Visualizza la versione completa : Scipero delle bisarche..niente moto
:mad: :mad: :mad:
Appena ricevuto telefonata dal concessionario Bmw, sciopero bisarche, consegna GS ADV LE Moby Dick slitta al ........... :( :( :( :( :protest: :protest: :evil3: :evil3: :evil3: 18 luglio..........no comment!!!
basta che non fanno sciopero a fine luglio...:violent3:
Bastar..... :lol: :lol: :mad: :mad:
.... o a fine agosto :lol:
.... o a fine agosto :lol:
A ri bastar....... :mad: :mad: :angry4: :enforcer:
Ma se le consegna slittano di 15/20 giorni misa' che e' slittato tutto il piano delle consegne e quindi anche la consegna della bestia del GV ha slittato ai primi di Agosto che essendo in periodo di ferie con i Camion fermi slitta a Settembre ... non per tirarla ma solo per deduzione logica ........Alex
Quale conc.....Co MO ?
The Duck
28-06-2005, 19:33
Mi sa che ti ha preso per i fondelli, le moto della BMW vengono consegnate in casse "semichiuse" con dei camion chiusi gestiti da una società di logistica, con le bisarche non dovrebbero c'entrare un tubo! ;)
Mi sa che ti ha preso per i fondelli, le moto della BMW vengono consegnate in casse "semichiuse" con dei camion chiusi gestiti da una società di logistica, con le bisarche non dovrebbero c'entrare un tubo! ;)
Be, non dovrebbe avere nessun interesse a dirmi stronzate, ne ha 7-8 da consegnare, e slittano tutte.....ma, non so cosa dirti....domani vado e verifico. :( :(
Sicchè la mia di Moby dick, che m'avevano dato in consegna a fine Luglio...... con le ferie di Agosto......... mi sa che andiamo a Settembre !!!!!
AZZ!
Forse è il tuo conce che s'è fregato le caparre di tutti e non sa come prender tempo per scappare all'estero.
Anch'io sapevo la stessa cosa! Le bisarche non c'entrano niente ;) ;) ;)
Nicholas
28-06-2005, 19:57
la bisarca di fatto non può trasportare gli imballi con le moto perchè non è progettata a tale scopo,basta vedere come viene ancorata l'auto sopra la bisarca per capire che una cassa volerebbe via.quanto al fatto che sono bastar.....beh provate voi a far quadrare i conti dei trasportatori con il gasolio alle stelle e i margini di guadagno sempre più esigui.
la bisarca di fatto non può trasportare gli imballi con le moto perchè non è progettata a tale scopo,basta vedere come viene ancorata l'auto sopra la bisarca per capire che una cassa volerebbe via.quanto al fatto che sono bastar.....beh provate voi a far quadrare i conti dei trasportatori con il gasolio alle stelle e i margini di guadagno sempre più esigui.
Il bastar....era riferito a Bumoto e Drmask che hanno le moto in consegna in altri periodi e mi prendevano per il c@@o, quindi prima di sparare...... :boxing: :snipe:
er-minio
28-06-2005, 20:03
Le bisarche cadono dai ponti...
The Duck
28-06-2005, 22:28
Tra l'altro le bis-arche saranno operative solo i giorno del bis-diluvio e le potrà guidare solamente bis-noé sempre che gli animali vogliano fare il bissssss!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate è il caldo che imperversa anche quì a Philadelphia!!!!
vero ... la mia è arrivata a fine maggio in pieno sciopero delle bisarche ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |