PDA

Visualizza la versione completa : ergal rosso


knero
22-09-2011, 18:37
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=2119&pictureid=10295
Mi auguro che il proprietario di questa bellissima motoretta non se ne abbia a male,per aver usato una sua foto,ma è la prima volta che mi capita di rivedere il bastardo di bullone in ergal rosso,nel senso che la mia hp aveva lo stesso bullone rosso però dove dovevo attaccare uno dei bulloni di ancoraggio del parateste della wunderlich e per toglierlo visto che era incollato l'ho spaccato e per togliero definitivamente ho rovinato la filettatura in un punto piuttosto delicato come il monoblocco ...ora ho risolto e rifilettato ma...il dubbio mi è rimasto.
Prima di toglierlo sono pure andato in BMW ma giustamente l'osservazione fu"nostro non è ,quindi lo puoi pure togliere perchè è sicuramente stato messo dal vecchio proprietario",che però lo aveva pure incollato?!?!?!?
Ora siccome il tutto è rimasto sempre un gran mistero,oggi che mi ricapita il ROSSO vi chiedo se voi sapete cosa è quel bullone rosso che si vede nella foto e che è sul motore tra il condotto di aspirazione e leva del freno posteriore?!?!??!
Ora se Alessandromarzi mi risponde che lo ha messo lui ........

knero
22-09-2011, 19:57
Si Spam li funge da tappo,ma sulla mia lo stesso bullone(o almeno molto molto simile) era in uno dei quattro punti di attacco che mi servivano per poter fissare il paramotore Wunder che avevo comprato,ho visto altre Hp e li dove io avevo il tappo rosso in ergal non avevano nulla ,ne bulloni ne tappi solo la filettatura pronta per essere usata per imbullonarci il tubolare che funge da paramotore/parateste.....
Uèèè quanto è difficile spiegarsi a parole scritte!!!!
Scusate.... mi rendo conto che è una cosa così incomprensibile e non riesco a spiegarmi nemmeno tanto bene
Le ho pensate di tutte........è stato messo dal vecchio proprietario per "bellezza",discutibile ma poi perchè addirittura incollarla?
Mamma Bmw non vuole che su alcuni esemplari si possa installare un paramotore........
era un esemplare destinato ad un altro mercato.....dove non usano installare protezioni,o addirittura vietato:arrow:
Vabbè insomma non ho capito a cosa potesse servire sto tappo rosso.
So già che mi sono esposto a mille prese per il c..o però chissà rischirò pure di sapere cosa era il "famoso tappo rosso"!!!!!!!!!!!