Entra

Visualizza la versione completa : No usb

Pippopuppa
16-09-2011, 00:39
Ho fatto diversi cerca nel forum ma non ho trovato nessun thread su un problema che ho con l'accoppiata radio rt e qualsiasi prodotto Apple.
Dopo qualche minuto di ascolto degli mp3 la radio mi dice no USB e la musica posso solo ascoltarla tramite AUX (ovviamente perdendo il controllo tramite la manopola)
Ho letto su diversi forum esteri che la stessa cosa affligge le k1600.. A qualcuno di voi capita?
Aggiungo che il problema si verifica solo tramite bluetooth e io ho il system 56 con sistema di comunicazione BMW incorporato.
Ovviamente girano le palle avere speso 1000 euro per la radio e non potere ascoltare mp3 :(:(

Pippopuppa
16-09-2011, 09:33
Un aggiornamento
Dopo verifica con il conce pare il che difetto sia cosa nota (dopo che mi ha detto che non lo aveva mai sentito e gli ho chiesto di verificare) e dovrebbe arrivare un update del firmware prossimamente... Ma sono solo io che ho il problema??

ilanp
16-09-2011, 11:51
a me succede che va in mono tramite bluetooth, spero vivamente che venga aggiornato. Comunque qua si naviga a vista e purtroppo il ritornello, "no sai sei il primo a cui capita", lo sento centinaia di volte. Purtroppo da noi il cliente è sempre l'ultimo ad essere rispettato!

Pippopuppa
16-09-2011, 22:00
Ma la qualità della musica via Bluetooth nel system 6 non ti sembra abbastanza pessima? I miei sembrano altoparlanti di una radio anni 50.. Sinceramente con quello che si fanno pagare tutta l'apparecchiatura mi aspettavo di meglio...