PDA

Visualizza la versione completa : intruso bavarese, salve a tutti

big_mark
21-09-2011, 16:35
bene finalmente mi hanno autorizzato a scrivere e presentarmi.
mi chiamo marco scrivo dalla prov. di brindisi e ho 33 anni, in passato ho guidato un benelli G2, una red rose classic 50, poi lavoardno alla brembo nella valbrembana acquistai nuovo di zecca una ducati monster 600 in due anni girai x tutta la lombardia x un totale di 40.000km poi dopo essere stato spettatore a imola della superbike nel 2002 decisi di cambiare di nuovo e prendere una honda vtr sp1 che ho ancora adesso con 55.000km. nel frattempo ho trovato lavoro in puglia e quindi sono tornato alle origini.
adesso vi spiego cosa ci faccio qui. nella primavera passata acquistai da un amico una honda transalp 700 leggermente incidentata l'ho sistemata giusto in tempo x gli inizi di giugno e ho fatto un'assicurazione temporanea x due mesi ho preso la mia zavorrina e dopo averla fatta viaggare scomodamente sulla sp1 x tre viaggi le dissi quest'estate mi faccio perdonare si parte con la moto comoda destinazione cilento, bene risultato non era d'accordo sulla vendita della transalp ma intanto deve andare xche troppo piccola x la mia stazza e troppi pochi cavali e poi sinceramente è stata un'occasione.
insomma mi sono deciso voglio una enduro-stradale e sto valutando tra caponord, varadero e gs 1150.la piu bella è la gs e poi sono per metà bavarese.............

Visca
21-09-2011, 16:37
Ciao Bentrovato!!!

dum69
21-09-2011, 16:41
BMWenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATABELE
21-09-2011, 17:04
Benvenuto
Ma bavarese di Bavaria o parente del dolce?

big_mark
21-09-2011, 17:08
bavarese parente della birra weiss possibilmente

Galatea
22-09-2011, 08:19
benarrivato

paulposition
22-09-2011, 10:19
benvenuto!!!!!!!!!!!!

Tarlo
22-09-2011, 15:25
Un mezzo bavarese non può che avere un mezzo bavarese!

alèvulcano
22-09-2011, 15:44
ciao e benvenuto....la red rose 50, quanti ricordi...

Magister
22-09-2011, 16:10
BMWenido!

ciao e benvenuto....la red rose 50, quanti ricordi...
Non dirmelo!!! Avevo un compagno di scuola che era talmente basso che era l'unica moto plausibile che potesse avere, però oltre quella, sorpresa sorpresone?! una mattina si presenta col Caballero 7 marce!!! arrivava e lo appoggiava (con lui in sella) alla ringhiera della recinzione, così poteva scendere mettendo i piendi sul muretto di sostegno... :lol::lol::lol:
E il pomeriggio quando se n'è andato? dovevo chiedergli una cosa ma mi sfuggiva allora lo saluto mi volto e mentre parlo con gli antri sento: "PREMMpepepepepepepepepepemmmm.... Premm.. PRemm..PREEEEEEEEEeeeeeeemmm preeeeeem.. preeeeeeeeeeeeem" Kazzz, dico io... adesso mi ricordo! Mi volto convinto di dovergli correre dietro urlando... invece era ancora li a non più di 10m in terza.... L'ho chiamato con un urlo famelico ma ormai non poteva + fermarsi... in compenso si è voltato uno su un fifty che lo precedeva si 50 metri... :lol::lol::lol:

Matrix2
22-09-2011, 16:36
Benvenuto nel forum Bmw