Visualizza la versione completa : R1200r borse laterali ballerine
ginolatino
15-09-2011, 15:16
Dopo più di 40000km le amate e sempre capienti borse laterali cominciano a dare segni di usura , sono diventate ballerine.Ho verificato e sembra abbiano accumulato gioco sulle due orecchie superiori su cui vanno infilate . Creando un minimo spessore con un po' di nastro americano diventano perfettamente fisse , però ero alla ricerca di una soluzione più elegante . Qualche consiglio ?
a me si muovono di circa mezzo centimetro e sembra che lo spessore del fermo inferiore sia lontano dal portapacchi e mai trovato soluzione .
ginolatino
15-09-2011, 15:53
Si , questo è un altro problema abbastanza normale che si risolve andando dal conce a farsi dare lo spessore giusto , il mio problema è nelle due orecchie in alto.
Mah , secondo me le due cose sono strettamente legate...
Con gli spessori del Conce che recuperano i giochi del puntone di reazione posteriore , le 2 "orecchie" superiori sono richiamate e obbligate a scendere...
o forse non ho capito
ciao Bert
ginolatino
15-09-2011, 16:27
Ho provato con una RR di un mio amico appena comprata e se infili la borsa e addirittura non chiudi la maniglia vedi che nelle due orecchie in alto la borsa è bloccata e non balla , nella mia sembra che abbia il San Vito !!
Si sa che plastica su plastica non può durare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |