Visualizza la versione completa : mi piace tanto ma........
...anche la GW ha il suo fascino e, in più, i 6 sono a V!
che dite?
Parli della GT o della GTL?
Giovanni Cataldo
16-09-2011, 19:21
Mi sa che parla del Goldwing (GW)
Sicuro che ha 6 cilindri a V..........non mi torna la V
Mi ricordo contrapposti
infatti la GW ha un motore boxer a 6 cilindri!!
a parte questo, il paragone è piuttosto forzato!!...il comportamento dinamico della K6 è ben diverso da quello della GW..!!
Proprio per questo motivo ho chiesto quale modello, perchè se era riferito alla GTL il paragone,pur molto forzato,può starci se invece si riferisce alla GT è quasi improponibile
...anche la GW ha il suo fascino
Certo al bar te la guardano tutti . Per strada non ti saluta nessuno. Quando la parcheggi ti chiedono solo quanto costa .
Poi, se parliamo di moto parliamo di un'altra cosa. :lol::lol:
Giovanni Cataldo
17-09-2011, 09:12
Il fatto di chiedere quanto costa (come prima domanda) e' una cosa tutta Italiana, la trovo una cosa veramente maleducata.
Sono d'accordo sul fascino della GW, ma non sono ancora pronto per quel tipo di moto.
preferisco al momento la mia K1600
si, volevo dire boxer (a cilindri contrapposti, soluzione più ingombrante, costosa, ma tecnicamente più pregevole;). mi riferisco alla GT! lo so c'è differenza fra una GranTurismo (come la K6) ed una maxiGT (GW) ma, obiettivamente, non è tale da considerarle assolutamente incomparabili. la GTL, per esempio, più simile alla GW, non la comprerei.
la GT mi solletica (più agile, meno imponente, più divertente e gestibile;)
un'ultima cosa: senza suscitare le ire di chi la possiede (ribadisco, gran bella moto, ci sto pensando....;) non pensate che sarebbe stata utile la retro?
non pensate che sarebbe stata utile la retro?
Oggi ho passato i 13.000 km. No, non ne sento proprio il bisogno. Non puoi immaginare la maneggevolezza se non la usi. Non rimpiango il cavalletto elettrico della LT. A dire il vero non rimpiango proprio nulla di nessuna delle moto precedenti. GS ADV compresa. :-p:-p:-p:-p:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |