Entra

Visualizza la versione completa : volterrana scandalosa

caps
18-09-2011, 22:19
di gia ' le strade italiane fanno pena ma da volterra a marina di bibbona sono Scandalose . una vergogna , totale incuria . eppure sono strade molto frequentate da turisti e compagnia bella e i soldini girano . in moto mi raccomdando state molto attenti . c'e' sul serio da farsi male :(

63roger63
18-09-2011, 22:35
Su quelle strade ci si diverte con la GS...è fatta apposta. :eek:

giulianino
18-09-2011, 22:52
" dissesto cronico delle strade italiane " , queste le parole che lessi tempo fa su una rivista.

Poi adesso i comuni non hano più soldi....bello non pagare più l' ICI vero ?

slint
18-09-2011, 23:17
be' anche il muraglione non è che faccia faville! :mad:

Bububiri
18-09-2011, 23:23
Roger te che sei Pisano vanno bene tutte le strade......................!!!!!!!!

Grazie per info...

GYGA
19-09-2011, 16:45
Bhè le altre del circondariato, non è che siano meglio!!
sarà la crisi economica?? :(

63roger63
19-09-2011, 17:01
....bello non pagare più l' ICI vero ?

'un diciamo bischerate...;)
A memoria, anche quando si pagava l'ICI le strade non son mai state come quelle austriache.

Ho sempre preferito l'enduro non tanto per la moda ma in quanto le nostre strade non son quasi mai per le moto "stradali"...:lol:

La prox macchina per la moglie sarà una "crossover"...tra buche e dumper è tutto un salta salta....ma dai!!!

63roger63
19-09-2011, 17:03
...bello non pagare più l' ICI vero ?

Diciamo anche che l'ICI serviva a pagare le poltrone dei politici locali e che andrebbero sfoltite...ma si sa...è più facile togliere servizi al cittadino che rinunciare alle poltrone. :mad:

Animal
19-09-2011, 17:24
di gia ' le strade italiane fanno pena ma da volterra a marina di bibbona sono Scandalose . una vergogna , totale incuria

...e pensa che ora è pure sistemata...ed allargata!!...ahahahahahhahaha

patrizio
19-09-2011, 18:02
ieri fatto la saline-la sterza-terricciola...terribile,poi è arrivato il diluvio...

@roger...parlare di questo rischiamo di entrara in politica con rischio di bannatura...la nostra toscana è meravigliosa,purtroppo i nostri politici lasciano molto a desiderare,soprattutto quello che ci deve lisciare l'asfalto per le nostre pieghe...:-o:-o:-o

Animal
19-09-2011, 18:24
Beh...però se fai la provinciale che dal Castagno porta a Forcoli.....come finisce la prov. di Firenze ed inizia quella di Pisa...l'asfalto è nuovo ....

patrizio
19-09-2011, 19:41
@Animal...per ora,da rivedere tra un pò...

giulianino
19-09-2011, 20:00
La prox macchina per la moglie sarà una "crossover"...tra buche e dumper è tutto un salta salta....ma dai!!!

Belin...a me viene da pensare che le strade le anno inventate i ROMANI...cioè noi :(

Comunque scherzi a parte anche la mia prossima auto sarà un SUV o qualcosa del genere, non per farmi vedere, seguire la moda o fare il prepotente sulla strada...MA PROPRIO PER LE BUCHE e quei cosi che dici te ( si chiamano dumper ??? non lo sapevo ) :mad:

A parte il fatto che in moto ho rischiato di ammazzarmi proprio su una buca ....

GISTO
19-09-2011, 20:51
.....da volterra a marina di bibbona sono Scandalose......

Uscendo da Volterra fino a Saline concordo che fa schifo (la strada:mad:), ma per il resto mi sembra nella media, anzi ci sono nuovi tratti asfaltati e molto larghi....

giulianino
19-09-2011, 21:27
nuovi tratti asfaltati e molto larghi....

Cioè...guarda come siamo ridotti.

Ormai andiamo " A TRATTI " ...CI ACCONTENTIAMO DEL " TRATTO " NON DELLA STRADA messa bene ...ci hanno condizionati come i cani di Pavlov...:mad:

" Hei ragazzi...fate questa strada ci sono BEN 300 METRI che sono una figata, lisci ...belli .... "

Poveri noi :(

GISTO
20-09-2011, 07:28
Cioè...guarda come siamo ridotti.

Ormai andiamo " A TRATTI " ...CI ACCONTENTIAMO DEL " TRATTO " NON DELLA STRADA messa bene ...ci hanno condizionati come i cani di Pavlov...:mad:

" Hei ragazzi...fate questa strada ci sono BEN 300 METRI che sono una figata, lisci ...belli .... "

Poveri noi :(

Non mi accontento dei "tratti fatti bene"....anzi.
La strada è cosi perché è un cantiere aperto (spero! anche perché è un po che non li vedo lavorare), quindi ci aspettiamo che prima o poi diventi tutta larga e liscia;)

p.s. prima se ti beccavi il camper che scendeva da Volterra ci mettevi un'eternità per arrivare a destinazione:mad:, ora ogni tanto si può sorpassare.

p.p.s. e c'è anche + posto per i Carabinieri per fare i controlli ;)

Gary B.
20-09-2011, 09:40
Occhio alla Volterrana: essendo assai trafficata da mezzi pesanti durante la settimana, l' asfalto e' pericolosissimamente liscio, come, ad esempio, la prima tratta del passo del Vestito, da Castelnuovo alla megafabbrica di cemento, da cui passano decinaia e decinaia di bilici stracarichi tutti i giorni, si potrebbe pattinare con i pattini da ghiaccio per quanto e' diventato liscio quel tratto di asfalto:(
Per restare nelle vicinanze, meglio farsi un percorsino tipo: Castagneto Carducci-Sassetta-Monteverdi-Canneto-Pomarance-Saline:))

AlexVT
20-09-2011, 09:45
Maaaa fatta prima di ferragosto , da Colle Val D'elsa a Volterra e poi fino a Saline ed onestamente abituato alle strade dell'Alto Lazio non mi sembrava in uno stato tanto disastrato ........... direi che mi sono pure divertito ......

Gary B.
20-09-2011, 10:08
E vabbe', alle tue andature andresti tranquillo pure sul ghiaccio:)

AlexVT
20-09-2011, 10:13
E vabbe', alle tue andature andresti tranquillo pure sul ghiaccio:)

Macche' mi sono pure ingarellato con degli intutati ................ che avevano la bianchi a 10 rapporti ........ :lol::lol::lol:

IRON MAN
20-09-2011, 10:29
Allora fatevi da colle val d'elsa sulla traversa maremmana SP541 prendete la SP 3 delle galleraie sono un 40Km di bella strada senza autovelox e polizia ( mai trovati ) fino a montieri e poi potete andare o a Castelnuovo val di cecina o a Monterotondo passando da Gerfalco ( un 10 km così e così ) Io la faccio quasi tutte le settimane per andare a Follonica e mi diverto molto.

AlexVT
20-09-2011, 10:31
Allora fatevi da colle val d'elsa sulla traversa maremmana SP541 prendete la SP 3 delle galleraie sono un 40Km di bella strada senza autovelox e polizia ( mai trovati ) fino a montieri e poi potete andare o a Castelnuovo val di cecina o a Monterotondo passando da Gerfalco ( un 10 km così e così ) Io la faccio quasi tutte le settimane per andare a Follonica e mi diverto molto.
Fatta diverse volte e' anche molto divertente a prop Domenica dovrebbe essere decente dei toscani chi ci starebbe per un incontro a Volterra ?

Animal
20-09-2011, 11:00
Per restare nelle vicinanze, meglio farsi un percorsino tipo: Castagneto Carducci-Sassetta-Monteverdi-Canneto-Pomarance-Saline)

...Che ricordi per quelle strade........e che posticini per mangiare!!....

Gary B.
20-09-2011, 14:00
...Che ricordi per quelle strade........e che posticini per mangiare!!....
Soprattutto l' alimentari in piazza a Monteverdi, un vero attentato al peso di un essere umano.

GISTO
20-09-2011, 14:07
.....Domenica dovrebbe essere decente dei toscani chi ci starebbe per un incontro a Volterra ?

se non vado ad un raduno a Poggibonsi (lì vicino)........ IO C'é :lol:

Animal
20-09-2011, 14:24
Soprattutto l' alimentari in piazza a Monteverdi

...Vuoi ridere???.....

Mi tagliai un dito a Canneto........ed andammo a Monteverdi a cercare il medico per farmelo suturare (3 punti con lo ZERO!!!)...per rintracciarlo andammo proprio in quel negozio che lo chiamò in un Ristorante!!!

ahahahahhahahaha...fu una comica!!..........son passati 20 anni ed ancora con gli "amici" ...ci ridiamo sopra!!

GISTO
20-09-2011, 14:35
ci sono passato stamani da quelle parti...............mi ha attraversato la strada un cinghiale (≈60Kg)..............è andata bene...:!::!::!:

letterale
20-09-2011, 17:17
Siete dei pivelli... per far riasfaltare le strade fate come han fatto qui a Ravenna, per anni le strade in città erano una roba incredibile, veramente pericolose non solo per le due ruote, lamentele, articoli del carlino etc. non sono serviti.

Poi... puff... arriva il giro d'Italia, quello delle biciclette... e in una settimana sono stati capaci di riasfaltare tutto quanto. Non è difficile, che ci vuole?

Animal
20-09-2011, 17:58
)..............è andata bene...

....alla sua compare...quest'estate.......è andata un po' meno bene!!!

ehhehehehehehehe

GISTO
20-09-2011, 18:43
Poi... puff... arriva il giro d'Italia, quello delle biciclette... e in una settimana sono stati capaci di riasfaltare tutto quanto. Non è difficile, che ci vuole?

qui da me non sono stati capaci di fare neanche quello!!:mad:

strada schifosissima, buche, toppe fatte alla ca@@o,passa il "giro" e che fanno? asfaltano a pezzi e bocconi :rolleyes:
non so come hanno fatto ad omologarla x il giro :confused: