Visualizza la versione completa : Metal lube....?
-Giuseppe-
23-09-2011, 20:23
Chi lo conosce???
In una delle tappe del viaggio di questa estate(valgardena), ho incontrato uno spagnolo Gessista, il quale dopo svariate discussioni mi ha parlato benissimo di un additivo oliomotore, che a suo dire, è miracoloso. Il metal lube. Mi ha denigrato il sintoflon, perche dice che non fà nulla (e gli dò ragione visto che l'ho messo sù e non fà un caxxo) ma mi ha parlato egregiamente di questo prodotto. che dite?
http://www.metallube.com/
Dico se se questi additivi fossero così miracolosi sarebbero ben più diffusi...Invece non li usa quasi nessuno...
Non ne sono sicuro ma credo che in italia nn sia importato...
Ducati 1961
24-09-2011, 13:49
Cosa vuol dire che il Sintoflon non fa nulla ? Io l' ho consigliato ad un amico per una Yaris che aveva piu' di 100000 km e consumava olio ed e' contentissimo . Quasi piu' consumo d'olio , meno rumore al motore e 80 km in più con un pieno ... Poi se vuoi miracoli allora prova l'olio santo ...
Ducati 1961
24-09-2011, 13:51
Dico se se questi additivi fossero così miracolosi sarebbero ben più diffusi...Invece non li usa quasi nessuno...
Qui ti sbagli perché non sempre cio' che fa la massa e' giusto ... Provalo costa poco . Al massimo butti 25 euro ( parlo del Sintoflon perché l' altro non lo conosco ...)
-Giuseppe-
24-09-2011, 19:20
il l'ho provato, ce l'ho ancora sù, e nella moto non è cambiata una virgola, forse un minimissimo consumo inferiore di olio...tutto qui...
Se vuoi consumarne meno olio....mettine meno.
Sembra assurdo ma più ne metti e più ne consumi...perchè se metti olio oltre il necessario...anzichè spaccare i paraoli, il boxer espelle l'olio in eccesso bruciandolo nel cilindro, ecco perchè molti hanno moto che fumano bianco come er papa...
Risetta sempre il livello dell'oblò stando sempre tra il minimo e la bolla al centro dell'oblò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |