Visualizza la versione completa : Giovedi mattina A1 photosession
Giovedì mattina sulla A1 me ne andavo tranquillo con la fida ABsomething in direzione Bologna quando mi accorgo che due individui a bordo di una BMW serie 1 cabrio bianca nuova di pacca mi stanno scattando delle foto con l'iPhone. Prima si fanno superare a scattano il lato dx poi mi superano e scattano il lato sx. Essendo i tipi apparentemente robusti ed io non in vena di inseguimenti ho lasciato correre, ora il dubbio è:
A) è un nuovo metodo della stradale per toglierti 10 punti patente;
B) era il centro stile BMW in cerca di ispirazione;
C) sono a mia insaputa una icona gay;
D) in futuro devo stare attento a dove parcheggio.
:cool:
semplicemente gli piaceva la moto, hanno scattato due foto da dare ai ladri, nelle foto si evince il numero di targa con il quale risaliranno all'intestatario, alla sua residenza e via dicendo.
Tempo 10gg e non avrai più ABsomething
Mah, io avrei almeno preso il numero di targa e fatto segnalazione alla polstrada...magari ritrovi la tua foto in qualche sito di appuntamenti gay! Sai, quegli annunci che finiscono in "no mercenari"..:lol:
sicuramente la C, ti si aprono nuovi orizzonti
blacksurfer
16-09-2011, 16:11
uscirà a breve un annuncio di vendita moto farlocco con le foto della tua .... :lol:
mangiafuoco
16-09-2011, 16:21
Troverai qualche bella foto col tuo indirizzo nei cessi dell'autogrill: "centauro duro e puro sempre disponibile"...:lol:
emagagge
16-09-2011, 17:33
Io camminerei rasente al muro, con il lato b al sicuro! :lol:
Hedonism
16-09-2011, 21:23
uhm.. direi che parti in D, ma se alla fine ti chiavano passi di diritto in C :lol:
abii.ne.viderem
16-09-2011, 21:25
Scherzi a parte, sarei un po' scocciato anch'io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |