Visualizza la versione completa : spille QDE
allora figliuoli orsù!
visto che grazie agli "amici" buontemponi si è formata una schiera di ignari ..... che mi stanno triturando i coglioni al punto che ormai li passo direttamente al setaccio....
visto che dopo la passata esperienza delle spille, che mi ha permesso di constatare la serietà di molti e la totale imbecillità di pochi che però hanno talmente rotto il cazzo che sembravano la metà di mille...
tutto ciò visto, non ho la benchè minima intenzione di imbarcarmi in una uteriore impresa triste e patetica per seguire le pisciate contro vento di tutti....
ciò detto, di spille ne ho ancora 13... ma ribadisco quanto detto in un precedente post:
le dò a chi le prende tutte e tredici, si presenta ad una distanza non superiore ai cinquanta metri dal mio ufficio (di parma o di milano, ma questo lo decido io al momento) nel giorno ed all'ora che dico io, con i 65 euro contati pari al valore complessivo delle 13 spille, contati perchè non voglio fare nemmeno la fatica di dare del resto.... altrimenti me le tengo, tanto ho già versato in beneficenza anche i soldi di quelle spillette che ormai ho dato per persi... e comunque anche nel caso vendessi pure queste verserei ugualmente in beneficenza anche questa somma......
hoc diximus, sic imperamus
Ulfius I
fortealamo
28-06-2005, 19:17
e scrivetegli in privato per maggiori info!
che spille sono?
Non hai una foto da vedere?
Si possono personalizzare?
adesso non posso rispondervi... sono impegnato a rotolarmi per terra a fare i capricci e sporcarmi tutti i vestiti mentre canto god save the queen
fortealamo
28-06-2005, 19:21
venghino siori e siori ...
ora trasmetteremo lo scontro tra l'imperatore delle spille e il gran visir di QdE.
forza imperatoruccio ...vediamo se hai le OO
:-D
questo non è valido puttanaccia l'oca!
lui può cambiare il nick a me ma io no a lui!
QUESTA SI CHE è "LA MIA" DEMOCRAZIA... AHAHAHH
fortealamo
28-06-2005, 19:24
infatti le quote danno un nuovo nick per l'imperatore 5/1
intanto io la prossima settimana provo la brutale 910 del mio amico e voi no! tanto per cominciare!... poi la prima volta che riesco a fare un golpe di quelli che dico io vi obbligo a postare "hgpirurg" dodici volte all'ora... e poi .... va beh... poi mi verrà in mente anche qualcos'altro
della brutale non me ne frega niente, se ci salgo sopra io sembro l'orso del circo sulla bicicletta... al limite va bene per te se almeno riuscissi a mettere i piedi per terra...:lol:
hehehe.... stavo quasi per dire che con un cappellino piccolissimo anche magilla gorilla sul minimotorino, ma non lo dico sempre per via che tu bastardone riesci a cambiarmi il nick ma io al massimo posso metterti una ventina di richieste idiote al webmaster.... è una lotta impari
fortealamo
28-06-2005, 19:39
ulph ... lascia perdere, va.
oggi nn e' giornata
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=33296
:-D :-D :-D :-D
eh sì... avevo già visto anch'io... dì.... curnaciun...'scolta veh... andiamo a farci una birretta vah che è meglio... (che paghi tu)
ilmaglio
28-06-2005, 19:57
Ulfius, sei brutto e cattivo .. invece Tripu ..
Quanto vorrei la spilletta, anzi le spillette. Anche tutte. Quelle che avanzano le regalo poi a sorte. Ma le altre condizioni! Si a pagamento anticipato, nella forma da Lei preferita. Ma invio per posta.
Potreri dire, poi, che è un atteggiamento discriminatorio verso il Centro-Sud, un po' Leghista. E' così? Non condivido.
:crybaby: :crybaby: :crybaby:
no... mi permetto di correggerti.....è un atteggiamento discriminatorio sì, ma "verso il mondo".... e dico mondo in generale perchè così sono sicuro di beccarli tutti... non vorrei mai rischiare che qualcuno del mondo QDE riuscisse a mimetizzarsi con qualcuno del mondo normale.....
dei punti cardinali non me ne frega una beneamata fava.... uno può anche vestirsi da bussola e decidere ogni giorno che zona rappresentare che non me ne può fregar de meno.... basta che siano rispettate le condizioni di cui al mio intervento precedente....
ilmaglio
29-06-2005, 05:23
Ho capito .. d'accordo ... ma a Parma o Milano da Roma...
