa fare allora può garantire una ripetibilità delle prestazioni in stagioni diverse.
La formula che ha reso vincente Rossi nell'arco di un lungo periodo e con moto diverse.

Ma perché ora si è assillati dal trovare l'erede di Rossi?
Cè stato Agostini, ora c'è Rossi, un'altro così chissà quando nascerà.

Gli altri sono solo piloti, al massimo qualche bravo campione.

Solo pochi sono leggenda.

marameo
26-09-2011, 14:53
Gli altri sono solo piloti, al massimo qualche bravo campione.

Solo pochi sono leggenda.

e qui non si puo' che STRAQUOTARE

Paolo1973
26-09-2011, 18:40
Si vabbè, Voi altri due siete come quel famoso personaggio, che ogni tanto viene a farci visita con aria di superiorità :lol:

Karim
26-09-2011, 18:53
Se fosse rimasto in Honda, Rossi avrebbe fatto come Doohan: vinto 5 titoli e lasciato al massimo della noia.

Invece, ha massimizzato il profitto per i rimanenti (pochi) anni di carriera a disposizione alla ricerca del colpaccio: fare andare la Ducati in MotoGP. Chissà se quando ce la farà ci proverà anche con Suzuki e Kawasaki :lol:

Il titolo vinto da Stoner per me conta poco: la sola differenza di gomme era tale da inficiare qualsiasi paragone. Appena date le stesse gomme agli altri, Ducati è tornata inguidabile rispetto alle competitor.

A parte che Stoner mi sta sulle balle per come ha trattato KTM in 125.

Speedy_magrini
26-09-2011, 19:41
non si può fare un paragone tra uno che ha 32 anni ed uno che ha 26,poi sembrerebbe che se non hai vinto 9 tituli non sei nessuno.Allora Vettel fa cagare per che non ha vinto 5 tituli come Juan Manuel Fangio,e Valentino fa cagare per che non ha vinto 15 tituli come Agostini.....e alonso fa cagare per che non ha vinto 7 tituli come Michael Schumacher......Stoner non deve dimostrare niente a nessuno,Valentino invece deve dimostrare che anche lui è capace di guidare la Ducati,cosa che finora non è estato capace di fare,o svaglio?

Paolo1973
26-09-2011, 20:05
Si SVagli:lol:

Pier_il_polso
26-09-2011, 20:10
Stoner non deve dimostrare niente a nessuno,Valentino invece ......

Questa mi mancava :lol::lol::lol::lol::lol:

mandu
26-09-2011, 20:20
Tanto per mettere benzina sul fuoco, .............. che fine ha fatto il pilota che doveva avere un secondo nel polso?

Si dice che il primo avversario del pilota sia il suo compagno di squadra, Stoner ( se e' di Stoner che si parla?), quest'anno come compagno ha Pedrosa, che in Honda non e' l'ultimo arrivato.
L'anno scorso c'era un certo Lorenzo in Yamaha............

Speedy_magrini
26-09-2011, 20:23
fino alla parola Schumacher...... quello che ho scrito non fa una piega.:eek:
pecato per il finale:lol::lol::lol:

Karim
26-09-2011, 20:27
Valentino fa cagare per che non ha vinto 15 tituli come Agostini

I 15 mondiali di Agostini fan ridere: intanto fino all'anno prima era il 4 nazioni che di colpo si decide di chiamare mondiale, nonostante partecipino sempre le solite 4 nazioni, ed inoltre tocca ricordare che Agostini era uno dei 3 con una moto ufficiale.

Non è comparabile con i mondiali veri a cui abbiamo poi assistito negli anni: senza togliere nulla a nessuno Agostini gli unici mondiali che ha visto, li ha visti da spettatore.

Che poi ci piaccia glorificarlo perchè è italiano.....

Flavio56
26-09-2011, 20:35
mah.....io credo proprio chee se Rossi fosse rimasto in Honda dal 2001 a oggi non avrebbe perso un mondiale, con buona pace dei record del grande Ago.....

Pier_il_polso
26-09-2011, 21:40
fino alla parola Schumacher...... quello che ho scrito non fa una piega.:eek:
pecato per il finale:lol::lol::lol:

Sei un grande :!::!:;)

dado_66
26-09-2011, 21:59
Marameo, hai tutto il mio appoggio e ti staquoto:!::!:, quest'anno gli amici mi stanno facendo una testa così (tra parentesi, sono tutti "contro" Valentino, non tifano per nessun altro, rimpiango i tempi di Max Biaggi) a causa di palesi limiti della moto! Anche il main sponsor Marlboro l'ha "velatamente";) accennato ai vertici Ducati o no?

mariob
26-09-2011, 22:41
Si dice che il primo avversario del pilota sia il suo compagno di squadra, Stoner ( se e' di Stoner che si parla?), quest'anno come compagno ha Pedrosa, che in Honda non e' l'ultimo arrivato.

Non sarà l'ultimo, ma è quello che non ha vinto l'unico mondiale Honda da quando se ne è andato Rossi...:confused:

mandu
26-09-2011, 23:22
Pedrosa non e' una pippa, piccolo e fragile ma un gran manico.

Per quanto riguarda Rossi, ovvio che si parla di un top rider, e' da stupidi negarlo, ma come tutti i Top rider ha vinto perchè ha avuto le moto migliori e ci mancherebbe!!!!!!

Su Stoner io credo che sia un genio, con i suoi limiti che non lo rendono forte e cattivo come Lorenzo o Rossi, ma l'unico in grado di vincere anche con una moto leggermente inferiore ........... sempre secondo me naturalmente.
Affermare il contrario , dire che ha vinto il mondiale con Ducati solo per le gomme o chi sa' per quali altri artifizi , e non vedere la realta'.
Qualcuno in Ducati lo rimpiange.

auguzt
27-09-2011, 00:57
... che fine ha fatto il pilota che doveva avere un secondo nel polso?...

Sta semplicemente cercando di fare quello che sembra impossibile: vincere il mondiale MotoGP con tre case differenti. Gran parte degli italiani ci spera. E guarda un po'... E' l'unico che sia riuscito a smuovere (tra sponsor e team tecnico) le idee Ducati per poter farlo. Il cangurotto non è mica arrivato a tanto...

...I 15 mondiali di Agostini fan ridere...

Chiunque abbia vinto 10 (DIECI) volte all'isola di Man (cinque volte in 350 e cinque volte sulla 500) per me non ha nulla da dimostrare... Neanche a livello di titoli mondiali!

Karim
27-09-2011, 07:25
Condivido per il TT, ma il mondiale è un'altra cosa: le gare erano un'altra cosa, tant'è che il TT era una prova dello stesso, il che la dice lunga su cosa fossero quei "mondiali".

bikelink
27-09-2011, 07:25
il pilota piu' forte ha sempre la moto piu' veloce.
(citazione di tutti i campioni). a me che vinca uno o l'altro frega na cippa.

marameo
27-09-2011, 12:02
Affermare il contrario , dire che ha vinto il mondiale con Ducati solo per le gomme o chi sa' per quali altri artifizi , e non vedere la realta'.
Qualcuno in Ducati lo rimpiange.

sta di fatto che negli anni successivi con "bridgestone" anche per le altre moto non ha più ripetuto il mondiale....e per rivincerlo è andato "ancora" sulla miglior moto del mondiale.
che sia la migliore è indiscusso, basta vedere quelle si piazzano "sempre" fra le prime ( simoncelli, dovizioso,pedrosa)....

chi rimpiangeva stoner era....suppo :lol::lol:....che infatti ha fatto in modo di portarlo in honda con moglie al seguito...:cool:

macario chupachupa, anche se è simpatico come un gatto incazzato nelle mutande, almeno ci mette del suo ,.. ma mi sa tanto che la yamaha, fra poco, ritornerà performante come ai tempi del piagnone romano.

questà è realtà.....( per ora )

in ogni caso, alla media di un campionato ogni 4 , nel 2015, il canguro avrà 30 anni e TRE campionati vinti.....non male.
poi, se invece farà meglio, e riuscirà a racimolarne 5 o 6,....be allora "probabilmente", sarà annoverato fra i fuoriclasse e tanto di cappello.

e non venitemi a raccontare che non contano il numero di campionati vinti ....cavoli, i filo "er piagno", si attaccano anche sul campionato di sbk...:lol:

ad oggi, stoner è uno dei tanti, e deve ancora dimostrare molto....... per tutti quelli che lo pontificano come il miglior pilota in attività.....caaaalmaaaaa...;)

highline76
27-09-2011, 12:16
provocatori de che ????

per adesso è la realtà..........domani si vedrà :lol::lol::lol:

Beh, magari è la tua realtà...
Per me Stoner è una gran pilota!

marameo
27-09-2011, 12:55
guarda che lo dico anch'io.....ma non è ancora un fuoriclasse....simply ;)

bikelink
27-09-2011, 13:24
ad oggi, stoner è uno dei tanti, e deve ancora dimostrare molto....... per tutti quelli che lo pontificano come il miglior pilota in attività.....caaaalmaaaaa...;)

ah uno dei tanti...???!!
IMHO l'ultimo di quelli in pista in motogp è un marziano..altro che..

PMiz
27-09-2011, 14:09
I 15 mondiali di Agostini fan ridere ...

Tu quanti titoli mondiali hai collezionato?
Ah ... come? ... non ne hai? ... ops ... :confused: ... scusa ... come non detto ...

Ma tu pensa ...

E poi magari se ti trovassi di fronte ad Agostini mica avresti il coraggio di dirglielo, vero?

Youzanuvole
27-09-2011, 14:22
...a causa di palesi limiti della moto! Anche il main sponsor Marlboro l'ha "velatamente";) accennato ai vertici Ducati o no?

E diciamolo chiaro e tondo: gli ingegneri sigarettistici ne sanno più degli ingegneri meccanici.

Meno male che per main sponsor non hanno la Pfizer...

bikelink
27-09-2011, 19:29
E diciamolo chiaro e tondo: gli ingegneri sigarettistici ne sanno più degli ingegneri meccanici.

Meno male che per main sponsor non hanno la Pfizer...

il telaio flessibile sarà un intreccio di piante di tabacco..
e a fine gara non si butta via niente!:weedman:

marameo
28-09-2011, 07:53
IMHO l'ultimo di quelli in pista in motogp è un marziano..altro che..

verissimo.......ma anche li ci sono, ci son stati e ci saranno marziani PIU' marziani, come si può negare.

chi corre a quei livelli, sicuramente ha capacità e talento....ma anche li si fanno i paragoni , fra piloti in attività e non.

ovvio che fare paragoni fra piloti di generazioni diverse tipo agostini con valentino , è praticamente impossibile....però , se permetti, nell'ultimo decennio , abbiamo visto diverse battaglie in pista e risultati inopinabili.

poi, ad oggi, nessuno vuol negare che esiste un potenziale "fenomeno" della motogp.....ma per ora ci possiamo fermare solo al "potenziale" ....e allo stato dei fatti, questo potenziale da adito a forti dubbi ,IMHO.

bikelink
28-09-2011, 08:34
rossi è il Campione.si sa.
stoner a parità di moto dava quasi 1 giro a tutti i suoi ex compagni di squadra. ora tra le 4 honda è davanti. va come un missile che ci piaccia o no.
rossi tornerà a vincere? ce lo auguriamo. per ora riconosciamo il valore al canguro.

Karim
28-09-2011, 09:02
@PMiz, non mi farei molti problemi a dirglielo: con tutto che fa' indubbiamente parte della storia del motociclismo e che sicuramente e' stato un campione, credo non sia cosi' disonesto intellettualmente da non riconoscere la realtà di quanto ho affermato ( a tinte forti, concordo ).

Personalmente mi ha sempre un po' infastidito la glorificazione di Agostini: i suoi 15 mondiali, seppur tecnicamente veri, non sono assolutamente comparabili.

Correvano in 6/7, dai, e tre di loro assistiti dalla casa madre, gli altri allestivano le moto da soli in cantina con molta passione; non c'erano ancora i giapponesi.

Che mondiale era?

marameo
28-09-2011, 09:22
tant'è che quando arrivò la yamaha.....il campione saltò subito su cavallo vincente ( giustamente ).....

e non dimentichiamo che a quei tempi, nella stessa giornata il pilota poteva correrre in due categorie "mondiali" diverse..;)

Karim
28-09-2011, 09:57
Oggi non sarebbe fisicamente sostenibile correre in due categorie: gia' quello che ha fatto Spencer aveva dell'incredibile.

emagagge
28-09-2011, 10:18
Do il mio contributo!

:happy1::happy1::happy1:

marameo
20-08-2012, 22:17
AHAHAHAHHHHHH.....

questo 3d è stato scritto in tempi non sospetti....

adesso, disarcionato anche dal cavallo vincente, consegna il titolo a un altro bravo pilotino.....

ma va a coltivare angurie va..............

Hedonism
21-08-2012, 08:33
uhm.... :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:

marameo
21-08-2012, 16:33
hum uhm.....aspetta ancora qualche ora....

stanno imbastendo qualche pippa spaziale per cercare di dimostrare un incontrovertibile realtà delle cose....:evil3:

ettore61
21-08-2012, 21:44
e io che pensavo si parlasse di Biaggi.

marameo
21-08-2012, 22:48
no dai, lui è l'uomo dei gombloddi, .....il trombato.

e il re dei gnegne..

ettore61
22-08-2012, 21:35
rossi è il Campione.si sa.
stoner a parità di moto dava quasi 1 giro a tutti i suoi ex compagni di squadra. ora tra le 4 honda è davanti. va come un missile che ci piaccia o no.
rossi tornerà a vincere? ce lo auguriamo. per ora riconosciamo il valore al canguro.

cangurello è un pò che non vince. :lol::lol::lol:

marameo
24-08-2012, 16:47
e nessuno può negare che abbia la moto migliore....a meno che anche pedrosa non sia diventato un fenomeno...:lol::lol:

di solito con gomme e moto stratosferiche ci si trova bene....ma si sa ....quelle nascono ogni tanto...:(

passin
24-08-2012, 17:16
di sicuro la ducati lo rimpiange . la yamaha dell'altro non sa' + che farsene

Ecco io quoto questa.....

marameo
25-08-2012, 15:49
ducati rimpiange le bridgestone, per il resto , avere un pilotone che ti vince un mondiale in 4 anni di attività con la rossa, non è da poco :lol:.....contenti loro contenti tutti.

personalmente, mi spiace che VR se ne vada da ducati, mi spiace soprattutto per la sfida persa .

la stessa sfida affrontata con yamaha che VR aveva vinto portando la yama alla vittoria dopo tanti anni, sembrava alla portata.....e invece no....bisogna anche saper perdere, o forse VR non ha avuto abbastanza pazienza, ma si sa, i piloti voglion sempre e solo vincere.

certo che la figura di chi salta su una moto evidentemente vincente .....e non vince più per gli anni successivi vista la sua scarsa propensione allo sviluppo della stessa, .....e poi ripetuta con honda,.....E' UNA BELLA FIGURA DIMMM......

adesso poi che c'ha anche la scusa per prepensionarsi.....è proprio sfortunato :lol::lol::lol:

ma sai la soddisfazione di allevare capre ?.....non c'è mastercard che tenga

claudiof73
25-08-2012, 16:35
povero Canguro, dopo aver buttato anni e anni a tentar di correre in moto, senza ricavarne risultato alcuno ne` successo ne` tantomeno un po' di soldi adesso si deve per forza pensionare e probabilmente finire a montar giocattoli in qualche fabbrica cinese.

Chissa` cosa darebbe per acquisire la tua lungimiranza, intelligenza e conoscenza del mondo motociclistico.

Presumo metterebbe subito la firma per cambiare la sua vuota e squallida esistenza con quella di un genio e uomo di successo come te!!!

marameo
25-08-2012, 21:16
è certo però che non la cambierebbe con la tua....:evil4:

Vitellino
25-08-2012, 21:28
oppure farà come ha fatto macario ????
Hahahahhahaahahh! Stavo pensado a quale potesse essere la giusta ed equilibrata risposta e poi ho letto macario...
... un attimino a pensare chi potesse essere, e ad un certo punto mi balza alla mente la gioconda rubiconda e rotonda faccina di un pilota!
Hhaahhahahaha Macario che ridere... :lol::lol::lol:

Macario chupachupa! Buuahahahahaha!:lol:

Regis
28-08-2012, 14:22
Ci sono piloti, Campioni, Campionissimi che hanno vinto con tutto e vinto più di tutti. Ed hanno emozionato, nel passato. Oggi forse meno, ma gli si porta rispetto e sono e saranno leggende.

Poi ci sono PILOTI, non ingegneri e collaudatori. Ci sono i MAnici, quelli alla Villeneuve, che magari non hanno vinto manco un mondiale ma te li ricorderai sempre senza che un libro di statistiche te li ricordi. Magari perchè avevano un 27 sulla carena rossa o perchè sono stati gli unici a portare una casa italiania sul tetto.

Io non faccio il tifoso, però mi esalto (=mi diverto) di più con certi Piloti.

bikelink
28-08-2012, 16:19
mi pare abbia vinto al primo anno con honda..hrc.
se vuoi autoconvincerti delle tue doti di preveggenza direi che la cosa non quadra.
prima ha vinto Lorenzo e poi Stoner. che possa darti fastidio mi pare evidente. ma così è stato. per quanto mi riguarda potrebbe pure vincere una crt...che sarei contento uguale.

marameo
29-08-2012, 15:39
bikelink,forse dovresti leggere dall'inizio...

per Regis che si emoziona, ...è vero ci sono piloti che emozionano, Gilles era uno di quelli, è riuscito a tener dietro più di una volta gli avversari con un mezzo nettamente in crisi....anche per 10 giri.
dava l'anima, ci provava sempre e spremeva il mezzo con tutte le sue forze....anche in prova , famose erano le richieste di Enzo ferrari ai suoi ingegneri sul fare una macchina che "resistesse" al Gilles....

poi ci sono piloti che emozionano sul rettilineo sverniciando avversari che vanno a 20 km in meno....che scendono in pista in prova , trovano il giro giusto e stanno davanti ai monitor sperando che nessuno faccia meglio....si si, ci sono anche quelli.

ognuno si emoziona come preferisce....ma paragonare l'emozione che dava Gilles all'altro con lo stesso numero ce ne passa...

e comunque, riproponendo l'apertura dl 3d, c'è chi è arrivato sulla moto vincente e "HA" vinto per diversi anni( E CHI NO).....chi ha sfidato la sorte facendo diventare una moto vincente , quella che l'anno prima era poco più di un brocco bolso (e "HA" vinto ancora)...E CHI NO.....chi ha risfidato la sorte e NON c'è riuscito facendo godere i soliti infangatori(E CHI NON LO FARA' MAI)....ed è ritornato per un'altra sfida....questi sono i veri FUORICLASSE.

ED E' ANCORA LI, pronto a far emozionare, a differenza di qualcuno che preferisce andare a coltivar patate.

GIUSTO PER FARE PARAGONI.....

marameo
14-10-2012, 15:07
C.V.D.

anche oggi in giappone........

la moto che ha sotto le chiappe è la moto più performante del campionato 2012....il pilotino pedrosa la porta ancora sul gradino più alto del podio...

il tanto considerato fuoriclasse ..... sta ancora dietro alle NON ufficiali...:(

non fuoriclasse ma sicuramente bravo pilota.....complimenti.

valeleon71
14-10-2012, 21:01
Secondo me hai mangiato pesante e digerito male ....

feromone
14-10-2012, 21:09
E ha anche le ragadi ahahahahah!

1100 GS forever

marameo
14-10-2012, 21:30
l'unico bruciaculo ce l'ha l'australiano pescatore e i suoi adepti...:lol::lol::lol::lol:

bel pilotone...

feromone
14-10-2012, 21:46
Mah! non sono molto interessato a Stoner, Lorenzo, Pedrosa e a tutti i piloti non italiani, ma leggendo i vari 3d una certa idea sui bruciaculi me la sono fatta!

1100 GS forever

Paolo Grandi
14-10-2012, 21:53
C.V.D.

il tanto considerato fuoriclasse ..... sta ancora dietro alle NON ufficiali...:(

Chi? Rossi?

:lol:

marameo
14-10-2012, 22:05
Chi? Rossi?

purtroppo per te, ROSSI con il suo cancello rosso ufficiale è ancora davanti a tutti gli altri cancelli rossi ufficiali e non.

mentre il cangurotto con la sua ufficiale sta dietro al compagno di squadra e anche a qualche NON ufficiale.

gran fuoriclasse...

feromone
14-10-2012, 22:12
Mah! così a rigor di logica uno che fra tre gare si ritira e che è reduce da una operazione mi sembra abbastanza normale che arrivi dietro, però così a rigor di logica, non è necessariamente una scienza esatta!

1100 GS forever

Paolo Grandi
14-10-2012, 22:21
Non è una scienza esatta, ma pensandoci attentamente...
Magari su un circuito estremamente impegnativo fisicamente...

marameo
15-10-2012, 08:27
poarello.....tutti a criticarlo...

ma un presunto grande fenomeno (il più grande per i detrattori del solito noto)....lo stoico che corre con la caviglia rotta....adesso che si è aggiustato arriva solo li dietro ai pilotini ???
.....escluso macario il ragioniere,.... che anche li parliamone...., se VR quando aveva una moto decente si fosse accontentato di un "secondo" posto in quel modo senza lottare (per di più con un pilota che è debole nei corpo a corpo), lo avrebbero crocifisso...(sempre quelli la).

ora che il "the fenomeno" presunto fa dei risultati adatti alla sua caratura.....tutti a giustificarlo.

era un po' che aspettavo anch'io....:lol::lol::lol::lol::lol:

questo 3d è di tempi non sospetti ....e voglio tenerlo sempre vivo per vedere quanti degli affossatori/denigratori/insultatori/....e peggio del vero fenomeno nazionale ( e non ditemi che la questione non è collegata),.... si presentano per dire che forse il canguro non era il fenomeno che sembrava...

be , naturalmente si può passare sul carro di qualche antagonista....
chessò....caracciolov, ben spices, .....per il prossimo anno marquezzzz :lol::lol:.

comunque ammetto che il cangurotto è un pilota veloce :lol::lol::lol::lol:...fare quinto è sempre un bell'andare... un bicampeon è sempre un bicampeon....:booty::booty:....

ma in più di 12 anni di carriera (parlo ovviamente del circuito mondiale non di dirt track)....solo bicampeon :rolleyes::rolleyes: ?????

un po' pochino....mi pare...;)

Paolo Grandi
15-10-2012, 21:24
Secondo me hai mangiato pesante e digerito male ....

Oserei dire...gastroenterite acuta...:lol:

marameo
15-10-2012, 22:32
concettualmente avete le stesse capacità di argomentare (un po' meno) come il vostro idolo va in moto.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quando il gioco si fa duro ve la fate addosso....:la::la::la::la::la:

pescare trote in australia può essere la soluzione finale....:evil3::evil3:

valeleon71
16-10-2012, 22:17
Propendo più per un colpo di sole ...

marameo
17-10-2012, 12:29
tali e quali....:evil3::lol::lol:

marameo
21-10-2012, 15:08
poverino il gregario di pedrosa.....dice che non ha la moto buona...

BUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sign5::sign5:

marameo
04-11-2012, 13:35
wiwa il bicampeon.....

e wiwa il nueve (9) campeon..........

sono aperte le scommesse per chi verrà incoronato nuovo campeon, dai soliti detrattori ...:smilebox:

agli insulti "democratici".....guardatevi un po' i numeri....che non sono opinioni e illazioni :butthead::la:

valeleon71
04-11-2012, 16:52
Secondo me ci hai dato dentro con la grappa:lol::lol::lol:
Dai consolati che il prossimo anno VR46 almeno terzo qualche volta arriva ....:lol::lol::lol:

marameo
04-11-2012, 20:51
Secondo me ci hai dato dentro con la grappa:lol::lol::lol:

pensa che se così fosse , domani mi passa......purtroppo a te no :lol::lol::lol: