PDA

Visualizza la versione completa : Ot - lcm

topcat
23-09-2011, 23:02
LCM sta per legamento collaterale mediale del mio ginocchio destro, il quale ha subito una lesione la scorsa domenica mentre facevo IL SCEMO, nell'entroterra del gargano, fra foresta umbra, masserie e canali taglaifuoco.....con un KTM 450:arrow:

cambio di terreno fra un prato, ed un campo di cardi secchi..curva secca in salita... velocità 15 km/h appena ho allineato la moto e dato gas... patatracc come se mi avessero levato da sotto il c@@o la seggiola... come aver accellerato su una macchia di gasolio

grande botta al ginocchio (con ginocchiera) con lieve torsione...
dopo una settimana di tutore .. sto ricominciando a camminare quasi da persona civile... a breve arriva l'esito della risonanza... (sperem....)

la prima verità è che ho fatto una caduta da Pirla (ma forse la caduta intelligente non esiste)

la seconda verità è che non c'ho + l'età....:lol::lol:

penso che per tornare in sella ci voglia qualche settimana di pazienza ....
lampssssssssss

PS: scusate l'OT ma questa è casa mia e posto praticamente solo qui...

maxriccio
23-09-2011, 23:12
Su con la vita ... come dicono dalle mie parti, il momento del belinone capita a tutti;)

V-Marco
23-09-2011, 23:23
Era peggio se cascavi con l'RT

Enzino62
24-09-2011, 08:17
auguri Fabrizio e riprenditi subito.

Enzo

robertag
24-09-2011, 09:08
innanzi tutto auguroni per il ginocchio..... con l'offroad ho cominciato la mia vita motociclistica per poi accantonarlo, volutamente del tutto, circa 20 anni (e 20kg.) or sono dopo una caduta da paura, ma solo quella per fortuna, con annessa rottura del casco... e credo di avere sbagliato; essendo una passione ancora più forte del mototurismo mi sento di dire di aver perso qualcosa che non potrò più rivivere.
tutto ciò per dirti, se mai ci avessi pensato, di non mollare questa bella attività... dammi retta l'età non centra un casso:(

P.S. auguroni anche per il tuo imminente compleanno!!!:D:D:D