Visualizza la versione completa : Verniciatura borse RT1200
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno in zona Milano/Como/Brianza ha fatto riverniciare le borse laterali dell'RT da qualche carrozziere in zona che mi può consigliare, per qualità del lavoro e prezzo.
Grazie!
Enzino62
12-09-2011, 18:26
Benvenuto nel club.
carlo.moto
12-09-2011, 18:39
E se le fai fare con il Wrapping ? penso che costerebbe poco
willy999
12-09-2011, 20:49
Probabilmente c'è qualche raschio da coprire :( ... l'anno scorso 150 eurozzi per sistemarle entrambe...ma non a Milano/Como/Brianza.....
estestest
27-09-2011, 07:49
Le ho appena fatte riverniciare a Como tramite il conce dove ho preso la moto, lavoro perfetto. Se vuoi mi informo meglio, o passa tu da Conti moto e chiedi di Giorgio.
se ti interessa ancora, a Novara c'è un ottimo carrozziere, anche lui Bmwista, prende 70 euro per borsa anche se graffiate da stuccare.
A Mestre i ze via de testa. 200 euro per verniciare una borsa... roba da matti!!!
Rimanendo in tema di borse:
Volevo separare il coperchio borsa(quello colorato x intenderci) dal plasticone (quella attaccato al telaio,o meglio agli spuntoni superiori).Decido di verniciare,smonto le cerniere in basso e poi tolgo la cinghietta nera che regge l'apertura...........azz mi esce il mollone del ritorno cinghia....dolore ai polpastrelli ed ancora non trovo il verso giusto.....
ma ci vogliono tre minuti per separare le due parti..
togli le viti della cerniera mentre il reggicoperchio basta sfilarlo dalla sua sede
senza smontarlo!!!!
vedi la fretta e l'ignoranza,ho dato uno sguardo veloce e ho pensato,via le crniere e l'avvolgitore ad il gioco e' fatto.L'avvolgitore non e' sigillato e quindi si e' svolta tutta la molla ed ora riavvolgere e' un problemone.. :mad:
Enzino62
21-10-2011, 09:06
Siam
sara'l'aria e le fighe di Bangkok a distrarti..:lol:
ma la parte finale della corda che si aggancia sulla parte colorata non avevi visto che cè un pertugio grande da sfilare la pallina?per magia sarebbe uscita da li:lol::lol::lol:
Enzo
Allora:
Ho appena finito di rimontare le plastiche causa pulizia filtro aria,dopo dic mi sono dedicato a ste c.... di borse.Sara' anche vero che i pertugi bangkokkiani mi distraggono,ma il pertugio borsa nn l'ho visto e per di+ neanche lo sfilamento che dice gianky.....Non mi azzardo ad aprire il motore ma la mia piccola la smonto spesso,fin dove arrivo faccio io e non pensavo di perdermi con le borse.
Enzino :!: :!:
Pertugio trovato....
Consiglio per le borse:Se la plastica nera lascia a desiderare io sto facendo fare un wrapping nero opaco,appena potro' post foto...
P.s. anche il codino porta targa
Enzino62
21-10-2011, 23:07
trovato è????magari hai chiesto consigli a qualche ragassssuola di passaggio e visto che poi era li.....:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |