Visualizza la versione completa : Problema EWS
Silverino
23-09-2011, 10:21
Ciao ragazzi come si manifesta questo problema ?
paolo2145
24-09-2011, 19:15
Dipende dalla antenna anulare che fa sì venga riconosciuto il codice della chiave.E' successo in passato (2007-2008) che molti rimanessero fermi per un difetto a questo particolare elettronico di basso costo.
La casa non intervenne tempestivamente, sostituiva le antenne in occasione di un ingresso in officina, zitta.
Poi il caso è esploso.
Oggi non dovrebbe capitare più (se non per la possibilità che i componenti elettronici hanno di guastarsi).
Cosa succede?. Infili la chiave, la giri e ti compare la scritta EWS.
Alcuni sono riusciti ad ovviare spostando la moto di qualche metro e riprovando: pochi.
I più hanno dovuto usare il cellulare, a meno non fossero chissà dove.
A me è successo in garage con l'allora mia Adv 2007, risolto in garanzia dopo averla carrellata fino in officina.
paolo
a me fecero il richiamo...ma non si è mai maanifestato il problema...mi cambiarono anche l'ammortizzatore di sterzo...un mezzo richiamo ufficioso...chiamiamolo così...
Ciao, ho questo problema, si è manifestato a più di 140000 km, ho letto in altre discussioni che ad alcuni la moto si è spenta in marcia, ho il terrore che mi capiti questo. Ho comprato la moto usata presso il concessionario di Bologna, la moto è del 2009 e io l'ho comprata nel 2011 che aveva 12000 km. Come faccio a sapere se il precedente proprietario ha fatto il richiamo dell'EWS?
Farei un salto nella concessionaria dove l’hai acquistata anche solo con il libretto e dovrebbero saperti dire (se era un richiamo) se è stato fatto o meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |