Visualizza la versione completa : Parafango posteriore
silver hawk
14-09-2011, 17:28
Quando piove, la ruota dietro butta su sporco, e sporca il bauletto, il passeggero se il bauletto non c'è.
Qualcuno ha provveduto a riguardo?
furetto61
14-09-2011, 17:37
Esiste la prolunga scorrevole originale BMW. Chiedi al Tuo concessionario
La prolunga originale funziona bene
Ho montato anche una prolunga sull'anteriore e il compensatore tra gli scarichi ringrazia
ciao Bert
bert, la prolunga anteriore è accessorio originale? aftermarket? o self.made?
grazie
PATERNATALIS
14-09-2011, 19:35
Originale, costa circa 20 euro
grazie
andrò a curiosare per capire se esiste anche per la KGT
visto che ad occhio i parafanghi sono uguali
esiste..esiste..l'avevo sul k1300...
lampeggi...
Enzino62
14-09-2011, 21:28
il parafango retrattile originale bmw è la cosa piu'funzionale e piu'semplice come idea che abbia visto su un telaio e due ruote in 36 anni di onorata carriera motociclistica,importante ricordarselo finito la piova di portarlo dentro perche'sa di scooter dei putei tipo booster con plastica fittizia messa dietro per non bagnarsi.
Enzo
TAG
aftermarket
extenda fenda (slang)
Vai sulla baia , se ricordo bene c'è Piramyde (UK) in plasticaccia 20€
C'è anche una ditta spagnola in fibra di carbonio (dice vera???)
ciao Bert
zerbio61
15-09-2011, 10:26
effettivamente sarebbe comodo, ci guardero'
la prolunga originale funziona perfettamente ..... basta ricordarsi di tirarla giù prima di partire.... e se non ci fosse mia moglie che si ricorda mi sa che sarebbero state 20 euro spese per niente :lol:
Bërlicafojòt
15-09-2011, 17:52
L'ho montato prima di partire per la francia e devo dire che sia il posteriore(originale bmw) che la prolunga dell'anteriore(wunderlich) hanno fatto il loro dovere....sul bauletto e specialmente la maniglia e la serratura ho constatato che erano praticamente intonsi...spesa per entrambi 40 euri circa(tanti per 2 pezzi di plastica ma ben spesi!)
Vivamente consigliati (IMHO)
willy999
15-09-2011, 19:23
Perfettamente daccordo :thumbup:
Io invece non riesco piu a rimontare la prolunga post.Suppongo di aver perso il gommino o il dado che permette l'avvitamento.Sara' reperibile in BMW o ci posso adattare un dado qualunque?
P.s. E' un dado interno questo e' il problema
Enzino62
27-09-2011, 14:37
Ammeso che a Bangkok ci sia una conce bmw
L'anello al naso se lo sono tolto da anni :lol: .... a parte gli scherzi,di conc. ce ne sono almeno 5 io abito sul mare a 140 km da Bangkok e vorrei evitare di infilarmi nell'inferno del traffico x un dado e farmi 300 km ... esistera' un rimedio altrimenti faccio come ho fatto fino ad ora... prolunga parafango in un cassetto....
... ma adesso che ore sono da te
Enzino62
27-09-2011, 18:12
siam
perdonami la battuta ma credevo che il tuo Bangkok fosse una paraculata tipo come si usa su Qde,vedi il mio...tu invece ci vivi sul serio li..e dimmi dimmi oltre ai conce e' vero che le donne la ciccetta ncè l'hanno di sbiego da quelle parti???:eek::eek::eek:
Enzo;)
L'anello al naso se lo sono tolto da anni :lol: ........
questa è veramente stupenda:lol::lol::lol:
PATERNATALIS
27-09-2011, 20:20
Non so se l' hanno di sbieco ma quando ci sono andato io , per quello che mi riguarda, in autobus chedevo : scusi quale e' la fermata per andare a pincopallo? e mi rispondevano con una intonazione che alle mie orecchie significava: vieni qua che ti faccio vedere io come si fa. Ma in realta voleva dire: e' la prossima fermata, buzzurro. Ma io sognavo ( anche perche ero con mia moglie.....
Perdonato Enzo,sono 10 anni che vivo qui e ben contento di esser andato via dal bordello Italia.Per quel che riguarda la ciccetta....provare x credere.
Thailandia con la moglie c'e' un solo rimedio,sonniferino e la fai dormire una 24 ore,ti fai una bella serata di quelle memorabili e la mattina come se nulla fosse successo :lol:
Insomma dopo questo fuori topic enorme e visto che parliamo di buchi che ci posso mettere dentro quel buco del parafango posteriore????
Dimenticavo...Gianni... sono 5 ore avanti...6 ore con l'ora legale
PATERNATALIS
28-09-2011, 07:17
Che mi ricordi e' un normale dado di 6 che ho montato grazie ai suggerimenti del forum portandolo in posizione attaccato col nastro adesivo direttamente su una chiave di 10.
Mi sono perso come un pivello....smontare porta targa e il gioco e' fatto :mad:
PATERNATALIS
28-09-2011, 15:40
Qui nel mondo civile ( pacchi di puntini...sto scherzando , lo preciso) la targa la attaccano coi rivetti di plastica usa e getta. La togli e ci metti tre giorni per riattaccarla.
Qua vite con dado na figata.Dietro la targa c'e la sede x il dado,se dovessi perdere il dado(come e' successo a me) per rimetterlo e fare un lavoro pulito si e' costretti a smontare la targa.
Quindi,morte ai rivetti. :lol:
PATERNATALIS
28-09-2011, 19:04
Ma, tanto per essere un pelo OT, a Bangkok c'e ancora il T-restaurant? ( anzi: T-lestolan). Quelle ostriche me le ricordo ancora....
PATERNATALIS
28-09-2011, 19:06
C' e' ancora, l' ho visto adesso cercandolo in rete. Ho avuto un po' di nostalgia. Parliamo di 25 anni fa.
TAG
aftermarket
extenda fenda (slang)
Vai sulla baia , se ricordo bene c'è Piramyde (UK) in plasticaccia 20€
C'è anche una ditta spagnola in fibra di carbonio (dice vera???)
ciao Bert
grazie!+++++
Continuando il fuori OT.... 25anni sono tanti,BKK e' cambiata tantissimo sono nati tantissimi locali nuovi ed esclusivi,questo t rest nn lo conosco.Per farti capire,dopo 8 anni che giro x BKK in certe zono sono costretto ad usare il gps,neanche i residenti Thai la conoscono tutta...12.000.000 abit.
L'estensore dovrebbe essere di serie.
PATERNATALIS
29-09-2011, 14:10
Era un posto dove si trovavano un sacco di equipaggi di aerei ma era anche pieno di abitanti del luogo; la specialita' erano le ostriche in tutte le possibili varianti.
Ho ancora le bacchette "luxury" che il titolare mi regalo' dopo che ci vide nel suo locale la seconda volta.
PS: i semafori hanno ancora attese al rosso di 15 minuti? Con quel SH 50 che noleggiai era un pelino fastidioso....
Continuando il fuori OT.... 25anni sono tanti,BKK e' cambiata tantissimo sono nati tantissimi locali nuovi ed esclusivi,questo t rest nn lo conosco.Per farti capire,dopo 8 anni che giro x BKK in certe zono sono costretto ad usare il gps,neanche i residenti Thai la conoscono tutta...12.000.000 abit.
L'estensore dovrebbe essere di serie.
Vengo regolarmente in thai tutti gli anni per un mese ovviamente anche a bangkok chissa' mai non ci si veda mi farebbe davvero piacere incontrarsi.
gigi
Semafori lunghi lunghissimi il piu famoso e' quello incrocio Asoke - sukumvit attese lunghe con sauna assicurata e sole a picco sul casco.Gigi mandami un mess quando arrivi.
Mi sa che adesso ci bannano
Vai tranquillo conosco qualcuno in alto qui dentro :lol:
Appena torno ti invio il mio nr di cellulare thailandese cosi quando arrivo ti chiamo direttamente ciao
gigi
picchiotto
29-09-2011, 18:18
La prolunghetta x l'anteriore, è disponibile anche x la r1150rs? grazie
picchi8
se vai nel sito della Pyramide trovi extenda fenda x un sacco di moto e modelli
ciao Bert
ahhhh..che ricordi.....twenty-one years ago....ma ero in viaggio di nozze....giovane come l'acqua....c'è ancora il PINK PANTHER :eek: ......CHE RIMBA.......direte.....ebbene si.........guardare:rolleyes: e non toccare.....che ansia, per poco non compravo un boa albino al mercato galleggiante....CI DEVO TORNARE....DASOLO :arrow:
torniamo sulla terra......il dado se lo trovi deve essere autobloccante , se non ricordo male M5, devi comunque smontare la targa per avviTare la vite sino alla pari col dado stesso, in modo tale non si svitarerà,prima di rimontare la targa prova a far scorrere la "saracinesca".
se poi piove e non vuoi sporcare la mukka......comprati un TUC-TUC.....ci sono ancora
Certo che ci sono i Tuk Tuk ma io preferisco andare con la Muk Muk :lol:
ahahahahaha !!!!....vado a fare il biglietto :lol::lol:
Lo_Staff_di_QdE
30-09-2011, 10:22
se volete parlare di altre cose che non sia,in questo caso,il parafango posteriore potete usare il Monty questo per dovere verso chi vuole usufruire della sezione per parlare di moto e non di altro.....grazie!
scusa....era una piccola parentesi...:)
bigfriend
12-10-2011, 18:42
Per caso mi sapete dare i codici delle prolunghe retrattili (anteriore/posteriore) originali?
SandWhisper
12-10-2011, 18:49
Non ci sono più i moderatori di una volta :lol:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0388&mospid=51560&btnr=46_0920&hg=46&fg=30
Bigfriend, paesano, prova qui
Con 25 Euro (pezzo più manodopera) te lo monta direttamente il concessionario.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |