Entra

Visualizza la versione completa : Livigno o saint moritz

fabrylance
23-09-2011, 09:02
Buongiorno a tutti! Sono abbastanza nuovo del Forum, o meglio fino ad oggi sono stato un gran consultatore, ma volevo proporre, per abitanti di Brescia e dintorni (ma, ovviamente, destinato anche a chi abita più lontano e se la sente...) un motogiro per domenica questa, 25 Settembre, o la prossima, 2 Ottobre, con destinazione Livigno o Saint Moritz. Non so se non ho ancora capito bene io come funziona il Forum, ho l'impressione che tranne mega-raduni (dai 3 giorni in su...) non ci siano molte persone che propongono piccoli viaggi di incontro e di aggregazione, con destinazione qualcuna delle splendide mete del nostro Paese per le quali sia possibile organizzare tutto in una giornata. Spero di raccogliere qualche adesione...e anche un pò di illuminazione sulla scoperta del QdE. Ciao.

giusto!
23-09-2011, 10:28
posta nei giri randagi del nord

fredgs
23-09-2011, 10:45
a saint moritz sono statp tre giorni fa e nevicava, il primo giorno 20cm di never, vedi un po' tu lamps

Loki
23-09-2011, 11:43
Ora c'è il sole e il Forcola pass è stato riaperto, okkio alle meteo.
http://www.webcam.valtline.it/passoberninag.htm

fredgs
23-09-2011, 13:23
comunque i posti sono stupendi , e nonostante la neve ho visto parecchie moto

Matrix2
23-09-2011, 14:55
Livigno per me è più bello si St Moritz

fabrylance
23-09-2011, 17:45
Ho dirottato sui giri dei Randagi del Nord, domani mi aggrego per Cisa vecchia, etc.etc.. Oggi ho letto anch'io che la settimana scorsa ha nevicato a Livigno ma non desisto...magari sabato prossimo....se il tempo tiene...