Visualizza la versione completa : negozio abbigliamento a Barcellona
Mi chiedevo, siccome sarò qui in quel di Barcellona (in Spagna ;)) per almeno un paio di settimane, se qualcuno è a conoscenza di negozi di abbigliamento da moto in città? :lol::lol:
Grazie per le eventuali indicazioni! :!::!:
Speedy Moto Di Milone Luciano
Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) - 57, V. Ugo Sant'Onofrio... è uno dei più forniti...;)
no scusate.... mi sono accorto dopo che potevo confondere le idee, è Barcellona in Spagna!
Prova da Motocard in calle Valencia 511 sito web www.motocard.com
Se non ricordo male l'abbigliamento ha prezzi simili all'Italia tranne i caschi dove alcune marche costano meno.
Buona permanenza, è tra le mie città preferite ;)
centaurea
17-09-2011, 17:31
fashion biker, al 437 di gran via de les corts catalanes (il tratto di gran via a nord di plaça d'espanya, dopo i giardini mirò)
motobox carrer de la industria 104 (vicino alla sagrada)
outlet moto carrer pallars 65
motocard, un negozio in c/valencia 511 e un altro in c/tuset 14
attack anche questo in C/valencia, 93
il primo è principalmente per i motociclisti della domenica, roba da aperitivisti (da motoristas de tapas, nella peninsula)
gli altri sono i più forniti che mi vengono in mente e fanno spesso rebajas. motobox vende anche online, ha su catalogo forse più di quanto ha nel negozio reale. magari vai, vedi, provi e poi acquisti online :cool:
Un buon pretexto per esplorare todos los rincones de la ciudad :D
¡que aproveches al máximo tu tiempo en Barcelona!
Grazie a Centaurea per le indicazioni! Ora vedo se riesco a incastrare bene gli orari per concedermi una visita in qualche negozio che mi hai consigliato.
Muchas gracias :)
PHARMABIKE
16-12-2013, 12:04
Hanno aperto un negozio della Touratech .. notizie ?
Sarò tutta la settimana a Barcellona:eek:
aresmecc
16-12-2013, 19:44
:confused: fare una puntatina ad Andorra ? Mi ricordo un sacco di tiendas de moto .:cool:
PHARMABIKE
16-12-2013, 21:53
Non posso sono in aereo :)
Non si risparmia nulla! La roba di marca è italiana, quella locale è fatta in pakistan come.....tutta! IMHO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |