Visualizza la versione completa : Indovinello hp2e
ebigatti
22-09-2011, 23:45
http://tapatalk.com/mu/570297b5-ac2a-b72e.jpg
Se non vi avvicinate poi vi darò qualche indizio!
Giuro che non capirei assolutamente di cosa si tratta!
Ma io sono un asino e qui non ci piove
non capisco bene la domanda...che se fosse semplicemente cosa è in foto ti direi che è stata scattata diciamo da sotto il parafango anteriore verso il motore verso la parte destra della moto ma ill telaio ha una piega?sembra vernice saltata........ma domanda qaule era?
ebigatti
23-09-2011, 07:42
Diciamo che ci hai preso!
La domanda era se capivate di che pezzo del telaio si parla!
mi sembra di intravedere la plastica che copre l'alternatore, dovrebbe essere il tubo che regge la centralina....
ma cosa è successo?
Son l unico che vede labatteria, l ammortizzatore posteriore e la pompa del freno posteriore?
io lo so ma non lo dico:mad:
ebigatti
23-09-2011, 09:01
fù un tamponamento!
le forche sono dritte
gianluGS
23-09-2011, 09:35
minkia che botta! Tu sei tutto intero? Ho paura che ci voglia Scardino caro mio, e visto che ci sei...vai di fazzoletti di rinforzo!
e visto che ci sei...vai di fazzoletti di rinforzo!
troppi gliene serviranno per asciugarsi le lacrime dopo il conto :lol:
ebigatti
23-09-2011, 10:05
io ormai mi sono rimesso....dal 10 maggio tibia e perone si sono rimessi in ordine!
e pensare che avevo tirato giù le forcelle per vedere se si erano stortate e risultano drittissime!!!!!!
quindi mai vado a pensare che quelle finte forche avessero resistito + del telaio....
Lunedì dopo il Fettina andrò a far visita al caro scardino :mad:
che brutta cosa!!!!!!!!!!!mi sembrava di vedere il telaio senza un pezzo di vernice ,ma solo l'idea era troppo brutta......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |