Visualizza la versione completa : addio mia cara mukka
HOLZIPOWER
13-09-2011, 15:35
oggi purtroppo ho venduto la mia mukkina anno 99 bicolore con soli 27km ..che dolore..l'unica contentezza è che l'ho passata a persona cultrice....
addio mukkina compagna di mille avventure....
ciao ragazzi nn sono più degno di scrivere qui:mad:
Google 1200RT
13-09-2011, 15:36
beh hai sempre uno scooter con un nome altisonante.....
Tutti sono degni di scrivere qui.
Come mai l'hai venduta?
beh...direi che calcolando a spanne avevi il bar a 3.08 m da casa e ci andavi una volta al giorno...o forse più lontano e hai saltato qualche giorno in questi 12 anni?
Flyingzone
13-09-2011, 16:43
1000 Avventure??? C'hai fatto 27 Km !!!!!!
Ogni qualvolta hai tempo devi/puoi scrivere qui!!cmq certi lavori lasciano poco spazio alle passioni....peccato......dovremmo avere sempre il tempo per le nostre passioni.....qualsiasi esse siano ci aiutano a vivere meglio......:partyman:
HOLZIPOWER
13-09-2011, 19:41
venduta per 3 problemi..spazio in garage ... incidente di tre miei cari amici con cui andavo in moto, problemi alla mano sx...
pero' ho il cuore infranto...la tenevo come una figliola...
centauropeppe
14-09-2011, 12:32
Vedrai che prima o poi te ne ricomprerai un'altra più potente e più bella. Anche io ho avuto un brutto incidente in moto con tripla frattura all'omero del braccio sx, eppure non mollo non la vendo, anche se la mogliera non è del mio stesso parere. Speriamo che col tempo si convinca anche lei a tenere la mucca. attualmente non sono in grado di guidare, però sinceramente non vedo l'ora di fare un bel giro. Un doppio lamp a tutti.
14-09-2011, 13:07
Forza non ti abbattere. Magari tra qualche tempo deciderai di prendere una mukkina più comoda! La mukka è sempre la mukka.;)
Sei degnissimo di stare qui, già solo per l'amore che dimostri per l'Elica!:eek:
Un caro saluto e un grandissimo inboccaallupo!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |