Visualizza la versione completa : Ot: Pink Floyd ....
....[/url] [url="http://www.live8live.com/"]http://www.pinkfloyd.co.uk/media/PFquote.gif (http://www.apple.com/quicktime/download/)
:rolleyes:
grandissimo!!!!!!
chin sa se in qualche modo lo riusciremo a vedere...
Dovrebbe andare in diretta su La9 mi pare, non sono sicuro al 100%, provate ad informarvi comunque che da qualche parte in TV lo fanno.
.....rivedere i Pink insieme dopo 25 anni mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... :!: :!: :!:
Dovrebbe andare in diretta su La9 mi pare, non sono sicuro al 100%, provate ad informarvi comunque che da qualche parte in TV lo fanno.
.....rivedere i Pink insieme dopo 25 anni mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... :!: :!: :!:
cos'e' La9 ????
cos'e' La9 ????
..no, non è su La9 (rete privata del nord est, credo....).
Dalla rete:
Il due luglio sara' possibile seguire l'evento per intero alla tv: Raitre a partire dalle 15, con l'intervento di Giovanni Floris dara' la diretta integrale da Roma con i collegamenti vari; Sky invece seguira' tutto l'evento sul canale 109 dalle 14 alle 24 con il sistema active che permette allo spettatore di scegliere quale concerto seguire scegliendo tra i cinque set principali proposti contemporaneamente.
rockprogressivo
29-06-2005, 10:51
!!! GRANDISSIMI PINK FLOYD !!!
fantastico risentire il mito dopo 25 anni...
Sto per svenire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecchisseloperde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
speriamo che non fanno solo un pezzo! :!: :!:
Mmmmittttici!!!! Programmerò il video. Sarò allo Stelvio!! :lol:
Sgagnamanuber
29-06-2005, 12:21
Molto meno di 25......................Stadio Comunale Torino "The delicate sound of Thunder World Tour" una diecina d'anni al massimo...............
Molto meno di 25......................Stadio Comunale Torino "The delicate sound of Thunder World Tour" una diecina d'anni al massimo...............
...si, ma non con Waters.
1994..io c'ero (anche nel 1988 a Torino e Modena e nel 1989 a Monza, se è per questo)
ma 6 proprio un interista :pottytra: .... ergo vivi in una realtà tutta tua ...:wave:
Sgagnamanuber
29-06-2005, 17:27
ma 6 proprio un interista .... ergo vivi in una realtà tutta tua ...
No,mi drogo e basta!
ellidiano
29-06-2005, 19:00
speriamo che non fanno solo un pezzo! :!: :!:
Ben detto!
ellidiano
29-06-2005, 19:02
...quando iniziano con shine on you crazy diamond...aaaaaaaaaaaaa, che goduria!
mmm... c'è sempre da temere che waters :!: (che ha suonato al forum di milano un paio di annetti fa :rolleyes: ): dopo dieci minuti scleri e mandi tutti a cagare ....
comunque questa dovrebbe essere la scaletta....
- Breathe
- Comfortably Numb
- Wish You Were Here
... come si dice dalle mie parti .... piutost che nient .... l'è mej piutost.... :cool:
Dalla rete:
Il due luglio sara' possibile seguire l'evento per intero alla tv: Raitre a partire dalle 15, con l'intervento di Giovanni Floris dara' la diretta integrale da Roma con i collegamenti vari; Sky invece seguira' tutto l'evento sul canale 109 dalle 14 alle 24 con il sistema active che permette allo spettatore di scegliere quale concerto seguire scegliendo tra i cinque set principali proposti contemporaneamente.
:thumbrig:
comunque questa dovrebbe essere la scaletta....
- Breathe
- Comfortably Numb
- Wish You Were Here
Sticazz'..... hai detto niente!
:!:
LoSkianta
30-06-2005, 09:23
Sono stati il mio 2° gruppo preferito.
Chi ha maggiori informazioni video le posti, grazie
Beh, se sei così preciso allora dicci anche qual è il 1°....
:)
visti adesso di ritorno da Garmisch ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... che dire .. waters è sempre il capo ....
Sticazz'..... hai detto niente!
:!:
Brani eseguiti, nell'ordine:
- breathe;
- money;
- wish you were here;
- confortably numb.....
che volevate di più?
ed il tutto quasi unplugged e senza effetti speciali, che roba ragazzi, mai visti i Pink così.....da antologia!
..già, i Pink che dir si voglia sono "roba sua".
Mi sembravano molto emozionati, specie Gilmour; fare un tuffo nel passato di 25 anni non è roba da poco.....poi per me che non li ho mai visti da vivo con Waters è stata una cosa che descrivere come emozionante è nulla.
KappaElleTi
03-07-2005, 23:22
è stato spettacolare
e non vogliamo neppure citare THE WHO??? GRANDISSIMI
e non vogliamo neppure citare THE WHO??? GRANDISSIMI
azzarola, e come no! Sembrava avessero ancora 20 anni, a volte mi sembra che certi gruppo suonino meglio a 60 anni piuttosto che a 20....
grandissimi, e' stato emozionante per me che li seguo dal '73.
Ma anche loro un po emozionati! Waters e Giulmour soprattutto.
:D :!: :D :!:
Bob Rock
04-07-2005, 00:52
speravo, ma ero sicuro del contrario, che gli Who suonassero pure My Generation o Substitute...(anche se era un po' paradossale che Daltrey cantasse I hope I die before get old)
cmq, credo che sarebbe stata opportuna una diversa e più equilibrata distribuzione degli artisti per i vari palchi, è facile riempire Hide Park con U2, MacCartey, The Who, la reunion dei Pink Floyd, i REM etc...imho un 1/2 passo falso.
Ciao!
Bob Rock
04-07-2005, 00:54
visti adesso di ritorno da Garmisch ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assolutamente!!!
http://music.channel.aol.com/live_8_concert/live_now_london
Per ora è disponibile solo il replay dell'intera manifestazione dall'inizio e senza interruzioni, ma c'è un avviso il quale dice che presto sarà possibile rivedere i singoli brani a richiesta.
Sinusoid
04-07-2005, 22:10
Brani eseguiti, nell'ordine:
- breathe;
- money;
- wish you were here;
- confortably numb.....
che volevate di più?
ed il tutto quasi unplugged e senza effetti speciali, che roba ragazzi, mai visti i Pink così.....da antologia!
mi vengono ancora i brividi.......
li ho ascoltati e visti in religioso silenzio
ma non ho resistito ad alzare il volume dello stereo al massimo quando è partita la chitarra per il mitico
wish you were here
fenomenali
:D :D
non ero un megaFan dei PF da giovane, li ho scoperti solo dopo la trentina....
Ma vederli lì, sul palco, "vecchietti" e capaci di tirar fuori dal vivo quelle melodie......
brividi e pelle d'oca.
Beato chi in passato ha potuto goderseli dal vivo.....
Beato chi in passato ha potuto goderseli dal vivo.....
....scusa la domanda un po' banale, ma non si sa mai: hai Pulse, il DVD?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |