Visualizza la versione completa : vendita profilati a roma
paopao69
13-09-2011, 07:43
stò per affrontare una piccola impresa e avrei bisogno del vostro aiuto.
voglio costruirmi le valigie da solo :arrow: ma ho bisogno di trovare un onesto e fornito rivenditore di profilati in alluminio su roma.:mad:
io sono in zona Montesacro , qualcuno può darmi indicazioni?:confused:
và bene anche in MP.
stò per affrontare una piccola impresa e avrei bisogno del vostro aiuto.
voglio costruirmi le valigie da solo :arrow: ma ho bisogno di trovare un onesto e fornito rivenditore di profilati in alluminio su roma.:mad:
io sono in zona Montesacro , qualcuno può darmi indicazioni?:confused:
và bene anche in MP.
Prova da Calò a viale delle Provincie zona P.zza Bologna:)
non vorrei sembrarti eccessivo, ma a me sembra che ogni accessorio montatto su di un mezzo debba essere omologato, pena rischi vari e macata copertura assicurativa in caso di incidente, vale la pena quello che fai?
Trombi così tanto oppure vuoi mettere in piedi un bel ciulodromo?
a me sembra che ogni accessorio montatto su di un mezzo debba essere omologato,
Mi dici dove posso leggere l'omologazione di Givi, Zega, etc.?
Ma anche l'art. di CdS dove si evince che le borse non sarebbero già esse bagaglio ma parte stessa della moto tale da dover essere omologate.
paopao69
13-09-2011, 09:14
non vorrei sembrarti eccessivo, ma a me sembra che ogni accessorio montatto su di un mezzo debba essere omologato, pena rischi vari e macata copertura assicurativa in caso di incidente, vale la pena quello che fai?
se non sbaglio omologato dovrebbe essere il telaio e io ho intenzione di usare l'originale delle touring.
paopao69
13-09-2011, 09:21
Trombi così tanto oppure vuoi mettere in piedi un bel ciulodromo?
ho scritto profilati non "profilattici":-p
in un qualsiasi centro fai-da-te che sia degno di questo nome puoi tranquillamente trovare i profilati in alluminio in diverse forme, lunghezze e colori ( solitamente alluminio, nero ,bianco)
ciao
bissio
Panzerkampfwagen
14-09-2011, 00:40
Credevo che il Vaticano fosse contrario ai profilati.
Mah.
Eccomunque di alluminio mi sembrano scomodi. Magari ciguadagna la rigidità. Ma sembrano scomodi istess.
più che profilati...cercherei delle lastre da tagliare e piegare.....il profilato (magari a "L") ti potrebbe servire per i rinforzi negli spigoli.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |