Entra

Visualizza la versione completa : Nico Cereghini presenta il suo libro "Casco ben allacciato"

tokigno78
24-09-2011, 13:11
Nico Cereghini presenta presso BMW Elauto di Palermo il suo libro "Casco ben allacciato". Inizia con una breve descrizione del libro, alcuni consigli di guida e aneddoti e infine parla del periodo un po' buio di Valentino Rossi :tek:

http://www.youtube.com/watch?v=6zMjKMUIy0U

giulianino
24-09-2011, 13:16
E figurati.....mille ovvietà...mille scontatezze....mille acque calde.....e via dicendo....

Ma fa bene a farlo, ci tirerà su un sacco di soldi ( piove sempre sul bagnato ) e in fondo è simpatico pure a me .....

tokigno78
24-09-2011, 13:24
Beh sicuramente non ha detto n'è scritto nulla di nuovo, ma è un bel personaggio sportivo :)

giulianino
24-09-2011, 13:28
Si, sono comunque d'accordo.

L' unica cosa che mi da un po' fastidio quando sento di qualche personaggio pubblico che scrive un libro è la consapevolezza che molti di noi ne avrebbero di storie da raccontare ....per 10 libri.

Ma per mille motivi in primis quello di non essere nessuno non lo fanno e lasciano perdere.

Ecco perchè dico " piove sempre sul bagnato " .

Ma coma hai detto tu...è comunque un personaggio simpatico, molto meglio di tanti altri " pseudo -vip " che infestano gli scaffali delle librerie con volumi pieni di NIENTE ;) ;)

tokigno78
24-09-2011, 13:31
Assolutamente d'accordo ;)

drox
25-09-2011, 12:06
Tokigno come va il ms? Se dovessi cambiare la mia la ms mi intriga molto
Il passeggero come si trova?

tokigno78
25-09-2011, 18:12
Drox, l'MTS è semplicemente stupenda! Potente, agile, polivalente, aggressiva e comodissima sia lato conducente e passeggero.....selle belle grandi, soffici e maniglie posteriori molto comode. A parte il prezzo, assolutamente te la consiglio.......io me ne innamorai alla prova che feci prima di acquistarla ;)

drox
25-09-2011, 23:59
Scusate l'ot, grazie tokigno per le tue impressioni. Vedremo tra un pò...di fare una prova meglio rinviare per il momento altrimenti potrebbe nascere una bella scimmietta..

axanar
26-09-2011, 11:29
grazie bel video...... già salvato al volo!!! ;)
mi vedo dietro a nico per tutto il tempo, sono il pelato con la magliettina bianca :lol::lol::lol:, che ogni tanto si allontana a rimprovera sua figlia che nella zona bar sta facendo l'inferno!!! :lol::lol::lol::lol:

Weiss
26-09-2011, 11:41
Non ho guardato il video; ma ho letto il libro... trasuda e trasmette passione. Mi è piaciuto. Non tanto magari per i contenuti... ma proprio per la passione che si sente essere forte.

Per il resto, imho solo chiacchiere... chi pensa di essere più bravo o aver storie migliori da raccontare, perchè non lo scrive un libro???... Temete di non trovare nessuno che ve lo pubblichi???... Viene pubblicato di tutto oggi, pubblicheranno pure il vostro libro.

Signori: non è che piove sul bagnato... è che dove c'è asciutto continua a restare asciutto se non si cambia prospettiva. ;) (e me lo dico anche per me)

P.s.: cambiare prospettiva non significa giocare di più al superenalotto o tentare la fortuna al casinò ;)

tokigno78
26-09-2011, 11:59
Ah ah ah ah si Axanar, ti vedo anche bere un bel bicchiere di prosecco :)

vulcan
26-09-2011, 11:59
Cereghini mi piaceva, ma ricordo come terminava le sue prove: "Mi raccomando, prudenza e casco ben allacciato" ...e poi partiva con una bella impennata...:scratch:

axanar
26-09-2011, 12:23
Ah ah ah ah si Axanar, ti vedo anche bere un bel bicchiere di prosecco :)

ssssssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttt!!!!! !
non lo dire troppo in giro.... :lol::lol::lol:

comunque grazie per il video!!! :D:D:D