Visualizza la versione completa : H-D forty-eight
Hedonism
23-09-2011, 11:55
mi piace.....
penso che un HD, se possibile, dovrebbe trovare un posto nel garage di ogni appassionato, e' un pezzo di sano metallo condito con tanta passione :!::!:
su moto.it ce ne sono con km molto ridotti, probabilmente di utenti "delusi".
personalmente non la considererei come "unica moto" per l'uso che ne faccio e' decisamente "scomoda".
probabilmente e' questa la ragione di moto in vendita con meno di 3000 km...
L'ho noleggiata un giorno,volevo regalarmela per natale ma ho rinunciato,bellissima
Moto ex noleggio.
Altra ragione per moto in vendita con meno di 3000 km...
Bella davvero, ma scomodissima, più delle altre Sportster.
Tedescone
23-09-2011, 13:54
mi piace.....
.
.
.
...probabilmente e' questa la ragione di moto in vendita con meno di 3000 km...
Aggiungici anche che con quel sebatoio ha un'autonomia ridottissima, questa è un'altra ragione degli scontenti;).
Comunque è bellissima:cool:
e poi a me piaceva il faro posteriore sul parafango, questo affogato nelle frecce proprio non mi piace....
per il resto concordo, ci starebbe proprio bene
bibi6rossi
23-09-2011, 14:06
me ciasa.. ci sto facendo un pensierino.. giusto per le scomodità che presenta...
Hedonism
23-09-2011, 15:29
ma che differenze sostanziali ci sono con la Nightster?
Supermukkard
23-09-2011, 15:38
si chiama fortieit appunto per i km che riesce a fare con un pieno :evil4:
@ Hedonism: Ad occhio direi la ruota anteriore, il manubrio e più parti in nero opaco per la Nightster.
ma che differenze sostanziali ci sono con la Nightster?
La Nighster ha il serbatoio da 12,5 l (7,95)
Sella diversa e leggermente più alta
Ma soprattutto ha pedane non avanzate e manubrio più alto.
Diciamo che se la Fortyeight è pura scena
La Nighster dovrebbe avere un'abitabilità decente e consentire un minimo di utilizzo "normale"
Sto attendendo anch'io di confrontarle "de visu" e sedercimi sopra
:arrow:
No, non ci siamo, sono moto civetta, qui dal conce, quando ne vendono una, sono felici, sanno che di li a poco il proprietario gliela porta indietro per prenderne una seria ( anche io ho fatto cosi :) )
Hedonism
23-09-2011, 19:25
No, non ci siamo, sono moto civetta, qui dal conce, quando ne vendono una, sono felici, sanno che di li a poco il proprietario gliela porta indietro per prenderne una seria ( anche io ho fatto cosi :) )
azz... alvit.... questo spiegherebbe gli usati a pochi km... ma io non la voglio una moto mastodontica...
adesso mi e' preso la scimmia.... anche la griso mi piace, questa di certo ha ciclistica e motore piu' raffinati, mentre la HD materiali e rifiniture migliori... :mad::mad:
Mah! Io sulla 883, oltre alla scarsa autonomia, assenza di ammortizzatori e forca, lo sentivo quando attraversavo che so, i binari del treno, una vera legnata alla spina dorsale, alla postura che dopo poco ti massacrava sedere e schiena, molto spesso mi accorgevo che la manopola di dx non ruotava piu', gli HP erano finiti anzitempo :(, insomma roba da bar :)
Hedonism
23-09-2011, 20:40
la 1200? l'hai provata?
avevo la scimmia anche io poi a marzo ho optato per una f800r.....
Tricheco
31-05-2012, 08:03
a me me pias
bella anche la Seventy-two :eek: mi ha subito colpito per lo stile e la colorazione....
Io ho trovato la mia ex HD in vendita, miracolo, ci avevo fatto 64000 km, svaniti:lol:
EnricoSL900
31-05-2012, 21:29
Cazzo, nossa... non fartela scappare!!! :lol::lol::lol::lol:
PennyWise
01-06-2012, 07:33
Io me la sto godendo parecchio, però è sicuramente una seconda moto....
gran bel ferro.
Però tra le Sportster la R rimane la più equilibrata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |