Visualizza la versione completa : Senza alcun tipo di urgenza, ma per fare l'affare
freedreamer11
20-09-2011, 22:28
Tra un mese circa mi salderanno le 2 moto che vendo (salvo imprevisti) pertanto avrò un gruzzolo e nessuna moto in garage; inizio dunque a guardarmi in giro per acquistare una fra le seguenti 3 moto:
1) GS ADV
2) GS STD
3) R 1200 r
Condizioni essenziali per valutare l'acquisto:
ABS
Km dimostrabili e tagliandati e comunque non oltre i 30.000
Richiesta sotto quotazione media
Distanza dalla mia regione non oltre i 500 km oppure disponibilità a muoversi per concludere.
Ribadisco che non ho urgenza e che cerco qualcosa che, dovendola rivendere il prossimo anno, non mi faccia rimettere troppo denaro pertanto, se ritenete che la vostra sia la moto più bella al mondo e che pertanto valga di +, siete pregati di non contattarmi ;)
Sottolineo che prima di un mese non avrò la disponibilità per concludere almeno che la vostra richiesta non sia proprio irrefiutabile:-p:-p
Grazie
Valerio
enriko83
20-09-2011, 23:00
ma perchè uno dovrebbe sottocuotare la moto x vendertela???
freedreamer11
20-09-2011, 23:03
per lo stesso motivo per cui dovrebbe mettere la "q" .... oppure perché ha una scimmia urgente e vuole ammazzarla o perché ha urgenza o per altri mille motivi che a me interessano poco..... magari di commercio te ne intendi pochino, spero di averti risposto esaurientemente.
PER CORTESIA.... questo è un annuncio nel compro/vendo astenersi inutili commenti, grazie :)
novedita
21-09-2011, 00:05
per lo stesso motivo per cui dovrebbe mettere la "q" ....
:!::!::!::!:
enriko83
21-09-2011, 15:10
Scusate x l'ingnoranza.......buona vendita!!!!
Quando la devo svendere al concessionario la svendo al sognatoreclibero.
Però non è il mio caso.
Io ho preso da poco una moto ad un prezzo...irrIfiutabile ;)
Se ti guardi intorno (Porta-portese.it/subito.it/moto.it) di proposte...indecenti ce ne sono molte :-p
Certo che cercarle sul mercatino di QDE .......:lol:
freedreamer11
22-09-2011, 00:46
Ma il vostro commento può in qualche modo esser pertinente all'annuncio :)?
Mah....
Grazie
COMUNQUE
RE_NIKO77
22-09-2011, 09:52
se ritenete che la vostra sia la moto più bella al mondo e che pertanto valga di +, siete pregati di non contattarmi
...:confused:...mah!
:(:(:(:(:(:(:(:(
nestor97
22-09-2011, 10:04
" Senza alcun tipo di urgenza, ma per fare l'affare "
Certamente tutti stavano aspettando il tuo annuncio per farti fare un affare svalutando la propria moto......:(:(
Mah ! :lol::lol:
dcsr75krapfen
22-09-2011, 10:32
io ti propongo questo affare:
ho una ktm sm 950 del 2008 che vale circa 6.000 eurini;
tu mi dai subito 5.000 eurini ed io la moto te la consegno a maggio 2012;
pensaci è un affare!!!!
è un pct un vero affare!
:lol:
buona ricerca.
R1200R Alpine White - MY06-10 immatricolata gennaio 2011 in garanzia ufficiale BMW fino a 2013
Km 13000 appena tagliandata e gommata
ABS-ASC-ESA.
Cupolino Sport- Sella Comfort - Specchi Cromati - Akrapovic (+marmitta originale) - Borse Touring
€ 11.000
andreawake
22-09-2011, 14:54
ma perchè uno dovrebbe sottocuotare la moto x vendertela???
" Senza alcun tipo di urgenza, ma per fare l'affare "
Certamente tutti stavano aspettando il tuo annuncio per farti fare un affare svalutando la propria moto......:(:(
Mah ! :lol::lol:
Scusa freedreamer ma non riesco ad astenermi.........con questi chiari di luna uno dovrebbe sottoCuotare la propria moto per VENDERLA (concetto assoluto) non per VENDERLA a freedreamer (concetto relativo)
Io quando ho venduto moto delle quali sul mercato ce n'erano 100 uguali, l'ho sempre "sottoCuotata" per non perdere tempo.....
..... magari di commercio te ne intendi pochino............
PER CORTESIA.... astenersi inutili commenti, grazie :)
magari invece è il tuo caso............la spocchia è sempre controproducente :(
parola di commerciante ;)
chiedo scusa per l'inutile commento :lol:
freedreamer11
22-09-2011, 17:51
Grazie Bizius la tua l'ho vista ma siamo ancora un filo alti, comunque la tengo monitorata....
Per gli altri? Beh, i commenti si commentano da soli :)
Grazie
bello questo annuncio.
così, di istinto mi viene spontaneo mandarti a .....
lasciamo perdere.!
in bocca al lupo
e meno male che è un mukkista doc....se un vespista del mio forum si permettesse un atteggiamento del genere verrebbe preso per il k a vita....
Google 1200RT
24-09-2011, 00:56
consiglio vivamente: www.moto.it e poi tanta fantasia.................. e voglia di trattare e poi comprare la moto dei tuoi sogni (se ce n'è una.......)
il papero
24-09-2011, 01:18
Ammazza se è acido sto freedreamer11 !!!!
1) GS ADV , questa è la mia
2) GS STD
3) R 1200 r
Condizioni essenziali per valutare l'acquisto:
ABS , OK+ tutto quanto BMW mette negli optional
Km dimostrabili e tagliandati e comunque non oltre i 30.000 OK solo 10.000
Richiesta sotto quotazione media OK , 25 % dal listino
Distanza dalla mia regione non oltre i 500 km oppure disponibilità a muoversi per concludere.OK ,
Ribadisco che non ho urgenza e che cerco qualcosa che, dovendola rivendere il prossimo anno, non mi faccia rimettere troppo denaro pertanto, se ritenete che la vostra sia la moto più bella al mondo e che pertanto valga di +, siete pregati di non contattarmi
Tagliandata da martedì 27.09.11.
E' troppo o ne parliamo? :rolleyes:
Sottolineo che prima di un mese non avrò la disponibilità per concludere almeno che la vostra richiesta non sia proprio irrefiutabile:-p:-p
Grazie
Valerio
Prof, "irrefiutabile"?
lunatico-beep
24-09-2011, 09:32
missà che il simpaticone voleva dire che l'offerta "non puzza" :lol::lol::lol:
freedreamer11
24-09-2011, 11:03
Si può chiudere grazie...evidentemente tanta gente ha tempo da perdere.
Comunque sentitevi liberi di mandarmi dove volete...magari ci incontriamo ;)
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |