Visualizza la versione completa : Danimarca, chi conosce ...
... angoli interessanti ?
Posti NON da turisti, insomma.
Un negozio particolare, un buon ristorante dove mangiano i danesi e non è frequetato da turisti, una galleria d'arte ... insomma avete capito.
Copenhage e le altre città le conosco bene.
Mi mancano i "posticini" che non si trovano nel web.
Grazie !
GEPPETTO
24-09-2011, 16:13
Io in Danimarca ci sono solo passato per andare ad imbarcarmi per l'Islanda ,mi sono fermato a Ribe , un poco turistica lo è ma se non ci sei mai stato merita una visita.
Già visitata sulla strada per Nord Capp
Capito: avete la moto per andare al baretto sotto casa.
Vabbè ....
:-p:-p:-p:-p:-p
Io l'ho attraversata da ovest ad est, ma mi ha di molto deluso! non so cosa suggerirti! :(
ora prendo il gs e vado al bar :)
anch' io attraversata da est ad ovest,niente di interessante,a parte le ragazze si intende,l'idea di rafagas non mi dispiace,prendo il mio RT e lo seguo al bar
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e se andassimo tutti al bar in qualche paesino su un'isoletta dispersa della Danimarca? :lol::lol:
positivo
26-09-2011, 13:57
...torno ora dal bar, in Danimanrca non ci sono mai stato, un amico ha portato i figli a Legoland ed ha detto che é molto bella.
...ora torno al bar :lol::lol::lol:
Quindi niente Legoland, vero? :lol:
Beh, se non ci sei già stato, a Skagen -sull'estrema punta nord- c'è un museo del mare carino... poco più a sud, c'è Frederikshavn, cittadina simpatica con un bel museo d'arte moderna, dove ho conosciuto e apprezzato la catena di ristoranti Jensen (bisteccone a gogo...).
Sulla costa ovest, vale la pena di andare a Esbjerg e all'isoletta/penisoletta (non ricordo) di Fanø, dove ho mangiato un'ottima "valdostana" danese (sogliola piegata in due, ripiena di gamberetti e -ovviamente- fritta: una gioia per il fegato...). Poi tutta la costa fino a Vigsø Bugt è molto selvaggia, con parecchie spiagge percorribili anche in moto (l'ho visto fare agli indigeni, poi non so se sia permesso...).
Aalborg non mi ha detto nulla, se non che ci sono le distillerie dell'omonima acquavite...
Per il resto la Danimarca in effetti non offre molto, a me piace tantissimo per la tranquillità (e le belle ragazze, concordo, ma tanto ormai le guardo soltanto...) e per i panorami e i colori così rilassanti, e prima o poi ci tornerò in moto :arrow: per godermi le stradine secondarie, peccato soltanto che sia così cara...:(
Il tutto, ovviamente, imho
Buon viaggio!
lamps
max
Il tutto, ovviamente, imho
Buon viaggio!
lamps
max
Scusate l'OFF TOPIC:
Ma cosa significa IMHO ? :confused:
Derapper
26-09-2011, 16:57
Scusate l'OFF TOPIC:
Ma cosa significa IMHO ? :confused:
In My Honest Opinion
Fanculo Ziu!
matteo10
26-09-2011, 17:00
La Danimarca mi fa cagare e i Danesi mi stan sulle balle.
Oh là.
Detto questo recentemente sono stato costretto a dormire qui (http://www.rold.dk/Default.aspx) e devo ammettere di aver passato una piacevole serata, molto rilassante.
Non ci andrei appositamente ma passando in zona... :)
la Danimarca l'ho fatta l'anno scorso principalmente ribe,odense,copenaghen. da visitare anche se c'è turismo ma merita davvero è il castello di Egeskov e non è il solito castello http://maps.google.it/maps/place?q=Egeskov+Slotspark&hl=it&cid=13444909097689902824 che rimane nell'isola centrale di Odense nel tornare da Copenaghen da visitare ci sono le bianche scogliere di Mon http://www.bananiele.it/danimarca/mon06.htm
in generale non mi ha entusiasmato un gran che la Danimarca
Il Vichingo
27-09-2011, 10:39
è molto semplice insegui la margherita.
Sono percorsi non turistici ma molto belli
http://www.youtube.com/watch?v=zbC-pw8blKY
In My Honest Opinion
Fanculo Ziu!
Ma figa uno non ti sente da 3 anni e poi ti vede ogni 5 min di qua e di là??
sarà mica che ho le visioni? IMHO
Vai a Sønderborg (sud-est),cittadina portuale molto caratteristica e affatto turistica.
Molti shop caratteristici,cibo locale e italiano all'occorrenza.
C'è anche una guesthouse in centro con pollastrelle,ottimo dopopub.
Marcello Carucci
27-09-2011, 20:26
io ci sono stato più volte ma molti anni fa , e non saprei proprio darti consigli mi dispiace
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |