Visualizza la versione completa : Coast to Coast asiatico!!!
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, date un'occhiata a sto tizio....
http://www.lungastrada.it/default.aspx :!::!::!:
Oltre al viaggio in se stesso, veramente un'ottino fotografo
Bellissimo reportage. Che viaggione. :!:
papipapi
23-09-2011, 18:57
Purtroppo sono sogni che rimangono nei cassetti di quasi tutti, comunque ci vuole parecchio coraggio - tutto il resto......veramente ad OK :!::toothy2:
Comunque provata personalmente la Harley (Heritage Softail Classic) su strade sterrate con buche e dossi, a scollinare attraversando una foresta in Oregon (causa dimenticanza di spuntare sul GPS "evita strade sterrate" :mad::mad:).....e va veramente bene!!.....very unstoppable
certo ammortizza parecchio....il fatto è che non conta il mezzo ma l'idea (cit. lungastrada)
Il viaggio è uno spettacolo, ma lo è ancor di piu' documentato con quelle meravigliose foto!!!! Che invidia:!:
bibi6rossi
26-09-2011, 09:42
eh gia!... io sono ancora qua...
stefano portesan
26-09-2011, 21:48
questo tizio ha ed avrà per sempre la mia ammirazione, altrochè, non servono solo 2 palline per fare tutto ciò....:mad:
quì entrano in gioco pure i contromarroni...:lol:
"Chapeau"!!! grande Rider e grande fotografo.
Marcello Carucci
27-09-2011, 20:22
come no lo conosco e lo vedrò tra giorni a Lecco
Lonesomedyna
07-01-2013, 23:36
Caspita!
Non sapevo di essere già conosciuto da qualcuno qua dentro.
Grazie per l'attenzione.
www.lungastrada.it
Very compliments a Donato per i viaggi le foto (bellissime) e anche per la comunicazione. Non capita spesso vedere siti snelli e belli in tutto il loro contenuto
Lonesomedyna
08-01-2013, 12:26
non si apreeeeee
non so che dirti; prova a digitarlo...
www.lungastrada.it
Lonesomedyna
08-01-2013, 13:46
Effettivamente rimbalza anche me! Evidentemente a Monaco qualcuno non ha gradito...
Ora sembra andare, ieri sera dava errore
No, non va (403 - Accesso negato)
Lonesomedyna
08-01-2013, 15:57
Ho contattato il "Meccanico" del sito. Dice di pazientare e dargli il tempo di sistemare.
Attendere prego...
Se volete, potete nel frattempo digitare lungastrada su youtube; troverete due distinte interviste, prima e dopo il viaggio.
Buona visione
Lonesomedyna
22-01-2013, 13:35
Lungastrada è di nuovo online...
Mi sono gustato il tuo sito qualche giorno fa e ho apprezzato molto lo spirito e la tua pacatezza.
Ammiro la tua "libertà educata" dai toni sussurrati...complimenti di cuore. Mi spiace per la gatta, ma sono sicuro che l'ultimo suonpensiero sarà stato per te...
;)
Super !
( a proposito, il sito ha provato a non aprisi, ha dato errore (403), poi si è convinto )
El Casciavid
23-01-2013, 10:24
Veramente spettacolare, complimenti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |