Visualizza la versione completa : Gran bel funerale,,,,,lo scimmione riposa in pace...
Ritirata stasera RT1200,,,,giterella fino a Bonassola,,,ritorno sul bracco, focaccia a recco e adesso a riposare nella stalla.
prime impressioni:
- cavolo, è alta ! mi ricordavo il 100rt era molto + basso, un po' di indecisione nelle retromarce in punta di piedi....
- a 200 mt dal conce perdo lo specchietto destro :confused: nessun danno, però....
per il resto tutto ok, grande fiiling. molto maneggevole. silenziosa. comoda. la moglie gradisce: ha chiesto quanti € ma ho glissato.... :rolleyes:
J.
grigione
28-06-2005, 22:01
Auguroni! ;) :D
Panzerdivision
28-06-2005, 22:01
belin ma io son de priaruggia...
fatti vedere ai nostri aperitivi eggheinst!!!!
belin ma io son de priaruggia...
fatti vedere ai nostri aperitivi eggheinst!!!!
certo, molto volentieri. grazie.
Panzerdivision
28-06-2005, 22:07
RT1200... nervi...
io mi schiooppo tutti i giorni quarto-campi con un ADV o un R45.... adesivo QdE sulla moto e sul casco.... se mi becchi fermami
Panzer.
OK, vale lo stesso per te: io tutti i giorni nervi - via corsica passando per priaruggia e corso italia. rt1200 grigio. ciao
Panzerdivision
28-06-2005, 22:11
via corsica...
sono spesso al RINA (ma l'Industry, in via ILVA)....
Panzer.
chi sa quante volte ci siamo incontrati ! io posteggio in piazza alessi, lato via ilva.
Un Altro!!!! Per Di Piu' Ligure!!!!!
Bravooooooo!!!!!!!! :D
ipotenus
29-06-2005, 01:41
Ritirata stasera RT1200,,,,
prime impressioni:
- cavolo, è alta ! mi ricordavo il 100rt era molto + basso, un po' di indecisione nelle retromarce in punta di piedi....
- a 200 mt dal conce perdo lo specchietto destro :confused: nessun danno, però....
Si, è alta, a tal punto che inizialmente ho pensato di aver sbagliato a prenderla con la sella standard (sono 1.82 Cm).
Adesso che ho fatto un po' di Km però, non ne sono più così sicuro. Probabilmente con l'uso, la sella si asseta qualche Cm. più in basso.
Hanno toppato i supporti degli specchietti e vedrai che saranno oggetto di un richiamo (è un problema diffuso).
Nel frattempo, fatti smontare i gommini dei supporti e mettici un paio di giri di nastro isolante in modo tale da farli serrare più saldamente sul perno dello specchietto.
Io ho fatto così su quello Sx ed ho a ottenuto qualche miglioramento.
Killarney
29-06-2005, 06:36
Augurissimi! :D
Ma la sella non è regolabile su tre altezze come le due precedenti rt?
Come hai fatto a glissare? Questo può essere utile a molti!
lucianoerre
29-06-2005, 06:48
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
sugli specchi ho messo dei distanziali sotto i perni, non si staccano piu' :cool:
sugli specchi ho messo dei distanziali sotto i perni, non si staccano piu' :cool:
puoi mica spiegarmi meglio ? magari una foto.....
Grazie
J.
Bene la fila dei 1200 RT aumenta.
Buona strada
silfer48
29-06-2005, 09:44
complimenti e auguri :D
certo, molto volentieri. grazie.
.... e intanto manda da 'ste bande l'amica dell'avatar che noi facciamo qualcos'altro, ma non eggheinst! :-p
Bene la fila dei 1200 RT aumenta.
Buona strada
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .....
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
cacchio...mi fate fumare la testa.
Sarò dei vostri molto presto...spero (glissando chiaramente sul prezzo-accantonando fondi neri) :cool:
Sono molto indeciso sull'ESA: in quanti l'avete ordinato? :eek:
Alla grande! sono felice per te...:D
Axelroth
29-06-2005, 10:27
Complimenti e buona strada !!
Belin, complimenti...se incrociate un K75S con sella bianca sono io. Lavoro in Corso Europa e vengo da Pegli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |