Visualizza la versione completa : Auto nuove:News....
Costa 1.800.000 euro, ha 800 cv , ne fanno solo 20 e chi se le aggiudica sara' collaudatore Ferrari.
E' la nuova Ferrari FXX, non e' omologata, non e' un prototipo per le corse, ma con "Lei" protremmo partecipare ai vari eventi organizzati dalla Ferrari dopo di che i tecnici potranno ricevere le impressioni dai noi "collaudatori" per i futuri modelli della casa di maranello.
Facciamo una colletta? Dai, dai, su, in quanti siamo? Lo voglio fare!!!!!!!!! :arrow:
E' B E L L I S S I M A ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Lampssssssss.....
Senza Parole
http://www.rsportscars.com/eng/articles/images01/ferrari_fxx1.jpg
http://www.rsportscars.com/eng/articles/images01/ferrari_fxx2.jpg
http://www.rsportscars.com/eng/articles/images01/ferrari_fxx3.jpg
http://www.rsportscars.com/eng/articles/images01/ferrari_fxx4.jpg
Organizza la colletta, con 2000 QDEisti sono circa 1000 euro a testa compresa la benza....
c'e l'abbiamo per un'ora e mezza all'anno...
A Pio ti sei brucito con lacqua della bollente...........................
o hai bevuto lacqua marcia.................................
ciao sono delle tue parti Castelnuovo Bormida. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guidopiano
28-06-2005, 15:30
io mi chiamo fuori ;) ......mi accontenterò solo di un modellino ...piccolo piccolo..... di più non ce la fo :lol:
Diavoletto
28-06-2005, 15:35
il massimo del pigliaculo......
si fanno pagare la macchina fior di milioni....e vi fanno collaudatori
e ai collaudatori veri, i professionisti, sono operai al massimo impiegati, con lo stipendio da fame.....
il massimo del pigliaculo......
si fanno pagare la macchina fior di milioni....e vi fanno collaudatori
e ai collaudatori veri, i professionisti, sono operai al massimo impiegati, con lo stipendio da fame.....
non penso proprio da fame.... ;)
Hedonism
28-06-2005, 15:39
Ferocissima
Diavoletto
28-06-2005, 15:41
non penso proprio da fame.... ;)
credimi............
Hedonism
28-06-2005, 15:57
qunado tiri il collo tutto il giorno ad una ferrari.... non hai nemmeno voglia di comprartela per far della fila in tangenziale......
insomma, a parte il fatto che il concetto di "fame" puo' essere soggettivo..... tuttavia quando ci scappi fuori con il mutuo, i figli a scuola, e qualche vizio...... alla fine tutto questo te lo permetti dando fondo alla tua passione...... penso che in tanti lo farebbero per andarci pari... (e per qualche tempo gratis!!!)
Ma ha i sedili reclinabili?
Altrimenti non fa al caso mio :snorting::snorting::snorting::snorting:
ma che è, la macchina di Starsky e Hutch?
ma andassero a lavorare per migliorare il prodotto invece di far diventare la gente pseudocollaudatore....e ci credo che stanno sull'orlo del baratro, co' ste caxxate! :(
Preferisco qualcosa che non necessiti di antifurto satellitare, cane feroce e guardia armata...
http://www.microcarmuseum.com/tour/images/eshelman-blue00.jpg
http://www.porsche.com/cayman/pit.asp
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
credimi............
Confermo, da fame...
http://www.porsche.com/cayman/pit.asp
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Finalmente qualcosa di più umano
Diavoletto
28-06-2005, 16:22
Confermo, da fame...
siamo sotto la stessa ala....heeheeheh
cassino
torino
maranello
barbasma
28-06-2005, 16:27
chi ha comprato il GS1200 e il K1200 sta facendo il collaudatore per BMW da mesi aggratisssse.....
Linguaccia
28-06-2005, 16:41
chi ha comprato il GS1200 e il K1200 sta facendo il collaudatore per BMW da mesi aggratisssse.....
a gratis una sega
mi sembra la storia di quelli che per vendere gli aspirapolvere porta a porta prima se lo dovevano comprare
ma che è, la macchina di Starsky e Hutch?
ma andassero a lavorare per migliorare il prodotto invece di far diventare la gente pseudocollaudatore....e ci credo che stanno sull'orlo del baratro, co' ste caxxate! :(
Ehm... migliorare il prodotto????
Orlo del baratro????
parliamo di Ferrari o cosa??
Non è mai esistito un periodo di maggiore successo come questo da quando è stata fondata.. e non era proprio ieri.
E non parlo solo a livello sportivo, ma sopratutto per la produzione di serie..
Diavoletto
28-06-2005, 16:53
Ehm... migliorare il prodotto????
Orlo del baratro????
parliamo di Ferrari o cosa??
Non è mai esistito un periodo di maggiore successo come questo da quando è stata fondata.. e non era proprio ieri.
E non parlo solo a livello sportivo, ma sopratutto per la produzione di serie..
HUUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAHAHAHHA
HUAHUAHUAHAUHAUAAAAA..........AHAHAHAHAH
questa è le migliore del mese........AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
.........minkia nemmeno se la diceva sirgio' ridevo tanto..........
HAAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
HUUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAHAHAHHA
HUAHUAHUAHAUHAUAAAAA..........AHAHAHAHAH
questa è le migliore del mese........AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
.........minkia nemmeno se la diceva sirgio' ridevo tanto..........
HAAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
Argomentare no eh?
Diavoletto
28-06-2005, 17:01
Argomentare no eh?
vogliono entrare in borsa....
spostando capitali all'interno del gruppo per sanare le perdite ....risultare quindi in pareggio o in attivo in questa maniera la consob non si inkazza.....mettersi sulla piazza mondiale e aspettare i coglioni che compreranno le azioni della ferrari e forniranni liquidi per tirare avanti....
...okkio....heeee
Argomentare no eh?
Da diavoletto?
hahahahahah
Diavoletto
28-06-2005, 17:07
Da diavoletto?
hahahahahah
di solito evito di argomentare perchè nun cio' tempo\voja de scrivere mille righe per delle cagate.....
visto che di solito su molti argomenti ho dubbi e non sono lapidario
quando sono certo sono lapidario ma non scrivo argomentazioni per il motivo sopra citato........chi mi conosce lo sa gli artri no....heheeheheheh
.........heeheheh....suppongo
vogliono entrare in borsa....
spostando capitali all'interno del gruppo per sanare le perdite ....risultare quindi in pareggio o in attivo in questa maniera la consob non si inkazza.....mettersi sulla piazza mondiale e aspettare i coglioni che compreranno le azioni della ferrari e forniranni liquidi per tirare avanti....
...okkio....heeee
A parte che da Ferrari Spa i soldi escono (vedi Maserati) e non entrano, visto che ha i bilanci migliori di tutte le aziende del disastrato gruppo (forse pari solo all'Iveco).
E poi, secondo tè , i coglioni che compreranno le azioni Ferrari, siamo così sicuri che siano proprio coglioni??
Aldilà di queste considerazioni, io la ricordo la Ferrari degli anni 80.. era un azienda alla canna del gas, che si trascinava il proprio blasone come un trucco estetico per nascondere le magagne.
Erano i tempi in cui si producevano auto che utilizzavano ad es. il devioluci della Lancia Delta!!, che dopo 3 anni avevi dei buchi così sulla carrozzeria e che portarono a fare una Ferrari 2000 c.c. per vendere qualcosa in più....tralasciamo poi i risultati sportivi.. per decenza.
Io non ho assolutamente nostalgia di quel periodo, non sò voi....
Diavoletto
28-06-2005, 17:16
A parte che da Ferrari Spa i soldi escono (vedi Maserati) e non entrano, visto che ha i bilanci migliori di tutte le aziende del disastrato gruppo (forse pari solo all'Iveco).
E poi, secondo tè , i coglioni che compreranno le azioni Ferrari, siamo così sicuri che siano proprio coglioni??
Aldilà di queste considerazioni, io la ricordo la Ferrari degli anni 80.. era un azienda alla canna del gas, che si trascinava il proprio blasone come un trucco estetico per nascondere le magagne.
Erano i tempi in cui si producevano auto che utilizzavano ad es. il devioluci della Lancia Delta!!, che dopo 3 anni avevi dei buchi così sulla carrozzeria e che portarono a fare una Ferrari 2000 c.c. per vendere qualcosa in più....tralasciamo poi i risultati sportivi.. per decenza.
Io non ho assolutamente nostalgia di quel periodo, non sò voi....
.......appunto lascio perdere....
ps:.....maserati sta passando sotto BU alfa romeo...la ferari la sta "vendendo"....se riesce a farlo....
ma poi che te sto a spiega'......sai gia tutto
ciao
......
Scusate se non ho contribuito alla discussione(motivi di lavoro, ogni tanto). Il mio post era ovviamente provocatorio per quanto riguardava il prezzo, la potenza ecc..., e non poterla utilizzare tutti i giorni per potere andare al bar. Piuttosto mi chiedo come sono fatte le persone che se la possono permettere, cioe' hanno due braccia, due gambe, oppure...(scherzo)
Lo ammetto pero' mi piacerebbe.
P.S.= ma davvero se partecipiamo tutti basterebbero mille euro a testa? :rolleyes:
Lampssssssss........
.......appunto lascio perdere....
ps:.....maserati sta passando sotto BU alfa romeo...la ferari la sta "vendendo"....se riesce a farlo....
ma poi che te sto a spiega'......sai gia tutto
ciao
......
E' mejo... e poi ma che me frega.. fossa la mia!!!
Ciao
A Pio ti sei brucito con lacqua della bollente...........................
o hai bevuto lacqua marcia.................................
ciao sono delle tue parti Castelnuovo Bormida. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao. Vedo che hai capito :lol:
Ogni tanto capito a Castelnuovo per motivi calcistici (alleno una squadretta amatoriale).
Pero' leggo di te che stai a Loano. Mi farebbe piacere conoscerti, se ti va una bevuta sono a disposizione. ;)
Lampsssssssssssss............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |