Entra

Visualizza la versione completa : Ot: Pink Floyd ....

Repa
28-06-2005, 20:08
....[/url] [url="http://www.live8live.com/"]http://www.pinkfloyd.co.uk/media/PFquote.gif (http://www.apple.com/quicktime/download/)

:rolleyes:

rix62
28-06-2005, 20:15
grandissimo!!!!!!
chin sa se in qualche modo lo riusciremo a vedere...

antomar
28-06-2005, 23:40
Dovrebbe andare in diretta su La9 mi pare, non sono sicuro al 100%, provate ad informarvi comunque che da qualche parte in TV lo fanno.
.....rivedere i Pink insieme dopo 25 anni mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... :!: :!: :!:

rix62
28-06-2005, 23:47
Dovrebbe andare in diretta su La9 mi pare, non sono sicuro al 100%, provate ad informarvi comunque che da qualche parte in TV lo fanno.
.....rivedere i Pink insieme dopo 25 anni mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... :!: :!: :!:

cos'e' La9 ????

antomar
29-06-2005, 00:04
cos'e' La9 ????

..no, non è su La9 (rete privata del nord est, credo....).

Dalla rete:

Il due luglio sara' possibile seguire l'evento per intero alla tv: Raitre a partire dalle 15, con l'intervento di Giovanni Floris dara' la diretta integrale da Roma con i collegamenti vari; Sky invece seguira' tutto l'evento sul canale 109 dalle 14 alle 24 con il sistema active che permette allo spettatore di scegliere quale concerto seguire scegliendo tra i cinque set principali proposti contemporaneamente.

rix62
29-06-2005, 00:32
OK!

thanks.

rockprogressivo
29-06-2005, 10:51
!!! GRANDISSIMI PINK FLOYD !!!

fantastico risentire il mito dopo 25 anni...

Pio
29-06-2005, 11:08
Sto per svenire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecchisseloperde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

rix62
29-06-2005, 11:10
speriamo che non fanno solo un pezzo! :!: :!:

Milka
29-06-2005, 12:12
Mmmmittttici!!!! Programmerò il video. Sarò allo Stelvio!! :lol:

Sgagnamanuber
29-06-2005, 12:21

Molto meno di 25......................Stadio Comunale Torino "The delicate sound of Thunder World Tour" una diecina d'anni al massimo...............

antomar
29-06-2005, 15:14
Molto meno di 25......................Stadio Comunale Torino "The delicate sound of Thunder World Tour" una diecina d'anni al massimo...............

...si, ma non con Waters.

Milka
29-06-2005, 15:31

1994..io c'ero (anche nel 1988 a Torino e Modena e nel 1989 a Monza, se è per questo)

Repa
29-06-2005, 17:26

ma 6 proprio un interista :pottytra: .... ergo vivi in una realtà tutta tua ...:wave:

Sgagnamanuber
29-06-2005, 17:27
ma 6 proprio un interista .... ergo vivi in una realtà tutta tua ...

No,mi drogo e basta!

ellidiano
29-06-2005, 19:00
speriamo che non fanno solo un pezzo! :!: :!:
Ben detto!

ellidiano
29-06-2005, 19:02
...quando iniziano con shine on you crazy diamond...aaaaaaaaaaaaa, che goduria!

Repa
29-06-2005, 19:13
mmm... c'è sempre da temere che waters :!: (che ha suonato al forum di milano un paio di annetti fa :rolleyes: ): dopo dieci minuti scleri e mandi tutti a cagare ....

comunque questa dovrebbe essere la scaletta....
- Breathe
- Comfortably Numb
- Wish You Were Here

... come si dice dalle mie parti .... piutost che nient .... l'è mej piutost.... :cool:

antomar
29-06-2005, 22:48
- Breathe

...per me basterebbe e avanzerebbe, se la facessero...

Rantax
30-06-2005, 08:32
..no, non è su La9 (rete privata del nord est, credo....).

Dalla rete:

Il due luglio sara' possibile seguire l'evento per intero alla tv: Raitre a partire dalle 15, con l'intervento di Giovanni Floris dara' la diretta integrale da Roma con i collegamenti vari; Sky invece seguira' tutto l'evento sul canale 109 dalle 14 alle 24 con il sistema active che permette allo spettatore di scegliere quale concerto seguire scegliendo tra i cinque set principali proposti contemporaneamente.

:thumbrig:

Zorba
30-06-2005, 09:16
comunque questa dovrebbe essere la scaletta....
- Breathe
- Comfortably Numb
- Wish You Were Here

Sticazz'..... hai detto niente!
:!:

LoSkianta
30-06-2005, 09:23
Sono stati il mio 2° gruppo preferito.
Chi ha maggiori informazioni video le posti, grazie

Zorba
30-06-2005, 09:25
Beh, se sei così preciso allora dicci anche qual è il 1°....
:)

Repa
03-07-2005, 20:34
visti adesso di ritorno da Garmisch ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... che dire .. waters è sempre il capo ....

antomar
03-07-2005, 23:15
Sticazz'..... hai detto niente!
:!:

Brani eseguiti, nell'ordine:

- breathe;
- money;
- wish you were here;
- confortably numb.....

che volevate di più?

ed il tutto quasi unplugged e senza effetti speciali, che roba ragazzi, mai visti i Pink così.....da antologia!

antomar
03-07-2005, 23:20

..già, i Pink che dir si voglia sono "roba sua".

Mi sembravano molto emozionati, specie Gilmour; fare un tuffo nel passato di 25 anni non è roba da poco.....poi per me che non li ho mai visti da vivo con Waters è stata una cosa che descrivere come emozionante è nulla.

KappaElleTi
03-07-2005, 23:22
è stato spettacolare

e non vogliamo neppure citare THE WHO??? GRANDISSIMI

antomar
04-07-2005, 00:21
e non vogliamo neppure citare THE WHO??? GRANDISSIMI

azzarola, e come no! Sembrava avessero ancora 20 anni, a volte mi sembra che certi gruppo suonino meglio a 60 anni piuttosto che a 20....

rix62
04-07-2005, 00:27
grandissimi, e' stato emozionante per me che li seguo dal '73.
Ma anche loro un po emozionati! Waters e Giulmour soprattutto.

:D :!: :D :!:

Bob Rock
04-07-2005, 00:52
speravo, ma ero sicuro del contrario, che gli Who suonassero pure My Generation o Substitute...(anche se era un po' paradossale che Daltrey cantasse I hope I die before get old)
cmq, credo che sarebbe stata opportuna una diversa e più equilibrata distribuzione degli artisti per i vari palchi, è facile riempire Hide Park con U2, MacCartey, The Who, la reunion dei Pink Floyd, i REM etc...imho un 1/2 passo falso.

Ciao!

Bob Rock
04-07-2005, 00:54
visti adesso di ritorno da Garmisch ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

assolutamente!!!

antomar
04-07-2005, 20:17

http://music.channel.aol.com/live_8_concert/live_now_london

Per ora è disponibile solo il replay dell'intera manifestazione dall'inizio e senza interruzioni, ma c'è un avviso il quale dice che presto sarà possibile rivedere i singoli brani a richiesta.

Sinusoid
04-07-2005, 22:10
Brani eseguiti, nell'ordine:

- breathe;
- money;
- wish you were here;
- confortably numb.....

che volevate di più?

ed il tutto quasi unplugged e senza effetti speciali, che roba ragazzi, mai visti i Pink così.....da antologia!

mi vengono ancora i brividi.......
li ho ascoltati e visti in religioso silenzio

ma non ho resistito ad alzare il volume dello stereo al massimo quando è partita la chitarra per il mitico

wish you were here

fenomenali

:D :D

Fed
05-07-2005, 08:39
non ero un megaFan dei PF da giovane, li ho scoperti solo dopo la trentina....

Ma vederli lì, sul palco, "vecchietti" e capaci di tirar fuori dal vivo quelle melodie......

brividi e pelle d'oca.

Beato chi in passato ha potuto goderseli dal vivo.....

antomar
05-07-2005, 22:16
Beato chi in passato ha potuto goderseli dal vivo.....

....scusa la domanda un po' banale, ma non si sa mai: hai Pulse, il DVD?