Visualizza la versione completa : Sos QdE
Non so se qlc lo ha gia' proposto ma perche' anche il nostro beneamato forum non organizza un "servizio sos" tipo il tingavert dove se un iscritto resta a piedi con la moto in panne invia un sms con il nome della provincia e gli vengono inviati alcuni numeri di cellulare di alcuni iscritti di quella zona ai quali provare a rivolgersi magari anche solo per lasciare la moto in custodia in attesa di altra soluzione.... :confused:
mascalzone_latino69
17-09-2011, 22:34
a noi non serve il servizio S.O.S. perchè i bmw..... non si fermano mai !!:cwm21:
:lol::lol::lol:
Flyingzone
17-09-2011, 22:38
mica male come idea
a noi non serve il servizio S.O.S. perchè i bmw..... non si fermano mai !!:cwm21:
Verissimo!
Giusto oggi ho chiamato il carro attrezzi...batteria morta... :(
Comunque appoggio l'idea di Lovpa.
L'idea è pure buona, ma è vero che semo tutti "amici" su sto forum, ma voi vi fidereste a lasciare la moto a casa di qualcuno che magari non avete mai visto e conosciuto?
per nulla malvagia l'idea.
sottoscrivo!
magari non servira' mai a nessuno....pero' si sa mai....eppoi sarebbe un bel tangibile atto di solidarieta'
@ mascalzone di posto in cortile ne ho....quasi da motoraduno direi...
L'idea è pure buona, ma è vero che semo tutti "amici" su sto forum, ma voi vi fidereste a lasciare la moto a casa di qualcuno che magari non avete mai visto e conosciuto?
tra uno sconosciuto qls ed un forumista...non ho dubbi....poi le mele marce ci sono in ogni posto pero' tenderei a fidarmi sicuramente di piu'
carlo.moto
17-09-2011, 22:52
L'idea è buona ma sul Tingavert, il servizio è.........fuori servizio !!!!!!
Ma io la incateno per bene!
:lol: :lol:
.....lui, o la moto!! :lol:
vabbe' ma noi siamo qde ecchecazzo
se penso che smagia tempo fa ha rotto il cambio sotto casa mia e non ha voluto disturbarmi....
se penso che smagia tempo fa ha rotto il cambio sotto casa mia e non ha voluto disturbarmi....
Va bè, se vi conoscete è un'altra storia, certamente ha sbagliato lui!
comunque se solo vi fate un giro nelle sezioni giuste...su QDE siamo avanti un bel pezzo... da 5 anni...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=87071
e comunque si... io mi fido di un forumista QDE...
managdalum
17-09-2011, 23:11
in questo caso a chi lo si manda l'SMS per segnalare il guasto al servizio?
ok remo piu' di meta' dell'opera e' fatta....basterebbe solo formalizzarla un minimo senza impegno da parte di nessuno ma solamente come possibile disponibilita' di farsi dare una mano
:rolleyes:....si avoja a scriverli tutti nella rubrica del cellulare!!
in questo caso a chi lo si manda l'SMS per segnalare il guasto al servizio?
angelo ma voi non siete presenti a turni di guardia stabiliti
chi ha dato il numero ha formalizzato la possibilità di mettersi a disposizione! Non pretenderai mica un contratto firmato affinchè il coglione di turno possa anche adire le vie legali se qualcuno non rispondesse al telefono....
remo deve restare assolutamente un gesto di possibile cortesia nulla di piu'
e poi remo e come se in un qde point ti combinano un errore di riparazione....non si puo' mica far causa a qde no?
:rolleyes:....si avoja a scriverli tutti nella rubrica del cellulare!!
la connessione al web sono ormai parte integrante di tutti i cell. di ultima generazione.
il problema sarebbe casomai le rete,che a volte manca.
ma basta fare una stampa della pagina postata da remo e tenerla con i documenti della moto.
....basterebbe solo formalizzarla un minimo....no
e mica scritto io 'ste parole! Appunto ti rispondevo che non serve "formalizzare", il forumista QDE che ha dato il cellulare si è reso disponibile a dare una mano qualora fosse nelle sue possibilità! Per cui non è un "servizio" per cui si può pretendere...
sono certo che anche senza "formalizzare" quei numeri valgono quanto e più della BMWCard...
Io so antico e lo spazio sotto la sella nun ce l'ho!
Per cui non è un "servizio" per cui si può pretendere...
sicuramente non si deve pretendere nulla da nessuno....
mi sembra un ottima idea...
phantomas
17-09-2011, 23:43
Bravo, Paolino. A quest'ora sei particolarmente arguto. Complimenti.
Intanto aggiorno la rubrica col mio cell. E me la stampo domattina in ufficio.
Ma tu, dov'è che abiti, di preeciso?????
..... A quest'ora sei particolarmente arguto.
Ma tu, dov'è che abiti, di preeciso?????
angelo....no niente vah
se vuoi venirmi a trovare pero' non c'e' bisogno che scassi la moto.... un caffe' e' sempre pronto....dillo a lucio
cmq sono sulla statale....ma non batto
phantomas
17-09-2011, 23:52
E pensare che l'ho fatta (la statale) anche stamattina. Fino a Crema tutto ok. Ma da Crema a Spino d'Adda, che pena........
Purtroppo il tempo per il caffè non l'avevo, ma la prossima volta non mi scappi!
Comunque non stavo scherzando. E' proprio una bella idea.
managdalum
17-09-2011, 23:52
angelo ma voi non siete presenti a turni di guardia stabiliti
certo, alle 00.00 finisce il mio turno: tutta una settimana 24/24 in garitta
phantomas
17-09-2011, 23:53
Però, una che somigliava al tuo avatar c'era.......all'incrocio per Pandino. Ma non aveva il GS........
phantomas
17-09-2011, 23:54
Oh.....buonasera, omonimo. Sono appena arrivato a casa proprio da Piacenza. In sardomobile, però........
certo, alle 00.00 finisce il mio turno: tutta una settimana 24/24 in garitta
buona licenza allora :lol:
phantomas
18-09-2011, 00:32
Gli hanno dato un 48 più viaggio.......
Allora angelo se passi ancora da castelleone non azzardarti a non chiamarmi 338 2092627
l'idea è buona ma non sarebbe meglio magari, per chi ne ha la possibilità con smartphone e tablet vari, di postare una discussione in cui dice d'aver bisogno, magari in una sezione apposita?
fare tutto via sms vuol dire che c'è un operatore di call center, qde è un forum, non un call center
managdalum
18-09-2011, 09:42
buona licenza allora :lol:
ma quale licenza: adesso inizia la settimana di reperibilità 24/24!
sillavino
18-09-2011, 09:55
Per nulla malvagia l'idea, anzi......
Artemide
18-09-2011, 10:03
l'idea è buona ma non sarebbe meglio magari, per chi ne ha la possibilità con smartphone e tablet vari, di postare una discussione in cui dice d'aver bisogno, magari in una sezione apposita?
fare tutto via sms vuol dire che c'è un operatore di call center, qde è un forum, non un call center
Hai ragione.. Thread dedicato..
Inoltre molti di noi hanno anche il carrello..
....fare tutto via sms vuol dire che c'è un operatore di call center, qde è un forum, non un call center
...ma perchè una telefonata no ?? ;)
Inoltre molti di noi hanno anche il carrello..
se ci fosse tempo ho anche autocarro con gru....pagamenti in natura ( attenzione pero' sono una buona anzi ottima forchetta non vorrei costare piu' di un soccorso con carratrezzi ) :lol:
///...ma voi vi fidereste a lasciare la moto a casa di qualcuno che magari non avete mai visto e conosciuto?
..forse non è questo il problema...
Piuttosto io mi pongo il problema inverso: "mi prendo la responsabilità di tenere nel mio garage una moto che non è mia?..." e se la sfiga dice che è arrivato il momento che qualche "F. di P." faccia visita al mio garage?... :confused::confused:
..comunque, a parte questo, è una buona idea per la possibilità di poter contare su qualcuno disponibile a dare una mano..
!! V_ !!
..forse non è questo il problema...
Piuttosto io mi pongo il problema inverso..
Condivido cmqe, anche se l'idea, ripeto è ottima!!
vabbe avete ragione tutti con i vs dubbi....anche io ne ho sempre quando riguarda l'amata (moto)....ma quando sei nei casini uno valuta anche in necessita'....
viaggiatore83
18-09-2011, 18:40
:lol::lol::lol::lol::lol:a noi non serve il servizio S.O.S. perchè i bmw..... non si fermano mai !!:cwm21:
viaggiatore83
18-09-2011, 18:41
:lol::lol::lol::lol:Non so se qlc lo ha gia' proposto ma perche' anche il nostro beneamato forum non organizza un "servizio sos" tipo il tingavert dove se un iscritto resta a piedi con la moto in panne invia un sms con il nome della provincia e gli vengono inviati alcuni numeri di cellulare di alcuni iscritti di quella zona ai quali provare a rivolgersi magari anche solo per lasciare la moto in custodia in attesa di altra soluzione.... :confused:
Idea molto molto interessante!!
Da prendere veramente in considerazione questa possibilità!!
@ viaggiatore ....in quanto viaggiatore ocio a non restare appiedato che poi non ridi piu'....ok per te si fara' " isole comprese ritorno in barca"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |