Visualizza la versione completa : Nuova protezione a roma....follia
mosesking
17-09-2011, 15:21
Passo questa mattina in zone balduina,roma Nord,e vedo vicino ad una aiula deli operai intenti a meter fiori e piante. Vicino altri Che sistemavano il nuovo guardarail lucido e pulito(quell doppio tipo autostrada) ....guardo bene e mentre la base e la struttura e' in alluminio come quelle normali, la protezione orizontale Che normalmente sono fatte con dei langheroni doppi,queste erano fatte con grandi tronchi di legno!!!! ma Che cavolo di sicurezza e'?? E quanta manutenzione? Se posso vi mando delle foto...una vera follia.
Dogwalker
17-09-2011, 15:24
ma Che cavolo di sicurezza e'??
E' la sicurezza che, oltre a romperti le ossa, se il legno si scheggia, magari riesci anche ad infilzartici.
Vuoi mettere?
DogW
carlo.moto
17-09-2011, 15:28
Però volete mettere......l' "impatto ambientale"?????
Se ci sbatti contro sarà un impatto......ecologico !!!!!
Sul passo della cisa hanno messo tutte le barriere laterali così.
Con dei bei paletti in legno verticali spaccaschiena per motociclisti,Tra due anni inoltre saranno tutti marci e come diceva dog con delle belle scheggie,vuoi mettere?
Pensa che questi geni ,li paghiamo noi.:mad:
sillavina
17-09-2011, 18:41
E' la sicurezza che, oltre a romperti le ossa, se il legno si scheggia, magari riesci anche ad infilzartici.
Vuoi mettere?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
17-09-2011, 20:28
vicino casa mia. mi scandalizzano di più i pali verticali che i legni.........
immagino se ci vai a sbattere come ti conci......
almeno se ti tagli non sei a rischio tetano :mad::mad::mad::mad:
lagaibarex
18-09-2011, 09:54
...si ma non vi va bene mai niente...
pacpeter
18-09-2011, 10:02
un guard rail ghigliottina difficile che mi vada bene.
passerottino
18-09-2011, 10:22
:(Cari figliuoli, e' inutile cercare rimedi e soluzioni varie, contro il fato non si puo' fare niente. Quando il momento arriva va' accettato con cristiana rassegnazione......:( e ora via con le grattate !!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
robiledda
18-09-2011, 19:12
se guardate bene vedrete che tutta la struttura è in acciaio zincato rivestita di legno, e se hanno usato del legno decente non serve una manutenzione periodica, mentre l'estetica è sicuramente migliore.
Li stanno usando parecchio nelle zone di montagna e personalmente mi piacciono
bibi6rossi
19-09-2011, 09:33
ah be.. e quei geni che mettono sassi od ANCORE in mezzo alle rotonde?!?
oppure i geni della a12 che stanno rifacendo tutti i guardrail centrali da spezia a livorno, senza protezioni in basso.. cosi, scivolando, puoi anche andare a farti schiacciare dall'altra carreggiata..
robiledda
19-09-2011, 09:56
od il "monumento al Cavatore" in mezzo alla rotonda di Marina di Massa...
ce ne sarebbero così tante da elencare che... :mad::mad::mad:
Flying*D
19-09-2011, 10:03
ah be.. e quei geni che mettono sassi od ANCORE in mezzo alle rotonde?!?
ma alle rotonde non bisogna girare intorno..?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |