PDA

Visualizza la versione completa : motociclista sotto auto che va fuoco!

Smarf
14-09-2011, 08:26
pazzesco!

http://video.corriere.it/usa-motociclista-salvato-extremis/27979fbe-de1d-11e0-aa0f-d391be7b57bb

warrel79
14-09-2011, 08:31
mamma mia....meno male che lo hanno tirato fuori...speriamo bene

Smarf
14-09-2011, 08:41
e non aveva neanche il casco...

Lecrocodrilecouronè
14-09-2011, 08:53
Ovviamente la più intraprendente una donna.....

JAFO
14-09-2011, 09:12
io direi curiosa... vediamo cosa c'è sotto?!?!?
cmq speriamo che si sia salvato!

Isabella
14-09-2011, 09:15
io direi curiosa... vediamo cosa c'è sotto?!?!

curiosa? solo logica, se il motociclista non si vede, da qualche parte dev'essere....

TAFFO
14-09-2011, 09:19
certo che alzare lateralmente un bestione di auto del genere... ok che erano in tanti ma non dev'essere semplice, trallaltro scivolava.

Iorek
14-09-2011, 09:41
Non ho avuto il coraggio di guardare il video fino in fondo.

Mi capito' una situazione simile tre anni fa. Gallerie del Colle di Nava, alle spalle di Imperia.
Un auto sorpasso' in galleria, in una curva parzialmente cieca, e fece un frontale con una moto. Il motocicilsta sfondo' il parabrezza, la moto fini' sotto l'auto e presero fuoco tutte e due.
Il conducente riusci' ad abbandonare la macchina, il motociclista no.
Quando arrivai (in auto), l'auto era in fiamme a meta' della galleria, i finestrini iniziavano ad esplodere. Con un camionista che aveva un estintore a bordo provammo ad avvicinarci, ma purtroppo non fu possibile fare nulla.
Il deficiente che guidava penso se la sia cavata, e spero che abbia avuto quanto meritava. Mi auguro invece che il motociclista sia morto subito, nell'impatto.
Non ne ho piu' saputo nulla, ma e' una scena che mi torna spesso in mente.

fc4gs
14-09-2011, 09:43
spero si sia salvato...

rombodituono
14-09-2011, 12:25
tra l'altro non deve essere bellissimo finire sotto una macchina con le temperature che raggiungono i catalizzatori moderni...mi auguro che dopo 30 secondi si sia alzato sulle sue gambette, ma non l'ho visto benissimo (anche per come era vestito...)

Tricheco
14-09-2011, 13:20
porca pupazza

1euro
14-09-2011, 13:51
Visto poco fa su TG1.
Incredibili ed eroici i soccorritori nonostante il pericolo enorme di uno scoppio e nonostante le fiamme.
Bravi davvero :D:D:D:D:D
Speriamo bene per il bikers.

ggk
14-09-2011, 14:20
Le auto scoppiano solo nei film, al limite qualche fiammata che peraltro già c'era. Il tipo sotto l'ho visto male poveretto. Le persone hanno fatto il loro dovere l'eccezionalità del documento stà nel fatto che sia stato documentato, perchè un morto stradale chissà dove nel mondo non fa certo notizia, infatti di chi sia il poveraccio e che fine abbia fatto nessuno lo sa. Chissà, se i presenti non avessero sollevato l'auto per tirarlo fuori, se mai la cosa avesse avuto qualche risonanza comunque il titolo sarebbe stato "motociclista lasciato morire dall'indifferenza dei presenti". Conosciamo i nostri polli. Tra l'altro vedo un ciclomotore ma il concetto di motociclista è forse troppo difficile; pero' strano quando stirano un pedone non lo definiscono podista boh.

mario fiorentino
14-09-2011, 14:34
Quello che mi stupisce è che dopo averlo estratto da sotto l'auto con grande rischio, lo abbiano lasciato a poco più di un metro dalle in fiamme, senza porsi il problema del calore sprigionato che avrebbe potuto cuocerlo!!!

Iorek
14-09-2011, 15:24
Le auto scoppiano solo nei film, al limite qualche fiammata che peraltro già c'era.
La dinamica dell'incidente che ho descritto sopra (e mi scuso per la crudezza se avesse urtato qualcuno) ti assicuro che era esattamente la stessa, con la differenza che la moto era solo un po' piu' sotto ed eravamo sotto una galleria.
In quel caso, e' stata penso la benzina della moto finita sul motore ad aver innescato le fiamme, che pero' purtroppo si sono propagate all'auto in un attimo.
E purtroppo era ben piu' che qualche fiammata, almeno in quel caso. Forse all'aperto sarebbe stato diverso, non so.
Poi, che un'esplosione in senso stretto non fosse possibile e' vero, ne eravamo consapevoli, ma purtroppo gli effetti pratici non erano diversi.

biwu
14-09-2011, 16:25
e non aveva neanche il casco...

Però sicuramente aveva gli occhiali... :confused:

Immagini impressionanti :rolleyes:.

baghiro
14-09-2011, 20:34
al tg5 hanno fatto vedere una parte del filmato dicendo che il ragazzo(21anni) è vivo, ed ha varie fratture.

Fedefer
14-09-2011, 21:29
al tg5 hanno fatto vedere una parte del filmato dicendo che il ragazzo(21anni) è vivo, ed ha varie fratture.

Lo conferma anche lo zio del giovane motociclista alla fine del filmato a quella che appare essere una conferenza stampa.....