PDA

Visualizza la versione completa : N32

quavinrob
19-09-2011, 09:38
Buongiorno,
ho un N32. Comprato a gennaio.
Ottimo casco, ma lamento un problema che dà molto fastidio.
L'imbottitura è sfoderabile, ottimo! Peccato che indossando il casco si sfili da sola. Ho provato a rileggere il manuale pensando di averla inserita male, ma credo proprio che sia inserita bene. Ho ipotizzato un problema di taglia troppo piccola, ma non capisco come mai si sfli solo dal lato sinistro e anche se lo lascio sotto la sella e nn lo indosso per un pò di giorni.
Questo difetto, oltre a limitare credo la sicurezza, aumenta esageratamente la rumorosità. In effetti qnd si sfila si sente un continuo scricchiolio dell'interno del casco.
Peccato perchè, per il resto, mi sembra un ottimo casco. Idoneo alla sua categoria.
Vi chiedo se può essere un difetto di fabbricazione e se posso risolverlo in qualche modo.
Sarei intenzionato a comprare anche l'N43, ma a questo punto temo un nuovo mezzo flop.
Complimenti per l'iniziativa.
Saluti
Vincenzo

NOLANGROUP
19-09-2011, 12:32
Buongiorno,
ho un N32. Comprato a gennaio.
Ottimo casco, ma lamento un problema che dà molto fastidio.
L'imbottitura è sfoderabile, ottimo! Peccato che indossando il casco si sfili da sola. Ho provato a rileggere il manuale pensando di averla inserita male, ma credo proprio che sia inserita bene. Ho ipotizzato un problema di taglia troppo piccola, ma non capisco come mai si sfli solo dal lato sinistro e anche se lo lascio sotto la sella e nn lo indosso per un pò di giorni.
Questo difetto, oltre a limitare credo la sicurezza, aumenta esageratamente la rumorosità. In effetti qnd si sfila si sente un continuo scricchiolio dell'interno del casco.
Peccato perchè, per il resto, mi sembra un ottimo casco. Idoneo alla sua categoria.
Vi chiedo se può essere un difetto di fabbricazione e se posso risolverlo in qualche modo.
Sarei intenzionato a comprare anche l'N43, ma a questo punto temo un nuovo mezzo flop.
Complimenti per l'iniziativa.
Saluti
Vincenzo

Ciao e innanzitutto grazie per averci scritto.
Per poter visionare e risolvere il problema che ci hai indicato ti chiedo gentilmente di recarti dal tuo riveditore per rendere il casco presso di noi inserendo nella scatola copia della comunicazione tra noi intercorsa.
Per quanto concerne l'N43 ti invito anche a prendere visione delle novità che verranno pubblicate nel nostro sito Internet intorno alla prima settimana di ottobre.
Ciao!