67mototopo67
14-09-2011, 19:43
Ho posseduto per un pò di tempo un Quest2 con il quale mi trovavo veramente bene e mi dava tutte le informazioni che volevo...poi visto che non si poteva maneggiare con i guanti, la memoria non era espandibile, e non ultimo si era guastato e non risultava più riparabile, sono passato allo Zumo 550. Ottimo per tante cose, ma la cosa che mi fa veramente imbestialire:cwm21: è che non è possibile tenere visualizzate assieme alla mappa alcune informazioni che ritengo importanti come i km all'arrivo e la quota...se non cambiando pagina e staccando le mani dal manubrio.
Alla fine lo sto mettendo in vendita (anche se qua non posso perchè non ho ancora i diritti) e voglio prendere il 660....e ora la domanda:
sul 660 la schermata durante la navigazione o comunque con la mappa visualizzata è personalizzabile facendo comparire a fianco quattro campi con i dati che uno preferisce:D come faceva il Quest2?
grazie per le info
Alla fine lo sto mettendo in vendita (anche se qua non posso perchè non ho ancora i diritti) e voglio prendere il 660....e ora la domanda:
sul 660 la schermata durante la navigazione o comunque con la mappa visualizzata è personalizzabile facendo comparire a fianco quattro campi con i dati che uno preferisce:D come faceva il Quest2?
grazie per le info