MrStanleySmith
20-09-2011, 12:24
Vendo R 1200 GS std del giugno 2008. Colore nero.
la moto ha circa 35000 km ed è sempre stata tagliandata presso la concessionaria Bmw Ceccato di Padova. Il libretto è timbrato e ho ancora tutte le fatture visionabili. Il colore è nero.
Praticamente è full optional esclusi i cerchi a raggi: ai tempi comprata con i pacchetti safety e touring (quindi abs, asr esa, rdc computer, scarichi cromati etc).
La moto monta anche un cupolino isotta maggiorato e il bauletto givi maxia.
Vorrei venderla così, tutto compreso, quindi valuterò prima compratori orientati in questa direzione.
La moto è da tagliandare (scadenza annualità) e gommare.
Il prezzo tagliandata e gommata è: 11.000 euro.
Il prezzo non tagliandata e non gommata è 10.500 euro.
Il prezzo si riferisce alla moto con bauletto e parabrezza maggiorati (ovviamente vi do anche gli originali :lol:).
Il prezzo si considera escluso passaggio che è a carico del compratore.
Per ogni foto o visionarla sono a disposizione, preferirei però avere un contatto con l'interessato in modo da capire se perdo tempo. scusate in caso, ma io son serio... e visti i tempi...
Preferirei venderla a uno di qde e possibilmente veneto per semplificare il tutto.
L'annuncio è pubblicato solo qui, per adesso.
Per ogni info mandatemi un messaggio privato
Ciao
la moto ha circa 35000 km ed è sempre stata tagliandata presso la concessionaria Bmw Ceccato di Padova. Il libretto è timbrato e ho ancora tutte le fatture visionabili. Il colore è nero.
Praticamente è full optional esclusi i cerchi a raggi: ai tempi comprata con i pacchetti safety e touring (quindi abs, asr esa, rdc computer, scarichi cromati etc).
La moto monta anche un cupolino isotta maggiorato e il bauletto givi maxia.
Vorrei venderla così, tutto compreso, quindi valuterò prima compratori orientati in questa direzione.
La moto è da tagliandare (scadenza annualità) e gommare.
Il prezzo tagliandata e gommata è: 11.000 euro.
Il prezzo non tagliandata e non gommata è 10.500 euro.
Il prezzo si riferisce alla moto con bauletto e parabrezza maggiorati (ovviamente vi do anche gli originali :lol:).
Il prezzo si considera escluso passaggio che è a carico del compratore.
Per ogni foto o visionarla sono a disposizione, preferirei però avere un contatto con l'interessato in modo da capire se perdo tempo. scusate in caso, ma io son serio... e visti i tempi...
Preferirei venderla a uno di qde e possibilmente veneto per semplificare il tutto.
L'annuncio è pubblicato solo qui, per adesso.
Per ogni info mandatemi un messaggio privato
Ciao