Visualizza la versione completa : scomporre specchietti
ciao
qualcuno ha mai "scomposto" gli specchietti di una bmw, quelli tondi per indenderci e che equipaggiano tutte le mukke. vorrei aprirli, guardandoli sembra che ci sia una cornice che fissa lo specchio dentro la sua conchiglia, credo che siano o incollati o termosaldati.
idee?
grazie mille
Io ho provato, ma senza successo. credo che la cornice sia saldata alla conchiglia. L'unica soluzione forse è un taglio netto trasversale, ma poi???
e poi mi sa che lo butti....se prendo chi ha inventato la colla....
Comunque dipende dal motivo per cui li vorresti aprire.... per il motivo mio ho brillantemente risolto senza aprirli.
io vorrei aprirli per inserici dentro un led arancio da collegare alle frecce ed anche uno bianco per essere più visibile. farei uscire solo la cappellina del led.
è un'idea, che come tante altre rimarrà li....
Provate ad immergerli in acqua bollente o con il 100 gradi!
Hedonism
12-09-2011, 22:42
la Far li produce uguali... non so se siano componenti poi distribuiti a BMW o semplici riproduzioni, potresti valutarne l'acquisto di una coppia da "sacrificare"
e si, quelli della far sono molto belli, quasi quasi provo con gli originali (mettendoli in acqua bollente come dice bkrider) e se si rovianano ne compro di più beli e perchè no, che si veda qualche cosa....
Io ne ho un paio della scarver neri, rotondi, originali, mai usati... se ti interessano... ma non so se stiamo parlando degli stessi specchietti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |