PDA

Visualizza la versione completa : Portalampada fuso

lorisdalferro
20-09-2011, 07:26
come accennavo ieri la lampada anteriore mi dava dei problemi, si accendeva e si spegneva senza logica.
Questa mattina ho tolto il coperchio della lampada e ho notato che l'attaco del portalampada è FUSO.
C'è un filo (marrone) completamente colato.
La lampada logicamente non funzione piu :mad:
Stasera passo in conce.
Domanda: la moto è ancora in garanzia , posso richiedere l'intervento in garanzia ?

R1200GS STD del 2010

Ciao....

windfinder
20-09-2011, 09:06
è la lampada originale o l'hai sostituita ?

lorisdalferro
20-09-2011, 18:20
La lampada NON era originale.
Sono andato in conce e senza nessuna rottura di scatole mi hanno sostituito in garanzia tutto il gruppo ottico.
Un grazie alla Conce "Bellan e Giardina" di Torri di Quartesolo ( VI ):D:D:D

Sempreinviaggio
21-09-2011, 23:05
A me è successa la stessa cosa (almeno credo)..

la lampada del faro anteriore si è sganciata dal supporto ed è andata a toccare sulla parabola riflettente.. fondendola.. non vi dico la puzza e come è ridotto il faro!!

La moto l'ho presa usata, ma ho anche la garanzia Stilnuovo.. eppure il concessionario mi dice che la BMW non passa in garanzia il fanale!!!!!!!

Ora non so che fare.. cercando su internet la sola parabola non si trova e tutto il gruppo ottico costa oltre 300 €..

chissà che direbbe il tuo di concessionario?!?!?!?

BOH

lorisdalferro
22-09-2011, 07:46
la puzza di bruciato non l'ho sentita, ma la parte interna del vetro era tutta opaca.
Il conce non mi ha fatto nessuna storia... ha detto "cambiamo subito il fanale".
La moto non l'ho nemmeno comperata in questa concessionaria.. ma ne ho sempre sentito parlare molto bene e i fatti confermano.
Ho visto su subito.it un faro completo a 200 euro.
Prova in un altra concessionaria... non credo sia giusto che tu ti debba subire tutto il costo.

Ciao

Sempreinviaggio
22-09-2011, 09:46
Devo proprio provare in qualche altro concessionario.. anche perché quello su subito.it l'ho visto a 240€ ma il mio concessionario dice che ne costa più di 300€.. cominci ad essere una bella spesa..

Ciao