:lol: :wave:
se vuoi mi mandi una busta con dentro i soldi, il tuo indirizzo e i francobolli per la spedizione (calcola tu ad occhio e croce il peso di 13 spille grosse il doppio di una pin normale da giacca) (la busta imbottita poi ce la metto io che oggi mi sento buono) ..... fino a compilare una busta e metterla nella cassetta delle lettere ci posso arrivare.... ma a tuo rischio e pericolo...nel senso che:
se la busta con i soldi viene disguidata e io non la ricevo, se credi che mi sia intascato i soldi e me li sia bevuti alla faccia tua E' VERO, ma io sono un bastardo maledetto e ci godo a fare queste vaccate che negherò di aver fatto
se la busta che spedisco poi io viene disguidata e tu non la ricevi, se credi che non te l'abbia spedita e mi sia bevuto i soldi alla faccia tua E' VERO ANCHE QUESTO, ma nel frattempo io non sono cambiato e sono rimasto lo sporco bastardo di cui al punto precedente...
saludos
ilmaglio
29-06-2005, 19:14
Ma i soldi - e magari anche le spillette - li posso mandare per raccomandata? Negli uffici c'è qualcuno che la può ritirare e fare alle PP.TT.? E' la preoccupazione postale, che vorrei eliminare, non per la tua sporca bastardaggine! (uomo avvisato sarebbe mezzo salvato)
Anzi, guarda, per racc solo spillette.
:wave: :lol: :rolleyes: :-p
occhei... si può fare così.... te le spedisco via raccomandata in contrassegno aumentate delle spese di spedizione che calcola la posta (più o meno dovrebbero essere una decina di euro abbondanti di spese postali o giù di lì)....
AVVERTIMENTO: gradirei che non mi ritornasse indietro la busta con sù vari timbri del tipo "destinatario assente - avvisato - ancora assente - non ritirata - etc..." come è già capitato con un caro figliuolo del forum che nel frattempo postava innocentemente: "ma a me le spille non me le hai ancora spedite?"
senza offesa e senza nulla di personale okies?... tu hai semplicemente la sfiga di essere arrivato in un brutto momento per quanto riguarda le spille ed aggiungo che non esiste proprio un buon momento per quanto riguarda le spille
se vuoi mi mandi il tuo indirizzo e, con calma, quando ho tempo faccio la spedizione, ma se però nel frattempo passa uno sotto la finestra del mio ufficio e mi lancia sù i soldi io gli lancio giù le spille a lui
fortealamo
29-06-2005, 19:32
e basta spacciare 'ste spillette, ulfius!
oh ma te non dormi mai?
tra un po' ti adotto assieme a vitromaricolorosi... mi state addosso come delle canottiere!
a proposito... se faccio un salto a trovarvi in riviera allora la birretta la offri tu eh?
fortealamo
29-06-2005, 19:35
no , tu no!
caso mai ti faccio prima uno squillo sul cellulare eh?
ahhhhh cazzarola scusa!!!!!... mi è uscita così ma non volevo mica evocare brutti ricordi!
ilmaglio
29-06-2005, 19:38
Ma scusa, il quattrino te lo posso mandare anticipatamente, per racc. Preferisco aspettare col solo rischio .. della tua bastardaggine (nel senso che te la puoi prendere con comodo) piuttosto che passi qualcuno che butta lì i soldi!
Se preferisci contrassegno, stai tranquillo!!!
:wave: :wave:
no, i soldi anticipati li lascio prendere a quelli che devono arrotondare la paghetta settimanale con le carabattoline che fanno produrre e che spacciano...questi soldi vanno tutti in beneficenza, per cui continuo ingenuamente a pensare che la gente di fronte alla beneficenza non tiri pacchi e sia collaborativa.... comunque il contrassegno lo trovo più onesto: uno riceve una cosa e la paga all'atto della ricezione, e vissero tutti felici e contenti.
ilmaglio
29-06-2005, 19:48
D'accordo. Grazie. Che vadano in beneficenza - l'avevo letto ma non ero sicuro - rende perdonabile il mio peccatuccio e mi fa piacere.
Ti ho mandato un messaggio personale.
:wave: :wave:
occhei.. ricevuto e risposto
e con questa ho esaurito, mi auguro, le ultime spillette e mi sparo qualche altro eurozzo agli amici dei bambini
..sperem...
adesso rimangono solo le due di SirJo che se per sbaglio le dò via mi ammazza e le mie personali che uso da regalare in giro quando incontro qualche simpaticone
saludos
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |