Visualizza la versione completa : smontaggio tappo benzina r850r del 2000
salve a tutti, volevo un aiuto sullo smontaggio del tappo benzina della mia mucca r850r poichè devo fare riparare un bozzo fatto da qualche stronzo....in pratica il carrozziere mi ha detto che senza il tappo potrebbe intervenire meglio con la leva. qUINDI DOVREI SMONTARE IL TAPPO IN CARROZZERIA FARE L'INTERVENTO E RIMONTARLO. QUALI PRECAUZIONI DEVO PRENDERE??? BASTA TOGLIERE SOLO LE VITI?. GRAZIE A TUTTI
Prima devi svuotare il serbatoio, togliere le fiancatine, scollegare il connettore elettrico della pompa, staccare gli attacchi rapidi e svitare il dado M8 di fissaggio del serbatoio, aprire il piatto portapompa, estrarre con molta delicatezza il gruppo filtro pompa galleggiante e dopo avere etichettato i due tubetti di scarico staccarli e liberare il gruppo stesso.
Dopo procedi col tappo del serbatoio:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0401&mospid=51673&btnr=16_0257&hg=16&fg=11
credo che farò lavorare il carrozziere dall'esterno con la ventosa per leva bolli. mentre per l'altro opererà con un aleva. speriamo che non danneggi niente all'interno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |