Visualizza la versione completa : Vendo R 1200 GS
prezzo ribassato a 6400 euro, gomma posteriore nuova
Ciao a tutti, un po' a malincuore provo a mettere in vendita il mio GS 1200 del 2005.
Secondo proprietario, 56mila km.
Accessori:
- Sella touratech sport
- Valige vario
- paramotore bmw
- manopole riscaldate
- abs
- batteria odissey
lavori fatti di recente:
- cambio centralina
- cambio frizione
ecco una foto
http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/GS.JPG
..hai chiesto al gioxx se la vuole? :)
La provò mesi fa e ne fu entusiasta.
Magari se la piglia, ora gli mando un mp!
il Gioxx mi ha riferito che preferirebbe il 640 Lc4:)))) :)))) senza plastiche e senza freni(tanto non li usa):)))) :))))
col pieno di benza magari:)))):))))
[...]
E magari anca na bea figa
Dai che è stanca di star ferma, valuto anche permute :)
complimenti e' una bella moto...io sto' tentando di vendere la mia giallona 1150 gs.....ti tengo in considerazione , tanto non siamo molto lontani per venire a vederla e provarla :)
interessato alla sella della Touratech
E secondo te chi compra poi la moto sarebbe disposto a sedersi sulla batteria??
managdalum
24-10-2011, 16:49
ROTF!
Normalmente cancello le richieste di vendita di accessori separati dalla moto, ma la risposta è talmente bella che lascio anche la domanda
complimenti e' una bella moto...io sto' tentando di vendere la mia giallona 1150 gs.....ti tengo in considerazione , tanto non siamo molto lontani per venire a vederla e provarla :)
la moto ora è ferma sotto un telo da giugno/luglio. Visto che a settembre mi è scaduta l'assicurazione non ho neppure rinnovato e non ho neanche fatto la revisione. e finchè la vendo non la muovo, se non per mantenerla in vita ogni tanto nel piazzale di casa.
Mi dispiace un sacco vederla li :-(
Altro up, prima di darla dentro posso dire "prezzo trattabile" altrimenti appena ho trovato ció che voglio la do dentro in un concessionario
Altro up up up
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Altro up, gomma posteriore nuova, sconto a 6400 euro....
contrabbassiere
29-11-2011, 15:04
interessato ad una permuta con 115o gs bianco perla con gialloni centralina etc etc
No... L'unica moro che mi interessa è il ktm 950 adv a carburatori
ciao lolly ho venduto il mio 1150 gs, mi mandi qualche foto per favore che sto' per decidere.....grazie
nikfazer@vodafone.it
dai che facciamo l'affare
Mi piace nel suo stile vedo che mancano gli stemmi laterali, li toglievo pure io alla mia, da come è messa la vedrei perfetta con un paio di cerchi a raggi, se solo me la potessi permettere adesso....un'Africa twin rd03 a carburatori in permuta?
Ciao nik, vieni a vederla che fai prima...dove stai?
Azz conoscendola la prenderei subito...maledetta crisi
Ciao nik, vieni a vederla che fai prima...dove stai?
Ciao sono di vicenza...non siamo lontani....nn capisco bene che colore é dalla foto....
se solo me la potessi permettere adesso....un'Africa twin rd03 a carburatori in permuta?
Ho già un osso da mantenere, il 640 adv ;)
Ti ringrazio in ogni caso Merlino, ma tu non hai venduto poco tempo fa il GS???
Si l'anno scorso, e sono in astinenza...
Ti valga un UP ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |