Visualizza la versione completa : Obsolete: Mi trovate una R65 del '78?!?!
Ciao a tutti,
Come alcuni di voi già sanno ad ottobre mi sposo e la mia ragazza vorrebbe farmi un bel regalo di fidanzamento (a me è toccato comprare l'anello :mad: :mad: ) e pensavo che visto che non amo orologi e gemelli potrei farmi regalare una bella obsoleta che abbia la mia stessa età....
Avete indicazioni su dove potrei trovarla?
Possibilmente in buone condizioni, voglio imparare l'arte della manutenzione di un'obsoleta ma al momento non sarei in grado di rimetterla a posto..
Grazie mille
Sei sicuro di non essere nato nel '81 :cool: ? Da quella data, le obsolete lo sono meno.
Aspetta che controllo sulla carta di identità
.
.
.
.
.
.
Si, confermato!
09/10/1978....
Sono abbastanza obsoleto anch'io!!
Dai, neanche un suggerimento su dove cercare?!!?!?
Prova su http://www.moto.it/
Seriamente, dal 81 le obsolete hanno numerose modifiche (principale: accensione elettronica)
Lo so e hai ragione, se è per quello dall'80 in poi esiste anche la GS...
Il problema è che avrebbe meno senso e non saprei bene come "venderle" la cosa...
Il problema è che avrebbe meno senso e non saprei bene come "venderle" la cosa...
Teok... tanto lo sa anche lei che quella dell'annata è solo una scusa...:rolleyes: :cool:
Sono decisamente fortunato!
Ieri sera quando sono tornato a casa la mia fidanzata mi ha detto che stava pensando di comprarmi una moto d'epoca per il nostro fidanzamento :D :D :!: (l'ho scelta bene eh?!?! :eek: ) e non ha posto come vincolo il fatto che sia del '78! Quindi...
consigli? La R65 mi piace molto ma anche una delle prime G/S non sarebbe male... :arrow:
HELP
....potrei rigirarti il bidone che mi sono preso io....
scherzo, comunque io ho proprio una R65 del '81 ma ancera modello '78...viene via a pochissimo....visto che ha una valvola piegata!
....potrei rigirarti il bidone che mi sono preso io....
scherzo, comunque io ho proprio una R65 del '81 ma ancera modello '78...viene via a pochissimo....visto che ha una valvola piegata!
Se non avesse la valvola piegata sarebbe molto interessante ma così non saprei proprio cosa farmene visto che vorrei poterla utilizzare quasi quotidianamente...
io devo mio malgrado vendere una R65 che ho restaurato quest'inverno... però è del 1984
la vendo per non essere cacciato di casa visto che ho troppe moto in garage... se vuoi ne parliamo...
se ti cerchi il mio topic sul mercatino c'è anche la foto
saludos
io devo mio malgrado vendere una R65 che ho restaurato quest'inverno... però è del 1984
la vendo per non essere cacciato di casa visto che ho troppe moto in garage... se vuoi ne parliamo...
se ti cerchi il mio topic sul mercatino c'è anche la foto
saludos
Grazie mille delle info.
Ho già girato il link alla mia futura mogliettina per vedere cosa ne dice e se è disposta a sborsare la cifra...
Vedremo!
nel frattempo complimenti perchè la moto è proprio bella!
Tu la guidi spesso? come va? Andrebbe bene per essre usata quotidianamente in città?
Grazie ancora
io la guido spesso da due mesi a questa parte, perchè ho finito di sistemarla in primavera....
allora... va benissimo per la moto che è... chiaramente non è una moto da altissime prestazioni con la cavalleria che ha e con la ciclistica di 25 anni fa..... in città non è scomoda ed essendo di dimensioni minori rispetto alle sorelle maggiori è agile e snella quanto basta per manovre e traffico
è una moto onesta ed a me personalmente piace... io mi avvicino ogni anno di più alla fazione dei bradipi e quindi la trovo divertente, però qui entriamo nel campo dei giudizi personali.....
fammi sapere.... tra acquisto e lavori mi è costata in tutto 3.100 euro (inclusi 150 euro per le borse che al limite posso anche vendere a parte) e l'ho messa in vendita a 3.000 incluse le borse.... la trattativa che posso fare è sull'ordine di grandezza del passaggio di proprietà ... comunque se la volessi vedere se è un giorno che non sono incasinato un'oretta la trovo volentieri
... comunque se la volessi vedere se è un giorno che non sono incasinato un'oretta la trovo volentieri
tu di dove sei?
Per me al momento diventa comunque scomodo venire a vedere la moto percui, se fosse, laprenderei sulla fiducia!
abito a Piacenza
e ti ringrazio per la fiducia, ma, pur essendo convinto di non tirare bufale con quella moto, è più onesto che uno se la guardi, la senta in moto e ci faccia "almeno" il giro del cortile (poi io personalmente non mi fiderei di uno che gira con kattivik nell'avatar!)
comunque, seriamente, per adesso se vuoi ti posso inviare le foto classiche per l'iscrizione all'ASI (i due fianchi ed il 3/4 posteriore) che sono le uniche che ho... poi se decidi di valutare seriamente l'acquisto un modo per metterci d'accordo e vederla lo troviamo
Vada per le foto: matteo.alessi@alessi.com
Per il resto poi ti faccio sapere!
Effettivamente il tuo avatarqualche dubbio lo fa venire...
Trinitro
29-06-2005, 14:12
tra tutti e due con l'avatr fate venire i brividi,
uno di terrore e raccapriccio :lol:
l'altro di freddo!! sembra n ghiacciolo :lol:
g.
oki doki
foto inviate
saludos
nitrocelloferrosi ma te invecie di perdere tempo in giro, non sarebbe meglio che ti attivassi per la cena?... guarda che va beh che l'acqua minerale la porto io, ma almeno i branzini, la piovra, il traminer, il formaggio ed il passito per il fine pasto li vorrai mettere tu no?
Trinitro
29-06-2005, 15:28
oki doki
foto inviate
saludos
nitrocelloferrosi ma te invecie di perdere tempo in giro, non sarebbe meglio che ti attivassi per la cena?... guarda che va beh che l'acqua minerale la porto io, ma almeno i branzini, la piovra, il traminer, il formaggio ed il passito per il fine pasto li vorrai mettere tu no?
manco per idea!
Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |