Visualizza la versione completa : Tagliando Savona
Ciao ,
una domanda rapida rapida relativa al tagliando: a parte Mototime ad Albenga , esiste ancora Motoshop 2 a Savona in via Aleardi 9r?
In un vecchio thread del 2006 se ne parlava molto bene, poi più nulla.
Nessuno sa niente?
Grazie 1000:!:
Lascia perdere vai ad Albenga, se vuoi qualcosa in piu ad Alba da Monchiero
PHARMABIKE
21-09-2011, 08:35
Paolo a savona numero 1 ! Competente , scrupoloso ecc...
Ho da poco fatto tagliando L T
Paolo a savona numero 1 ! Competente , scrupoloso ecc...
Ho da poco fatto tagliando L T
concordo, Paolo molto competentee scrupoloso!!!!
belandi, adesso mi confondete: Kappa dice di lasciar perdere, Pharma & Ik invece lo consigliano... che fo'???
dai discorsi sentiti sembrerebbe, ripeto sembrerebbe , che Paolo di Motoshop 2 oltre che scrupoloso , adotti una politica di ottimi prezzi in confronto a un conce BMW.
Che dite al proposito?(ligure inside)
Avete un recapito telefonico di Paolo (in mp)?
PHARMABIKE
21-09-2011, 15:42
Non ho il numero , ma si trova , prezzi inferiori ai conc !
Probabilmente lui sa che i soldi si faticano a guadagnarli !!!
Grazie 1000 della conferma, meglio così!se poi i prezzi sono buoni ancora meglio!
Il numero l'ho trovato, chiederò di Paolo, allora! Devo fare il tagliando dei 60.000 e sarebbe il primo da noi dopo quelli fatti in quel di Varese (la mucca prendeva del freddo lassù prima!!) e non vorrei trovarmi con la schiena spezzata! : )
Dimenticavo: ha la macchinetta (o come piffero si chiama) per fare il test della centralina? Ri-grazie!
Vai pure dove credi ma a Savona il "Mo-Ditek" cioè il PC dedicato x fare i controlli alla centralina non ce la e poi quelli di Albenga sono parenti magari il controllo lo va a fare li, Io abito qui a Loano ma in Liguria non mi faccio piu fare niente ho avuto brutte esperienze nel campo motoristico,
Kappa non sei aggiornato, parliamo di Paolo di Motoshop 2, che non ha nulla a che vedere con il Motoshop che conoscevi tu.
Paolo è una garanzia vai tranquillo, poche parole e tanti fatti. ;)
E' officina autorizzata, quindi ha tutte le diavolerie del caso.
Kappa, starai mica parlando di un concessionario a levante di Loano (circa 7,8 kms) con il padrone baffuto che fino a un po' di anni fa era conce BMW?Penso che ci siamo capiti chi sia...
Lì ti darei piena ragione.....qullo di Savona credo che abbia solo il nome uguale
Pinoarello
22-09-2011, 23:44
Scusate che voi sappiate ha un sito internet perché non lo trovo.Tratta usati?ciao grazie
PHARMABIKE
23-09-2011, 07:12
No usati !!! Ciaoooooo
pipponick
24-09-2011, 15:31
Ti consiglio Paolo a Savona, è competente e scrupoloso poi è pure simpatico.
Pipponick grazie della ulteriore conferma!
OT: bel posto veramente Castelnovo de Monti!Quest'estate siamo stati a casa di amici a Collagna e per le moto ci sono un sacco di giri belli da fare!
Ti consiglio Paolo a Savona, è competente e scrupoloso poi è pure simpatico.
Confermo
ho avuto un problema per perdita d'olio ammo posteriore con esa. Telefonato il lunedì a Paolo di Savona invia aleardi, portata il martedì e pronta il venerdì. Ottimo lavoro, ammortizzatore come nuovo. Gli ho chiesto di cambiarmi le pastiglie anteriori se necessario, le ha guardate e me lo ha sconsigliato vivamente perché ancora in buono stato. Onestà e competenza. :D:D:D
Paolo è un artista...scorbutico..ma artista 😄😄😄
Paolo: scorbutico, competente, onesto, sei in buone mani :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |