Visualizza la versione completa : sostituzione filo frizione r850r e bozzo sul serbatoio
salve a tutti volevo sapere come si sostituisce il filo della frizione, poichè si sta sfilacciando tutto e chiamando alla bmw mi hanno detto che cosat 34 euro. Possibile un filo siolo???
inoltre mi hanno fatto un bozzo sul serbatoio piccolo e volevo sapere su roma chi leva i bolli???grazie
Il cavo frizione è venduto assieme alla guaina. Il prezzo è quello.
Ti suggerisco di sostituire anche la boccola in teflon che si trova nel perno della leva perchè si consuma e costa un'inezia.
La sostituzione è una fesseria, togli il cavo rotto e metti quello nuovo facendolo passare ovviamente dalla stessa parte e rimettendo le fascette nuove al posto di quelle che dovrai tagliare. La cosa più importante è la corretta regolazione del gioco sulla leva (5mm). Nelle VAQ c'è senz'altro qualcosa.
Sul bozzo non so...;)
grazie ma come si accede alle vqa?? spero di trovare qualche foto poichè ho visto il cavo della frizione che a un certo punto sparisce sotto il serbatoio.......
Le VAQ (http://vaqdellelica.altervista.org/) + 10 cavi
fedelissimo
13-09-2011, 22:45
ho risolto per ben due volte con un filo frizione ape e serrafilo,costo 1,20 E poca spesa e tanta resa ,se la guaina è buona lascia quella, unica cosa la REGOLAZIONE deve essere fatta al meglio,ed inoltre se rimani per strada lo cambi subito, in viaggio è ottimo.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |